Infatti queste persone conoscono tutti DI PERSONA il sig. Franco Cappellari ... "Si si ... quello delle assicurazionE" ... dicevano... gliel'ho chiesto ... proprio come gli ho chiesto se potevo fotografarli ... !!! gli unici che non lo conoscevano erano i "filippini" (penso siano tali) ... ma la simpatia della gente del borgo molisano ha contagiato anche loro ... infatti un bel sorriso son riuscito a rubarglielo ...
Eccoli per primi!!!

Il primo pero' ad esser disponibile è stato questo signore ... che tra una parola dialettale e l'altra mi ha fatto capire (almeno ci ha provato) che lui a franco lo conosce "da bambino" ...

E poi c'era lui ...
a questo signore non è servito quasi chiedergli il permesso ...
è arrivato ed ha esclamato "Tutti fotografi!! ... e ma nessuno me la fa una foto??" .... detto fatto ....

Chiudo con questa signora affacciata al portoncino (se cosi puo' esser definito) della sua abitazione ... mentre il buon Gigi Martinez era intendo nel dargli "un po' di chiacchiera" ... io gli ho fatto questo scatto ... anche quest'ultima conosceva il nostro pirata molisano ... ed esclamava e con la mano indicava la direzione del viale ... "A ... quello che tienO lo studio abbascio a lu' vialO??" ... addirittura anche la freccia sul muro indicava la stessa direzione ...

fine.