Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
IPB Immagine

ciau wink.gif
Manuela Innocenti
Belli ed inconfondibili i tuoi ritratti Monia... sembre cosi luminosi brillanti e smeraldini biggrin.gif
Brava!!!!!
Davide L.
bello...bellissimo..sempre meglio...non sbagli pi�

Davide
FabioC.
S p l e n d i d o ! guru.gif

sbarzulina
una foto deliziosa...� il primo aggettivo che mi � venuto in mente guardando lo scatto...
i colori la posa il taglio....tutto, danno l'idea di una foto dolce e fresca....da copertina anche questa!!! guru.gif
lau_perinelli
Bellissima...
vorrei conoscere i dati di scatto ottica ed altro
e poi anche che tipo di PP sul viso
grazie Moniaaaaa
bluemonia
grazie a tutti!!!

D70 + 50 1,8

1/60 sec F4.5 priorit� apertura
media ponderata centrale
sb 800 puntato su ombrellino bianco.

su tutta l'immagine ho applicato le curve al solito modo.

grazie ancora! smile.gif

ciau wink.gif
Bruno L
Altro bellissimo scatto della serie .. invernale!
Colpisce sempre l'alta definizione e l'intonazione cromatica, particolare e molto curata. Complimenti! Pollice.gif

saluti
Bruno
Fedro
c'� poco da dire..bella e basta!
molto brava!
tosk
nulla da eccepire, colori meravigliosi!
alexgagliardini
si, sempre meglio Monia. La tua regia � ottima. Bravissima!
fotoland
Molto, ma molto bella!
Mi piace tutto, dalla cromia alla composizione Pollice.gif

Bravissima wink.gif
maxiclimb
SUPER !!! blink.gif

Sicuramente uno tei tuoi ritratti pi� belli in assoluto. guru.gif
Molto brava anche la modella, mi sembra che abbiate creato un'ottimo feeling, in questa foto ha un'espressione davvero accattivante.
maurizioricceri
Uno scatto degno di lode...bravissima
hausdorf79
Brava.Sempre belli i tuoi ritratti!

Ma dove le trovi tutte 'ste modelle cos� graziose?!?!

Luca Podda
Mi hanno subito colpito gli occhi, incredibili...

Complimenti, splendida Foto
alessandro.sentieri
Un'altra meraviglia Monia...bravissima...oramai senza limiti guru.gif
A quando un tutorial sulla tua gestione del colore ??? wink.gif

Un saluto.
Felix B.
In effetti c'e' proprio poco da dire, molto bella.......ma quella sigaretta.... smile.gif

saluti
Felice
frank_matt
Gorgeous!
Very nice work!
cheers!
frank smile.gif
davidegraphicart
Un gran bel ritratto Monia! Non so se � il tuo scatto del genere migliore, ma � un gran bello scatto!!!
Lascio stare per una volta il taglio e la posa (che sono azzeccatissimi), ma voglio analizzare la cromia dell'immagine...perfetta!
Non c'� un solo colore che nell'insieme stoni...il celeste/blu dello sfondo e il magenta del maglione ci stanno veramente a pennello; ottima la tonalit� che hai dato alla pelle delle ragazza e per completare il tutto...gli occhioni azzurri della modella...non potevano che essere quel colore!!!
Ciao, Davide.
PS:imparate gente...imparate...tante volte non basta virare i colori delle immagini se poi tutti non coincidono e si amalgamano tra loro!!!
umarc
Bellissima! Ma come fai ad ottenere foto cos� pulite?

QUOTE(senale @ Jan 5 2007, 10:02 AM) *

A quando un tutorial sulla tua gestione del colore ??? wink.gif
Mi accodo! telefono.gif

Bravissima!

Marco
StefanoMex
...ecco lo sapevo...

per una giornata non passeggio per questo forum e subito mi perdo una fotografia eccezionale...

Pollice.gif Pollice.gif

Complimenti Bluemonia!

Stefano
Gianluca Cecere
QUOTE(Bruno L @ Jan 4 2007, 05:22 PM) *

Colpisce sempre l'alta definizione e l'intonazione cromatica, particolare e molto curata. Complimenti! Pollice.gif

QUOTE(davidegraphicart @ Jan 5 2007, 02:07 PM) *

PS:imparate gente...imparate...tante volte non basta virare i colori delle immagini se poi tutti non coincidono e si amalgamano tra loro!!!

