Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
shoeless
provo a postare anche io....
D2x 80-200 2,8 Iso 200 1/60s F4,8 SB800....
il resto è tutto merito della sua mamma...
avanti con critiche e quant'altro... cool.gif
Ciao...
Felix B.
Manca la figlia smile.gif
shoeless
già... vedo, eppure l'avevo inviata...
Mi stà sfuggendo qualcosa???

e ora?.... blink.gif
Felix B.
Se la foto e' in allegato prova a ridurne il peso sotto i 300 Kb.
shoeless
riproviamo...
hausdorf79
Che dire...foto bella incisa, bella ragazza ma luce un pò "accecante".

dry.gif

Sinceramente non mi dice moltissimo...
frank_matt
La ragazza è molto bella, ma il taglio della foto non mi entusiasma...posso intuire però la situazione al momento dello scatto..ovviamente non delle migliori!

ciao
francesco smile.gif
marco62
Stupendo viso e occhi. A mio parere un po troppo chiusa l'immagine.

Ciao

Marco
tosk
il flash ti butta giù una bella foto
Nicola Verardo
complimenti per la "brutale" (avatar) e per la modella che spero ci salga sopre... scherzi a parte la foto è molto bella ma le luci non convincono ... forse diversamente non era possibile ma...
leonidacorradini
La foto secondo me é bella, bello il taglio e bellissima la modella, se si poteva evirare il flash diretto o usare un'altro tipo di illuminazione, era perfetta.
Ciao
Leo
maurizioricceri
con una modella così bella...avrai tante occasioni per scattare..scattare e scattare...
shoeless
...grazie a tutti per i consigli, vedrò di farne tesoro... grazie.gif
...averne di più tempo con modelle così... e vi era anche un poco di ressa...
Ciao a tutti
Enzo
Yugin
bella foto e bella "figlia", anche se secondo il mio modestissimo parere, una staratura di 0.3-07 del flash avrebbe reso la luce meno "sparata"...
cmq molto bella ripeto...e visto che hai aperto il post spero di potermi accodare con qualche altro esempio presente al salone...

a dire il vero mi sarebbe piaciuto aprire un post simile ma ahime non ho mai trovato il tempo per farlo...spero che shoeless non me ne voglia!
aspetto i vs commenti

grazie

foto fatte con D200, 70-200 VR come da titolo file
ciao

Michele Ferrato
QUOTE(Yugin @ Jan 8 2007, 03:56 PM) *

bella foto e bella "figlia", anche se secondo il mio modestissimo parere, una staratura di 0.3-07 del flash avrebbe reso la luce meno "sparata"...
cmq molto bella ripeto...e visto che hai aperto il post spero di potermi accodare con qualche altro esempio presente al salone...

a dire il vero mi sarebbe piaciuto aprire un post simile ma ahime non ho mai trovato il tempo per farlo...spero che shoeless non me ne voglia!
aspetto i vs commenti

grazie

foto fatte con D200, 70-200 VR come da titolo file
ciao

sono entrambi fuori fuoco,avendo il tuo stesso obiettivo credo che hai fatto l'errore comune a chi lo possiede da poco di non aspettare che il vr finisca i suoi spostamenti.
Paolo Inselvini
Per la seconda foto mi sembra ci sia del mosso, per la prima mi sembra poco nitida.
Anche io ne ho fatte parecchie di foto a quell'evento ma tra la luce tra la gente che c'era poche ne ho tenute dry.gif

Paolo
Yugin
credo che sia micromosso + che fuori fuoco anche se con il VR non dovrebbe esistere...o forse ha ragione michele, proverò e vi aggiorno

il fatto è che comunque non era facile fotografare...descriverei il salone come l'attraversamento dei bufali nel parco Nyandarua....

geppoman
anche io avevo aperto un thread su qualche scatto fatto all'eicma..

mi permetto di postare questo:

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=50301
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.