Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
piol77
dopo un bel po di assenza...
richiedo ancora le vostre autorevoli critiche,per migliorare
Alessandro Castagnini
Non sono autorevole, ma un'opinione la metto comunque. tongue.gif

Per la prima aumenterei la saturazione, i colori mi sembrano un p� smorti, ma mi piace l'espressione che hai catturato: tristezza, noia.

La seconda, i colori mi vanno bene, ma non la vedo a fuoco (nel senso che, il fuoco, non lo vedo da nessuna parte) e, secondo me, c'� troppo spazio vuoto sulla sinistra.

Ciao,
Alessandro.
fabio-g
Quoto xaci in tutto e personalmente aggiungo che se ti piacciono i ritratti decentrati, nella prima era meglio la parte opposta a mio parere.
Ciao
Fabio
piol77
avete ragione!

mannaggiaaaaaaaa!!!!

heheeheh

grazie.gif
Manuela Innocenti
Magari eravamo vicini a fotografare rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
piol77
gia....io e la mia raga eravam o li dal 26 al 28 dicembre....
senti. sapresti dirmi come fare le cornicette come le tue? una volta usavo un plugin di photoshop, ma ne ho dimenticato il nome. e non lo trovo piu

grazie.gif
maurizioricceri
QUOTE(piol77 @ Jan 7 2007, 12:35 PM) *

senti. sapresti dirmi come fare le cornicette come le tue? una volta usavo un plugin di photoshop, ma ne ho dimenticato il nome. e non lo trovo piu

grazie.gif

Se lo avevi in PS,basta che vai..FILE > SCRIPT e trovi il plugin
serdor
La prima non � male, ma la saturazione, come ti ha detto Alessandro, andrebbe aumentata.
Nella seconda non capisco se si tratta di micromosso o fuori fuoco, comunque non mi dispiacciono entrambe.
lancer
QUOTE(piol77 @ Jan 7 2007, 02:35 PM) *

grazie.gif

forse frame fun ?
http://www.hochstrasser.org/wiki/pmwiki.ph...Delphi.FrameFun
piol77
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 7 2007, 12:39 PM) *

Se lo avevi in PS,basta che vai..FILE > SCRIPT e trovi il plugin

grazie. ma ho formattato altrimenti il gioco era fatto....

cmq ho risolto!

QUOTE(serdor @ Jan 7 2007, 12:43 PM) *

La prima non � male, ma la saturazione, come ti ha detto Alessandro, andrebbe aumentata.
Nella seconda non capisco se si tratta di micromosso o fuori fuoco, comunque non mi dispiacciono entrambe.

ti ringrazio per l'incoraggiamento.

purtroppo per la seconda si tratta di micromosso, nonostante avessi scattato in automatico...

meglio sbagliare in manuale a questo punto..heheh

grazie.gif
sgsound
mi piace il contrasto tra l'abbigliamento e l'espressione della prima....bella ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.