Completamente d'accordo con quanto quotato.

Decisamente uno scatto splendido, probabilmente tra i tuoi pi� belli, anche se la media � cos� alta che risulta difficile fare graduatorie.
Oramai non si contano pi� gli utenti che ti chiedono un tutorial sui tuoi colori....e credo che questo sia per te un' ennesima gran bella soddisfazione !!

b r a v i s s i m a !!

Gianluca

palla!!
mroby
Monia complimenti ancora!
Secondo me � uno dei tuoi ritratti pi� belli.
Non cambierei assolutamente niente, � perfetto nei colori, nella composizione, nella gestione della luce, nell'espressione della modella.
Che altro dire ?! Continua!
thehorus
BELLISSIMO SCATTO!

mi piace la composizione, i colori e l'espressione della bella modella.

brava
apo74
si mi piace, per� forse vado contro corrente...ok capisco che la luce sul viso � cercata, ma non � troppa...per i miei gusti � davvero al lmite...

come l'altra volta...scelta fra quante? la posizione l'hai cercata ho � venuta da sola?

marco
Andrea Lapi
Secondo me, uno dei tuoi migliori ritratti!
Complimentoni!
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif wink.gif
effebi
sono senza parole. E' una foto stupenda! (per non parlare poi di quell'accostamento di lilla e azzurro... � uno dei cromatismi che preferisco) brava
ciao filippo
matteoganora
Io dico solo che � tutto splendido, la luce, la composizione, la cromia...
Brava Blue! Pollice.gif
bluemonia
Grazie a tutti!!
mi fa un enorme piacere sapere che vi sia piaciuta, anche io credo che sia uno dei miei ritratti pi� riusciti! smile.gif

QUOTE(maxiclimb @ Jan 4 2007, 10:59 PM) *

Molto brava anche la modella, mi sembra che abbiate creato un'ottimo feeling, in questa foto ha un'espressione davvero accattivante.

pensa, ci siamo conosciute circa 1 ora prima di scattare questa foto..

QUOTE(senale @ Jan 5 2007, 10:02 AM) *

A quando un tutorial sulla tua gestione del colore ???

ci sto lavorando.. spero di finirlo il prima possibile, ormai � da tanto che prometto un tutorial..

QUOTE(davidegraphicart @ Jan 5 2007, 02:07 PM) *

Un gran bel ritratto Monia! Non so se � il tuo scatto del genere migliore, ma � un gran bello scatto!!!
Lascio stare per una volta il taglio e la posa (che sono azzeccatissimi), ma voglio analizzare la cromia dell'immagine...perfetta!
Non c'� un solo colore che nell'insieme stoni...il celeste/blu dello sfondo e il magenta del maglione ci stanno veramente a pennello; ottima la tonalit� che hai dato alla pelle delle ragazza e per completare il tutto...gli occhioni azzurri della modella...non potevano che essere quel colore!!!
Ciao, Davide.

QUOTE(Gianluca Cecere @ Jan 6 2007, 09:20 AM) *

Completamente d'accordo con quanto quotato.

Decisamente uno scatto splendido, probabilmente tra i tuoi pi� belli, anche se la media � cos� alta che risulta difficile fare graduatorie.
Oramai non si contano pi� gli utenti che ti chiedono un tutorial sui tuoi colori....e credo che questo sia per te un' ennesima gran bella soddisfazione !!

b r a v i s s i m a !!

Gianluca

palla!!

Caspita che commenti!!!! grazie.. quasi mi commuovo!!!
Palla!

QUOTE(apo74 @ Jan 6 2007, 08:46 PM) *

come l'altra volta...scelta fra quante? la posizione l'hai cercata ho � venuta da sola?

fa parte di questa sessione circa 60 scatti in tutto e credo che ne tirer� fuori degli altri! la posizione... a met�, lei stava fumando durante un momento di pausa, era ancora li, vicino al flash.. le ho chiesto di guardarmi ed ho scattato, diciamo che questa � quasi un'istantanea.

