Antonio C.
Dec 29 2006, 12:10 AM
Da una serie dorata.
cia�
.oesse.
Dec 29 2006, 12:13 AM
una perla dorata...
.oesse.
alexgagliardini
Dec 29 2006, 12:24 AM
c'e' un'espressione di Monia diversa dal solito, sembrerebbe quasi colta al volo e non e' che mi piaccia al massimo. Resta una foto molto bella, complimenti. Posso augurarmi... sogni "d'oro", allora
.oesse.
Dec 29 2006, 12:26 AM
a me ricorda demi moore......
.oesse.
alexgagliardini
Dec 29 2006, 12:31 AM
QUOTE(.oesse. @ Dec 29 2006, 12:26 AM)

a me ricorda demi moore......
.oesse.
i lineamenti del viso, visto cosi, la ricordano, e' vero... E in un film, di cui nn ricordo il titolo, l'attrice indossa anche un vestito del genere. Bellissima luce... aggiungo. Cia'
maurizioricceri
Dec 29 2006, 12:36 AM
lo scatto � riuscitissimo...unica cosa ,forse,quel mezzo occhio in ombra si poteva evitare.
.oesse.
Dec 29 2006, 12:37 AM
quel mezzo occhio in ombra nella foto a dimensioni normali non credo sia in ombra per niente.
Giusto antonio?
.oesse.
Antonio C.
Dec 29 2006, 01:04 AM
il mezzo occhio non � proprio in ombra (magari a web, ma mica tanto). alla fine, per dare pi� volume al viso ho scurito l'ombra sotto i capelli a dx. mantenendo il tutto leggibile. Va da s� che quando guardo un viso... in genere le ombre ci sono, e ci stanno

gr�!
Davide L.
Dec 29 2006, 08:42 AM
Bella foto, bella luce,....ma demi moore
Monia � Monia.
Mi piace il tono caldo della foto "gold" come la definisci tu, ma forse il vestito nero non si addice molto alla tonalit�, nel senso che il colore nero non restituisce nessuna tonalit� quindi rimane neutro.
Avrei visto bene uno sfondo bianco ed una luce fredda...oppure un altro vestito
ciao Davide
ps:ho provato a correggere i livelli con ps klikkando sullo sfondo con la pipetta del bianco e secondo me la foto gi� ottima ne ha guadagnato
maxiclimb
Dec 29 2006, 08:43 PM
Io ADORO quel vestito!!!
D'accordo, il nero non sar� il massimo come resa fotografica, ma quant'� sexy!
Complimenti Antonio, bravo come sempre.
e brava Monia, una pentola, una garanzia!
Francesco Martini
Dec 29 2006, 11:06 PM
Complimenti, Antonio!!!!..se non leggevo sopra, una Monia cosi'..non l'avrei mai riconosciuta!!!!

.....Li hai fatto un bellissimo ritratto!!!!
Buon anno a tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
robertflower
Dec 29 2006, 11:27 PM
E sempre un piacere guardare le tue foto...
10 e lode
ciau
musa
Dec 30 2006, 10:02 AM
Antonio,
inauguro con te il mio primo intervento sul forum...e ne sono ben lieta. Una foto che trasforma e la modella diventa una Donna, dolce, sensuale, sexy e fiera! Bravo tu e bellissima lei.
...e vai con il nero!
silvia
Antonio C.
Dec 30 2006, 12:05 PM
Grazie a tutti...
e in particolare a Musa! Caspita che bel nick... Maaa... chi ispiri?!?!? Chi � il fortunato, qualcuno che conosco???
FabioC.
Jan 2 2007, 09:45 AM
...una nuova serie?
bene....
...molto interessante il gioco cromatico, la luce dorata che avvolge Monia � molto d'atmosfera!
Bella anche la composiozione e soprattutto l'espressione "preziosa" della modella ..
good!
bluemonia
Jan 4 2007, 04:21 PM
x me � stupenda.. perfetta in tutto!!!
ciau
Davide_C
Jan 11 2007, 07:58 AM
Sono d'accordo con Marco, sembra Demi Moore.
Mi piace molto lo scatto e la posa di Monia. Tutto quello spazio a sinistra potrebbe essere usato per un messaggio... o per farne un biglietto d'auguri... un invito... non so, ma questo va oltre la foto, che resta ottima
matteoganora
Jan 11 2007, 10:16 AM
Ueil�...
Una monia del tutto inedita (lasciatemi indovinare, in tiro per il capodanno?), per un ritratto fantastico, intenso.
Gold anche perch� � da medaglia d'oro!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.