Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Goofy59
Posto questo ritratto in bianco e nero per vostro commento/critica.
La modella non � male considerato che ha solo 9 anni.

[attachmentid=69451]

Ciao e grazie,

leonidacorradini
La modella � bellissima, ha un visetto veramente dolce e dei capelli meravigliosi.

Per quanto riguarda il b/n, a mio avviso, � un po' troppo grigio, manca di contrasto.
Continua a scattare a questa fanciulla, che sono sicuro che ne usciranno fuori foto veramente belle.

Ciao
Leo
fabio-g
Bella la foto, stupenda la modella.
Ciao
Fabio
maurizioricceri
dolce e bella la modella ... hmmm.gif un sorrisetto non guasterebbe !!!!
Goofy59
QUOTE(leonidacorradini @ Jan 6 2007, 02:58 PM) *

Per quanto riguarda il b/n, a mio avviso, � un po' troppo grigio, manca di contrasto.

Grazie per il commento. In base a quanto mi dici (ma considera che lo sfondo � effettivamente color panna) ho provato a ripetere da 0 la PP e la conversione b/n (che all'epoca avevo fatto alla bell'e meglio con Picture Project) con Capture NX ma se provo a contrastare di pi� brucio il lato dx del viso.
hmmm.gif

Qualche suggerimento?
leonidacorradini
QUOTE(Goofy59 @ Jan 6 2007, 07:18 PM) *

Grazie per il commento. In base a quanto mi dici (ma considera che lo sfondo � effettivamente color panna) ho provato a ripetere da 0 la PP e la conversione b/n (che all'epoca avevo fatto alla bell'e meglio con Picture Project) con Capture NX ma se provo a contrastare di pi� brucio il lato dx del viso.
hmmm.gif

Qualche suggerimento?

Premettendo che non sono un'espertissimo ho provato a elaborare un po' la tua foto con le curve di ps, alzando leggermente la luminosit� e abbassando le ombre di quello che bastava, praticamente la curva deve risultare a forma di s. Poi,con i livelli ho aumentato di un punto il rosso. Secondo me in questo modo l'immagine assume piu' "volume", ed ha un bel taglio di luce.

Ciao
Leo

[attachmentid=69553]

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.