QUOTE(effebi @ Jan 6 2007, 09:28 PM) *

sono senza parole. E' una foto stupenda! (per non parlare poi di quell'accostamento di lilla e azzurro... � uno dei cromatismi che preferisco) brava
ciao filippo

anche a me piace parecchio questo accostamento.. smile.gif

QUOTE(matteoganora @ Jan 8 2007, 11:32 AM) *

Io dico solo che � tutto splendido, la luce, la composizione, la cromia...
Brava Blue!

meno male va!!!

purtroppo � difficile rispondere a tutti, cmq sappiate che apprezzo tutti i vostri commenti.. grazie!!!

ciau wink.gif

belvesirako
Davvero Molto bella!
Uno dei tuoi migliori lavori sin qui' postati.

Brava

Gaetano
Marco Vegni
Una foto molto molto bella. La cosa che mi colpisce di pi� sono i colori.

Un capolavoro!!!!

Ciao
MARCO
apo74
grazie Monia per la risposta

marco
musa
...una ciliegia tira l'altra!

B R A V I S S I M A!
Silvia
Michele Ferrato
Monia che te lo dico a f�....... Pollice.gif
L'unica cosa che posso dirti � che mi piace moltissimo e sono contento che i tuoi progetti vadano avanti alla grande,sei davvero molto brava e sono felice che se ne siano accorti tutti,ma daltronte � troppo evidente. wink.gif

Antonio C.
Carissima Iridella...

che posso aggiungere a quanto gi� detto?
Che � uno dei tuoi scatti migliori? Che hai incastonato dei colori per cui non basta certo la tecnica? Che trovi ogni volta degli sguardi super?
Mi fermo qui, va l�.
Il resto lo dir� l'agenzia biggrin.gif

Brava... Numero 1!!!!!!!!!!! tongue.gif
gericone
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-!

Monia scusa ma a ke distanza hai messo l'sb e l'ombrellino?Ti sei calcolata la distanza con la formuletta NG/F?

Gerico
Fabio_Porcelli
Complimenti di cuore Monia. Meriti le copertine delle migliori riviste di moda. Davvero eccezionale.
mariogrillanti
Semplicemente stupenda...anche la sigaretta ci sta bene in un momento di coccoloso riposo. biggrin.gif
ludofox
Bellissima.

Trovo impeccabile il richiamo tra il colore degli splendidi occhi con quello dello sfondo.
Diogene
Tutto quello che c'era da dire te l'hanno detto.
Sar� banale e scontato, ma anche per me � una delle tue cose migliori.
Uno scatto di altissima qualit�. Davvero brava!
_Annalisa_
Bravissima Monia .... davvero notevole.
Soprattutto per le cromie ricercate.
paolo2002
QUOTE(bluemonia @ Jan 8 2007, 03:25 PM) *

ci sto lavorando.. spero di finirlo il prima possibile, ormai � da tanto che prometto un tutorial..

Da parte mia sono in trepida attesa e sono certo di non essere il solo.
I tuoi colori sono sempre perfetti, a volte peronalizzati quel tanto che basta perch� si capisca subito che si tratta di una tua foto, senza mai alcun eccesso di correzione.
Se ci spiegassi come fai credo che saremmo in parecchi a metterci subito al lavoro con un po' di sperimentazioni.
Grazie per aver postato anche questa bellissima foto.
Paolo
Eleonora Castelli
sono arrivata tardi unsure.gif
!!!!complimenti!!!! guru.gif
nisex_II
ottimo lavoro! prospettiva e colori davvero meravigliosi. nic
lau_perinelli
QUOTE(bluemonia @ Jan 4 2007, 05:16 PM) *

grazie a tutti!!!

D70 + 50 1,8

1/60 sec F4.5 priorit� apertura
media ponderata centrale
sb 800 puntato su ombrellino bianco.

su tutta l'immagine ho applicato le curve al solito modo.

grazie ancora! smile.gif

ciau wink.gif

la d70 ce l'ho.. il 50 pure... ahh anche l'sb800.. mi manca l'ombrellino!!
guru.gif mi ripeto.. pulita e intensa fantastica
nisant
E' la copertina pi� copertina tra le copertine che hai mostrato.

Ciao.
Antonio

PS
Non sapendo come la pensi, comunque, preciso che in questo caso copertina sta per "COMPLIMENTI !!!" wink.gif
Crashaven
Uno scatto fantastico...colori meravigliosi. Complimenti!!!
nicola.matta
ciao Monia!
complimenti, bellissimo scatto!! sempre meglio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.