Grazie a tutti!!
mi fa un enorme piacere sapere che vi sia piaciuta, anche io credo che sia uno dei miei ritratti pi� riusciti!

QUOTE(maxiclimb @ Jan 4 2007, 10:59 PM)

Molto brava anche la modella, mi sembra che abbiate creato un'ottimo feeling, in questa foto ha un'espressione davvero accattivante.
pensa, ci siamo conosciute circa 1 ora prima di scattare questa foto..
QUOTE(senale @ Jan 5 2007, 10:02 AM)

A quando un tutorial sulla tua gestione del colore ???
ci sto lavorando.. spero di finirlo il prima possibile, ormai � da tanto che prometto un tutorial..
QUOTE(davidegraphicart @ Jan 5 2007, 02:07 PM)

Un gran bel ritratto Monia! Non so se � il tuo scatto del genere migliore, ma � un gran bello scatto!!!
Lascio stare per una volta il taglio e la posa (che sono azzeccatissimi), ma voglio analizzare la cromia dell'immagine...perfetta!
Non c'� un solo colore che nell'insieme stoni...il celeste/blu dello sfondo e il magenta del maglione ci stanno veramente a pennello; ottima la tonalit� che hai dato alla pelle delle ragazza e per completare il tutto...gli occhioni azzurri della modella...non potevano che essere quel colore!!!
Ciao, Davide.
PS:imparate gente...imparate...tante volte non basta virare i colori delle immagini se poi tutti non coincidono e si amalgamano tra loro!!!
QUOTE(Gianluca Cecere @ Jan 6 2007, 09:20 AM)

Completamente d'accordo con quanto quotato.
Decisamente uno scatto splendido, probabilmente tra i tuoi pi� belli, anche se la media � cos� alta che risulta difficile fare graduatorie.
Oramai non si contano pi� gli utenti che ti chiedono un tutorial sui tuoi colori....e credo che questo sia per te un' ennesima gran bella soddisfazione !!
b r a v i s s i m a !!
Gianluca
palla!!
Caspita che commenti!!!! grazie.. quasi mi commuovo!!!
Palla!
QUOTE(apo74 @ Jan 6 2007, 08:46 PM)

come l'altra volta...scelta fra quante? la posizione l'hai cercata ho � venuta da sola?
fa parte di questa
sessione circa 60 scatti in tutto e credo che ne tirer� fuori degli altri! la posizione... a met�, lei stava fumando durante un momento di pausa, era ancora li, vicino al flash.. le ho chiesto di guardarmi ed ho scattato, diciamo che questa � quasi un'istantanea.
QUOTE(effebi @ Jan 6 2007, 09:28 PM)

sono senza parole. E' una foto stupenda! (per non parlare poi di quell'accostamento di lilla e azzurro... � uno dei cromatismi che preferisco) brava
ciao filippo
anche a me piace parecchio questo accostamento..

QUOTE(matteoganora @ Jan 8 2007, 11:32 AM)

Io dico solo che � tutto splendido, la luce, la composizione, la cromia...
Brava Blue!
meno male va!!!
purtroppo � difficile rispondere a tutti, cmq sappiate che apprezzo tutti i vostri commenti.. grazie!!!
ciau