Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Vegni
Volevo un vostro parere su questa foto scattata la scorsa Estate.

Premetto che non � un tentativo di HK

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
Buone Feste

MARCO
Nicola Verardo
ciao marco bella espressione e bel taglio , meno bella la conversione in PP.
Non � come dici tu un HK, e non � un b-n , ci son zone che presentano luci bruciate che si notano troppo. ma se hai l'originale "integro" la puoi sicuramente rifare.

L'occhio fotografico c'� senz'altro, (la foto � diventata la base per un "messaggio" immagino.')

saluti
Marco Vegni
QUOTE(AliTom @ Dec 28 2006, 09:34 AM) *

ciao marco bella espressione e bel taglio , meno bella la conversione in PP.
Non � come dici tu un HK, e non � un b-n , ci son zone che presentano luci bruciate che si notano troppo. ma se hai l'originale "integro" la puoi sicuramente rifare.

L'occhio fotografico c'� senz'altro, (la foto � diventata la base per un "messaggio" immagino.')

Grazie per quello che hai scritto...l'originale � sempre con me, certo, quindi cercher� di presentare nuovamente la foto con meno breuciature dovute alla PP.

enrico
Ciao Marco,
in un HK i neri puri non mancano: sono ridotti a piccole zone (per esempio gli occhi). La tua conversione ha solo tolto i toni scuri dall'immagine che cos� risulta slavata. Un HK va fatto prima di tutto in sede di scatto, non lo si pu� fare da una foto qualunque in PP.
Riprova.
Enrico

Scusa, ho letto ora che non intendevi fare un HK. Per� la foto, non avendo neri puri, risulta slavata. E' la mia opinione.
Marco Vegni
QUOTE(enrico @ Dec 28 2006, 10:22 AM) *

Scusa, ho letto ora che non intendevi fare un HK. Per� la foto, non avendo neri puri, risulta slavata. E' la mia opinione.

Grazie Enrico...� un tentativo di PP dopo che ho visto degli scatti di altri Fotografi che mi piacevano molto.

La tua opinione � importante visto che mi aiuter� ad evitare errori e ad avere nuovi accorgimenti per il futuro.

Grazie
MARCO
Michele Ferrato
Ciao Marco visto che hai colto un'espressione bellissima della modella e la foto sembrerebbe ben realizzata sarei curioso di vedere una versione elaborata come ritratto normale,� possibile?
Marco Vegni
QUOTE(Michele Ferrato @ Dec 28 2006, 11:16 AM) *

Ciao Marco visto che hai colto un'espressione bellissima della modella e la foto sembrerebbe ben realizzata sarei curioso di vedere una versione elaborata come ritratto normale,� possibile?

Molto volentieri per� devi aspettare questo pomeriggio perch� la foto non l'ho in questo computer.

Ciao
MARCO
Michele Ferrato
QUOTE(marveg @ Dec 28 2006, 11:36 AM) *

Molto volentieri per� devi aspettare questo pomeriggio perch� la foto non l'ho in questo computer.

Ciao
MARCO

Grazie Marco Attendo allora wink.gif
Marco Vegni
Ecco lo scatto prima del disastro....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Michele Ferrato
QUOTE(marveg @ Dec 28 2006, 05:51 PM) *

Ecco lo scatto prima del disastro....

Marco ti darei le botte biggrin.gif a parte la troppa plasticit� della pelle la foto la preferisco cos�. wink.gif
Marco Vegni
QUOTE(Michele Ferrato @ Dec 28 2006, 05:53 PM) *

Marco ti darei le botte biggrin.gif a parte la troppa plasticit� della pelle la foto la preferisco cos�. wink.gif

Botte virtuali biggrin.gif

Allora facciamo cos�...evito la plasticit� della pelle e posto nuovamente la foto a colori.

Grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.