Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rolling_beat
So che questo scatto non è perfetto...lo posto perchè mi affascinano i ritratti"grandangolari".....

mi rivolgo a chi ha esperienza come ritrattista per avere qualche suggerimento in merito...
grazie.gif
ciao biggrin.gif

IPB Immagine
bluemonia
anche a me piacciono i ritratti grandangolari... il tuo non è male, ma così forse dice un po' poco, la prossima volta cerca di riprendere tutto il corpo, magari facendo sedere per terra il tuo soggetto, oppure scatta da una posizione sopra elevata, e magari non centrare così tanto..
ciau wink.gif

Fedro
Lo scatto è simpatico, ma forse un pò troppo centrale... certo con ottiche così spinte decentrare troppo porterebbe a distorsioni del viso non facilmente controllabili.

Non amo il punto di ripresa così "incombente" quando viene inquadrato solo il viso.

Ricorda sempre di curare bene lo sfondo inquadrato che con queste prospettive diventa molto importante.

Anch'io amo i ritratti "grandangolari" e spero ce ne farai vedere ancora
rolling_beat
QUOTE(Fedro @ Dec 30 2006, 09:14 PM) *

Ricorda sempre di curare bene lo sfondo inquadrato che con queste prospettive diventa molto importante.

lo so..infatti questo sfondo non è un gran che...ci sono troppi disturbi....
quindi dite di provare a inquadrare di più? a me anche l'idea del primo piano non dispiace...vedremo se riesco a fare di meglio grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.