regole???quali regole?
oddio mica vogliamo imporci delle regole pure quando si scatta una foto??
mi rifiuto...
preferisco scattare una foto che piace a pochi scattata a sentimento piuttosto che una foto scattata con regolamento alla mano!!!
la foto � particolare, pu� piacere o no, come del resto tutte... a me non dispiace l'idea ed avevo fatto qualcosa di simile in passato. Quanto all'eccessiva PP mi pare che eleonora l'avesse anche scritto dall'inizio che, secondo lei, era eccessiva!
non capisco le domande sulla propriet� del seno e sulla visione dello scatto originale, ma non biasimo chi le ha poste.
Non le capisco, ma non credo sia da demonizzare, d'altra parte cara ele, credi possa cambiare qualcosa sapere se quel seno � il tuo o meno? credo cambi qualcosa postare l'originale per vedere da cosa sei partita e capire quali correzioni hai approtato?
non credo che le intenzioni di chi ha posto la domanda vadano al di l� di quelle "fotografiche".. senn� staremmo proprio ROVINATI!!!
giusto per capire, perch� se � una scelta dettata dalla discrezione e/o vergogna, � difficile poi capire come mai tu abbia postato quella foto!
qui poi vorrei sottoporre una questione che meriterebbe una riflessione a parte e cio� che
il forum glamour lo restringerei ai SOLI UTENTI REGISTRATI! Anzi, mi permetto di proporla come
il tutto ovviamente imho.
per terminare io credo che l'arte del fotografare stia nella creativit� di uno scatto e poco, molto poco, nella correttezza dell'esecuzione. Altrimenti tutti saremmo fotografi con la F maiuscola! Ormai con le digitali non si sbaglia pi� un colpo!
saluti e complimenti per la creativit