Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
cratty
Questo simatico vecchietto, incontrato poco prima della fine dell'anno, mi ha colpito molto per la semplicit� e la sua disponibilit�.
Saluti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zico53
Un altro bell'esempio di vita vissuta, a me personalmente piacciono moltissimo questi ritratti cos� intensi. Bravissimo Stefano a cogliere l'opportunit�, con la solita maestria.
.oesse.
una foto alla zadra...

.oesse.
Fedro
Foto che ci invita ad immaginare una vita, mi evoca la pausa ad effetto durante il racconto di qualche antico evento, quelle pause che ti permettono di realizzare, di fantasticare e di ...fare un tiro di sigaretta smile.gif

bella!
salvatore_
Un genere che come sai a me piace particolarmente!
Poi l'attimo beccato ... complimenti!
morgan
Una foto che � tutto un programma...� inutile cercare persone e farle mettere in posa...un'espressione cos� non l'avrai mai!! wink.gif wink.gif
Complimenti

Franco
sergiobutta
Io direi : una foto alla Cratty. Perch� in un ritratto � riuscito ad evidenziare un particolare.
cratty
QUOTE(morgan @ Jan 3 2007, 02:46 PM) *

Una foto che � tutto un programma...� inutile cercare persone e farle mettere in posa...un'espressione cos� non l'avrai mai!! wink.gif wink.gif
Complimenti

Franco

Non � mia abitudine far mettere in posa, preferisco le foto fatte al volo e rubate per cogliere l'attimo. Attimi del genere sono irripetibili per espressione e significato... o almeno io non riesco.
Saluti e grazie epr i commenti a todos.
Michele Ferrato
Molto bella St� Pollice.gif
ellecifoto
E poi dicono che il fumo " fa male"...
Ottimo, complimenti Pollice.gif
walter55
Bella Stefano!
La posa della mano ingiallita dal fumo secondo me � il "must" di questa immagine.

Ciao.
maurizioricceri
Quelle che maggiormente colpisce � la spontaneit� dell'espressione del volto.
cratty
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 4 2007, 02:07 PM) *

Quelle che maggiormente colpisce � la spontaneit� dell'espressione del volto.

Infatti � quello che ha colpito anche me.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.