Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
miami76
Un grazie.gif anticipato a chi voglia commentare..ciaoo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
andrew68
Bella!
Solo, da principiante, io l'avrei fatta un po' piu ravvicinata per far risaltare il viso di piu (che � molto bello).
Complimenti per la luce, molto buona!
Ciao
maurizioricceri
mi sembra che lo sfondo pasticcia un p� con i capelli.
miami76
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 2 2007, 09:49 PM) *

mi sembra che lo sfondo pasticcia un p� con i capelli.

purtroppo la parete rocciosa non si poteva abbattere biggrin.gif
hausdorf79
Ottimo B&N, bell'espressione e bella ragazza.
Il ritratto non ha un taglio particolarmente originale, ma colpisce per la sua semplicit�.

Bravo.
Fedro
Un ritratto fresco, con una luce morbida e diffusa che aiuta molto. mi piace la conversione. Lo sfondo disturba un pochino ma neppure troppo,, visto il taglio superiore a questo punto avrei tagliato un pochino di pi� anche a destra. comunque ripeto bello scatto e...restiamo ina ttesa dei prossimi !
Antonio C.
Molto carina l'espressione, bello il risalto dato agli occhi.
La conversione non mi esalta, troppo rosso per me wink.gif
cia�!
morgan
La spontaneit� e la naturalezza di Francesca, sono le caratteristiche principali di questa foto....mi piace molto wink.gif wink.gif
Complimenti

Franco
bluemonia
molto bella... anche secondo me hai esagerato un pochino col canale del rosso.

cmq bravo...

ciau wink.gif
tosk
ottimo scatto nel suo insieme, incluso il mekeup e l'espressione della ragassa. Se proprio dovessi trovargli un difetto direi che il suo occhio destro sembra fuori fuoco, ma il mio giudizio resta sempre molto alto!
walter55
L'inquadratura frontale evidenzia nettamente l'assimetria di questo volto, che per� proprio da questa naturale "imperfezione" trae la sua forza e il suo fascino.
Bravo.
miami76
grazie.gif a tutti per i commenti e i suggerimenti, ne far� tesoro.
Eccone un'altra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
miami76
...e un'altra

frank_matt
mi piacciono molto le foto di questa serie! Lei ha dei bellissimi capelli. giocherei in futuro su questo elemento. Lo sguardo della prima foto � molto intenso! sei stato bravo a catturarlo!
ciao
francesco smile.gif
vally9
Lei � bellissima, complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.