Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
mc_photographs
Dopo Asolo continuo il mio piccolo impegno dedicato al tema delle cittadine
della mia zona. Grazie intanto a tutti coloro mi hanno dato il loro parere
aiutandomi cos� a rendere ancora pi� interessante il lavoro, si impara
sempre molto dai propri errori e ogni tanto serve chi te li faccia notare smile.gif
smile.gif
Ecco quindi la mia citt�, Bassano del Grappa, sempre in notturna, sempre
alla ricerca di aspetti pi� o meno noti. Come al solito, grazie fin d'ora
per ogni vostro intervento ! Pollice.gif

Ecco il link:
http://www.maxbox.it/foto/archivio/citta/bassano

Ciao e grazie !
Max

Francesco T
La scorsa settimana ero a Bassano, come di tanto in tanto mi capita per lavoro, e devo dire che la trovo bella, per quanto poco per� la conosco.

Non sono la persona giusta per giudicare tecnicamente le tue foto ma, mi piacciono e mi hanno suggerito una maggiore attenzione per la prossima volta che sar� a Bassano.

Ciao.
paola
Ho visto le tue nuove foto..
Non so quanto io sia affidabile come critica; comunque quelle che mi piacciono di piu' sono :
di Bassano : le prime 3, la 10 , la 17 e la 21 che io vedrei in BN!! visto che c'ero sono andata a vedere anche quelle nella sezione "citt�" ed ho trovato molto belle: dettagli, passaggio (stupenda!!!) e geometria /Assisi!!

Beh se continui cos� potrai proporre le tue foto per qualche pubblicazione sul turismo in Italia!!! smile.gif
Buone foto !!

paola
Lambretta S
A proposito di Bassano del Grappa...

Alcune immagini della ridente localit� sulle rive del Brenta... e del famoso Ponte degli Alpini...

Bassano 1�
Bassano 2�
Bassano 3�
Bassano 4�
Bassano 5�
Bassano 6�
Bassano 7�
Bassano 8�
Bassano 9�
Bassano 10�
Bassano 11�
Massimo Pasinato
Belle foto ad entrambi.... Pollice.gif
Certo che le foto da Dia hanno il loro fascino!!! wink.gif
Ciao Massimo
mc_photographs
Grazie a tutti come al solito wink.gif

Belle le foto Lambretta, capiti spesso per Bassano? La prossima volta fai pure un fischio che ti invito per un "mezzo e mezzo" da Nardini wink.gif

...in effetti il calore della pellicola si sente tutto nei tuoi scatti smile.gif

Ciao!
Max
Fedro
QUOTE (Maxbox.it @ Jun 8 2004, 10:09 PM)
Grazie a tutti come al solito wink.gif

Belle le foto Lambretta, capiti spesso per Bassano? La prossima volta fai pure un fischio che ti invito per un "mezzo e mezzo" da Nardini wink.gif

...in effetti il calore della pellicola si sente tutto nei tuoi scatti smile.gif

Ciao!
Max

mmm...in 40 minuti sono l�.... poi capito anche spesso per lavoro.... una seratina da nardini e poi in giro per bassano a fare notturni con l'orizzonte tragicamente storto? che ne dici?..... tongue.gif cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.