Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Salve a tutti, ieri mi sono dovuto recare da un cliente che ha un castello...anzi il cliente E' il castello. Ne ho approffittato per fare qualche scatto con Anastasia, ho usato il buon vecchio 35/70 che mi sembra dia delle sfumature molto carine.

Qui c'è una scalinata col sole che penetra tra i pini..
IPB Immagine

IPB Immagine

il portone della biblioteca..
IPB Immagine

Scalinata per l'entrata alla torre di Ezzelino..
IPB Immagine

mi fermo
ciao
photoflavio
Bella la seconda, complimenti; sembra di vedere una sfilata all'aperto, probabilmente anche grazie ad un insieme di piccoli particolari relativi alla posa di Anastasia (direzione ed inclinazione del volto, espressione e posa ammiccanti...).

Ciao,
Flavio

maurizioricceri
sicuramente la seconda ha una marcia in più rispetto alle altre che comunque sono buone.
fabio-g
Si, molto carina e simpatica la seconda.
Non male neanche la terza, mentre forse non hai sfruttato al meglio la bella luce colorata sui capelli di Anastasia nella quarta.
Ciao
Fabio
frank_matt
La seconda su tutte. Avrei visto solo la gamba leggermente meno pendente..diciamo piu' in asse con un passo "normale"...ma è molto bella anche così.
bravi !

ciao
francesco smile.gif
alexgagliardini
Ciao Fabio, per quello che mi riguarda preferisco su tutte la quarta. Con quella bella luce alle spalle che le illumina i copelli e' veramente bella, forse avrei provato una induadratura piu' stretta con uno sfuocato maggiore alle spalle. Le altre non mi copliscono molto.
tasenka
grazie, ne abbiamo fatte parecchie giocando con la lucedel sole suicapelli:
IPB Immagine

IPB Immagine
hausdorf79
Mi piaccio le ultime di entrambe le serie!
Bravi!
fabio-g
Molto belle le ultime, l'ultima specialmente è quella che preferisco.
Bella luce e brava e espressiva la modella. Pollice.gif
Ciao
Fabio
tosk
grazie a tutti.
MEBRAT53
la seconda della prima serie e le ultime due, nella quarta del primo post avrei fatto la ripresa da più basso (gusto personale)
Ciao
Pino
alessandro.sentieri
Vado controcorrente.
Io preferisco la prima della prima serie, perchè mi sembra quella dove la posa della modella è più naturale e mi piace il gioco di luce sullo sfondo.
La seconda della prima serie mi piacerebbe molto se non la vedessi un pò troppo statica.
Mi piace anche l'ultima che hai mostrato, per la delicatezza del viraggio e per il bel sorriso della modella, qui davvero spontaneo e simpatico.

Bravo/i Pollice.gif
tosk
E' sempre bello vedere i diversi gusti. Per la quarta foto MI PARE di ricordare di aver scattato a TA quind più sfocato di così non se puede e abbassando la ripresa avrei perso un po' di geometria.
Ma sono pallidi ricordi
ciao
bluemonia
quella che mi piace di più in assoluto è la 4^.. dove trovo molto buona la luce, l'espressione, la posa e il taglio!
Bella anche la seconda postata da tasenka..

Bravi!
ciau wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.