Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
simbo74
Stavo provando un "vecchio" 50 mm ai con la mia d70s... e ho provato a scattare senza nessuna pretesa... lei leggeva...

massacro?

simone

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Daniele R.
vedo quella zona a destra scura che risulta troppo invasiva. Prova a tagliarla sino al limite dell'attaccatura dei capelli sulla fronte, dovrebbe migliorare considerevolmente. wink.gif
simbo74
QUOTE(Daniele R. @ Dec 29 2006, 02:54 PM) *

vedo quella zona a destra scura che risulta troppo invasiva. Prova a tagliarla sino al limite dell'attaccatura dei capelli sulla fronte, dovrebbe migliorare considerevolmente. wink.gif

Proverņ... grazie!!

Simone
maxiclimb
QUOTE(simbo74 @ Dec 29 2006, 01:25 PM) *

massacro?

E perchč?
A me non dispiace affatto.
Credo che il consiglio di Daniele sia giusto, poi forse aumenterei leggermente il contrasto nei mezzitoni con lo strumento curve. smile.gif

simbo74
QUOTE(maxiclimb @ Dec 29 2006, 08:31 PM) *

E perchč?
A me non dispiace affatto.
Credo che il consiglio di Daniele sia giusto, poi forse aumenterei leggermente il contrasto nei mezzitoni con lo strumento curve. smile.gif

Perņ... in pp ho tagliato completamente i mezzi toni... a me il B&W piace "contrastato" negli alti e nei bassi... forse ho esagerato smile.gif

proverņ anche quella versione.

tra le altre cose... qui

Gallery B&W

ci sono altri esempi di conversioni B&W...ma ci sto ancora lavorando...

Saluti
simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.