shoeless
Jan 5 2007, 02:18 PM
provo a postare anche io....
D2x 80-200 2,8 Iso 200 1/60s F4,8 SB800....
il resto è tutto merito della sua mamma...
avanti con critiche e quant'altro...
Ciao...
Felix B.
Jan 5 2007, 02:22 PM
Manca la figlia
shoeless
Jan 5 2007, 02:35 PM
già... vedo, eppure l'avevo inviata...
Mi stà sfuggendo qualcosa???
e ora?....
Felix B.
Jan 5 2007, 02:37 PM
Se la foto e' in allegato prova a ridurne il peso sotto i 300 Kb.
shoeless
Jan 5 2007, 02:43 PM
riproviamo...
hausdorf79
Jan 5 2007, 03:38 PM
Che dire...foto bella incisa, bella ragazza ma luce un pò "accecante".
Sinceramente non mi dice moltissimo...
frank_matt
Jan 5 2007, 05:21 PM
La ragazza è molto bella, ma il taglio della foto non mi entusiasma...posso intuire però la situazione al momento dello scatto..ovviamente non delle migliori!
ciao
francesco
marco62
Jan 5 2007, 06:43 PM
Stupendo viso e occhi. A mio parere un po troppo chiusa l'immagine.
Ciao
Marco
tosk
Jan 5 2007, 07:15 PM
il flash ti butta giù una bella foto
Nicola Verardo
Jan 5 2007, 08:58 PM
complimenti per la "brutale" (avatar) e per la modella che spero ci salga sopre... scherzi a parte la foto è molto bella ma le luci non convincono ... forse diversamente non era possibile ma...
leonidacorradini
Jan 5 2007, 11:26 PM
La foto secondo me é bella, bello il taglio e bellissima la modella, se si poteva evirare il flash diretto o usare un'altro tipo di illuminazione, era perfetta.
Ciao
Leo
maurizioricceri
Jan 5 2007, 11:42 PM
con una modella così bella...avrai tante occasioni per scattare..scattare e scattare...
shoeless
Jan 8 2007, 10:19 AM
...grazie a tutti per i consigli, vedrò di farne tesoro...
...averne di più tempo con modelle così... e vi era anche un poco di ressa...
Ciao a tutti
Enzo
Yugin
Jan 8 2007, 03:56 PM
bella foto e bella "figlia", anche se secondo il mio modestissimo parere, una staratura di 0.3-07 del flash avrebbe reso la luce meno "sparata"...
cmq molto bella ripeto...e visto che hai aperto il post spero di potermi accodare con qualche altro esempio presente al salone...
a dire il vero mi sarebbe piaciuto aprire un post simile ma ahime non ho mai trovato il tempo per farlo...spero che shoeless non me ne voglia!
aspetto i vs commenti
grazie
foto fatte con D200, 70-200 VR come da titolo file
ciao
Michele Ferrato
Jan 8 2007, 08:36 PM
QUOTE(Yugin @ Jan 8 2007, 03:56 PM)

bella foto e bella "figlia", anche se secondo il mio modestissimo parere, una staratura di 0.3-07 del flash avrebbe reso la luce meno "sparata"...
cmq molto bella ripeto...e visto che hai aperto il post spero di potermi accodare con qualche altro esempio presente al salone...
a dire il vero mi sarebbe piaciuto aprire un post simile ma ahime non ho mai trovato il tempo per farlo...spero che shoeless non me ne voglia!
aspetto i vs commenti
grazie
foto fatte con D200, 70-200 VR come da titolo file
ciao
sono entrambi fuori fuoco,avendo il tuo stesso obiettivo credo che hai fatto l'errore comune a chi lo possiede da poco di non aspettare che il vr finisca i suoi spostamenti.
Paolo Inselvini
Jan 9 2007, 11:22 AM
Per la seconda foto mi sembra ci sia del mosso, per la prima mi sembra poco nitida.
Anche io ne ho fatte parecchie di foto a quell'evento ma tra la luce tra la gente che c'era poche ne ho tenute
Paolo
Yugin
Jan 9 2007, 04:12 PM
credo che sia micromosso + che fuori fuoco anche se con il VR non dovrebbe esistere...o forse ha ragione michele, proverò e vi aggiorno
il fatto è che comunque non era facile fotografare...descriverei il salone come l'attraversamento dei bufali nel parco Nyandarua....
geppoman
Jan 9 2007, 04:28 PM
anche io avevo aperto un thread su qualche scatto fatto all'eicma..
mi permetto di postare questo:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=50301
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.