Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
magullo
Da neo possessore del sb600, sto "usando" la mia fidanzata per delle prove; tenendo presente che non è uno studio, ma il salotto di casa mia, e che il risultato non mi convince completamente, che ne pensate?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
hausdorf79
hmmm.gif

Il bilanciamento del bianco è completamente cannato(troppo freddo):era su Auto il WB?

Se hai scattato in NEF, in NC devi regolarlo portando il tutto a temperature di colore più alte.

magullo
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 7 2007, 07:28 PM) *

Se hai scattato in NEF, in NC devi regolarlo portando il tutto a temperature di colore più alte.

Grazie per la risposta; effettivamente non ho applicato nessuna correzione particolare, se non un po' di aggiustamento della curva con i punti di bianco e nero; ecco invece la versione corretta solo per il bilanciamento del bianco.
I colori sono effettivamente molto migliori, con una impostazione su flash (5400 kelvin).
grazie.gif

[attachmentid=69568]
pedrosimo
da cestinare..........è mossa.....la testa tagliata ( o ne tagli metà o non la tagli) oggetti sullo sfondo che disturbano......io personalmente spegnerei il flash e mi concentrerei di più sulla tua ragazza ...che sicuramente è all'altezza......... wink.gif

ciao
magullo
QUOTE(pedrosimo @ Jan 7 2007, 11:45 PM) *

da cestinare..........è mossa.....la testa tagliata ( o ne tagli metà o non la tagli) oggetti sullo sfondo che disturbano......io personalmente spegnerei il flash e mi concentrerei di più sulla tua ragazza ...che sicuramente è all'altezza......... wink.gif

ciao

Lapidario, ma va bene. Sono proprio alle primissime armi.
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.