Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Eleonora Castelli
l'amore mio in festa smile.gif

IPB Immagine
enrico
Hai colto un'espressione particolare. Buona l'inquadratura. Mi sembra per� fuori fuoco.
Enrico
Alessandro Battista
Ciao Eleonora,
mi piace moltissimo! Un ritratto che � una vera esplosione di gioia, l'imperfezione nella messa a fuoco contribuisce alla vivacit� di questo bellissimo scatto.

Un saluto.
leonidacorradini
Chiss� che grande gioia aveva per un urlo cos�.
Bella istantanea, buono il taglio, considerando che � stata fatta al volo, e tu bravissima a cogliere quest'attimo.

Ciao
Leo
Eleonora Castelli
QUOTE(enrico @ Jan 6 2007, 09:37 AM) *

Hai colto un'espressione particolare. Buona l'inquadratura. Mi sembra per� fuori fuoco.
Enrico

QUOTE(Romanticorso @ Jan 6 2007, 11:41 AM) *

Ciao Eleonora,
mi piace moltissimo! Un ritratto che � una vera esplosione di gioia, l'imperfezione nella messa a fuoco contribuisce alla vivacit� di questo bellissimo scatto.

Un saluto.

QUOTE(leonidacorradini @ Jan 6 2007, 11:47 AM) *

Chiss� che grande gioia aveva per un urlo cos�.
Bella istantanea, buono il taglio, considerando che � stata fatta al volo, e tu bravissima a cogliere quest'attimo.

Ciao
Leo

Avevo la messa a fuoco manuale non ho fatto in tempo!argh! smile.gif mi piace moltissimo questa foto, la volevo condividere.
grazie ragazzi
maurizioricceri
una esplosione di gioiafantastica, le mancano solo un paio di lacrime per la foga del ridere. Chiss� che bella befana che ha ricevuto ???
Eleonora Castelli
ne aggiungo una...uff quant'� difficile fotografare i bimbi...nn capisco se � mossa o non a fuoco...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bluemonia
hai colto in entrambe 2 belle espressioni... ma preferisco la seconda, ha luce e colori pi� belli!!! smile.gif

ciau wink.gif
PAS
Spontaneit� e freschezza sono le protagoniste, oltre alla splendida bambina.

Ritratti entrambi belli, ma per ragioni diverse: il primo � quasi un urlo alla vita diretto e coinvolgente. Tecnicamente un buon incarnato che lo rende vivo e reale.

Il secondo, con un soggetto pi� consapevole di essere ripreso ma che nonostante ci� mantiene tutta la sua spontaneit�.
Solo per pignoleria avrei attenuato la luce un po� bruciata sulla guancia, e corretto il WB in modo da dare una tonalit� leggermente pi� calda.

Bravissima Eleonora.
smile.gif
Eleonora Castelli
grazie anche a te Pas

questa mi sembra la migliore,pochi giorni fa mentre le facevo il bagnetto....che modella che ho!!!!! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alexgagliardini
veramente simpatica l'ultima. e tutte quelle palline colorate sono note che suonano intorno a lei. Forse e' un po' freddina nelle tinte, ma riscalda ugualmente l'animo. Complimenti smile.gif
Manuela Innocenti
Tutte belle Eleonora e bellissima anche la bimba.
Io preferisco la prima.... � molto "coinvolgente" smile.gif
fotoland
Belle tutte!
La prima, mi piace per la sua freschezza e gioia che trasmette.
La seconda, per il bel taglio e la fantastica espressione di Martina, rendono la non riuscita messa a fuoco, quasi invisibile.
Brava wink.gif
Edoardo Faraci
IO preferisco la seconda per il taglio!!!
Ciaoooooooo
Edoardo
LucaFarnerari
QUOTE(.Eleonora. @ Jan 9 2007, 12:04 PM) *

ne aggiungo una...uff quant'� difficile fotografare i bimbi...
......

Hai proprio ragione!! Non stanno mai fermi!! blink.gif
Cmq sono tutte molto belle, ovviamente merito della modella.....
La terza � qella che preferisco, belli i colori vivaci e lo sguardo del tuo amore.
Brava!
.oesse.
una bella bimba ed una serie di scatti simpatici. L'ultimo soprattutto la "ambienta" bene!
Brava

.oesse.
malina
QUOTE(.Eleonora. @ Jan 9 2007, 12:04 PM) *

ne aggiungo una...uff quant'� difficile fotografare i bimbi...nn capisco se � mossa o non a fuoco...
http://amadeo.blog.com/repository/645833/1630488.jpg

Che bella!! Complimenti alla fotografa e alla modella!
Eleonora Castelli
laugh.gif ...scusate ma � un periodo in cui si presta a farsi fotografare e io approfitto anche quando fa finta di essere arrabbiata e condivido laugh.gif
IPB Immagine

grazie a tutti quelli che hanno scritto i loro pensieri
Ele
imeego
Simpatica e carina Martina (oltre ad avere un bel nome!).
La mia preferita � la seconda. Mi piacciono molto gli accostamenti cromatici...oltre all'espressione!

Complimenti ad entrambe! wink.gif
saluti
James & son
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.