Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
pedrosimo
huh.gif

IPB Immagine
Alessandro Battista
Ciao Pietro,
proponi un altro bellissimo scatto, vedo che la tua ricerca continua e con ottimi risultati...per�...il titolo...cio� la morte la vedo, ma la vita? rolleyes.gif

Un saluto.
davide raponi
Mi piace quello sfocato in fondo che cattura interesse...
forse intendevi .... la vita ... di quei due in fondo??
pedrosimo

ciao Alessandro.....la vita sono le due "persone" che si vedono in fondo.....in controluce......lo so....ci vuole fantasia....ma a me piace.....

grazie..........
Alessandro Battista

ciao Alessandro.....la vita sono le due "persone" che si vedono in fondo.....in controluce......lo so....ci vuole fantasia....ma a me piace.....

grazie..........
[/quote]

... Pollice.gif !
pedrosimo
QUOTE(davide raponi @ Jan 7 2007, 08:31 PM) *

Mi piace quello sfocato in fondo che cattura interesse...
forse intendevi .... la vita ... di quei due in fondo??

esatto......grazie
davide raponi
L'unica pecca � che i due soggetti si trovano eccessivamente agli opposti, e si fa fatica a vederli contemporanamente.
maurizioricceri
un concetto un p� astratto ma ben rappresentato.Forse avrei proposto l'inquadratura al contrario,ovvero la vita in primo piano e nello sfocato la morte che allontana la vita.Ma non sempre ci possiamo costruire le situazioni.Un bel B/N.
Rugantino
A me piace.
Non so perch� ma ogni tuo scatto lo trovo veramente affascinante;dovresti darmi qualche lezione! guru.gif
pedrosimo
QUOTE(Rugantino @ Jan 7 2007, 10:36 PM) *

A me piace.
Non so perch� ma ogni tuo scatto lo trovo veramente affascinante;dovresti darmi qualche lezione! guru.gif

ti ringrazio veramente..........
miz
La trovo molto bella, ed ho subito legato la rappresentazione al titolo.

Bravissimo
smile.gif
Manuela Innocenti
Molto bella .... Davvero bravissimo in questo genere. smile.gif
Luigi BM
Bella sicuramente di forte impatto.

ciao Luigi
alessandro.sentieri
Un ottimo colpo d'occhio che ti ha permesso di realizzare questa immagine molto evocativa.
Molto bella la conversione.

Bravo !!! Pollice.gif
ValerioMusi
Reputo lo scatto molto d'impatto,ma allo stesso tempo bellissimo,reputo ottima pure la conversione in BN.....

Vale
Eleonora Castelli
mi piace il contrasto fra la vita e la morte.....la morte cos� dura e reale come il muro al quale � vicina e la vita piena di luce...
complimenti mi piace
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.