Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Gianca05
Sempre i primi giorni del mese di Dicembre durante una visita alle Crete Senesi una delle zone della Toscana dove a me piace ritornare di frequente sia per i paesaggi che per l'ottima cucina, fra le varie tappe non potevo non passare per la bellissima Siena.
Una visita nella zona del centro storico in una giornata di sole, mi sono imbattuto in questo curioso riflesso del duomo, mi � piaciuto la vista deformata che si intravedeva attraverso le bifore, ho scattato la foto con la D50 ed il 70-300.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bruno L
Bella composizione, rigorosa e molto interessante, il gioco di riflessi aggiunge quel tocco particolare. Complimenti! Pollice.gif

ps. come foto, la vedrei meglio inserita in "Paesaggi e Architettura" hmmm.gif

saluti
Bruno
maurizioricceri
Un buon occhio...!!! � di effetto quel riflesso .
vally9
Bellissima, niente da dire!!
Bravo!
3over36
QUOTE(Gianca05 @ Jan 8 2007, 06:02 PM) *

Sempre i primi giorni del mese di Dicembre durante una visita alle Crete Senesi una delle zone della Toscana dove a me piace ritornare di frequente sia per i paesaggi che per l'ottima cucina, fra le varie tappe non potevo non passare per la bellissima Siena.
Una visita nella zona del centro storico in una giornata di sole, mi sono imbattuto in questo curioso riflesso del duomo, mi � piaciuto la vista deformata che si intravedeva attraverso le bifore, ho scattato la foto con la D50 ed il 70-300.
...

Molto particolare.
Mi piacciono molto la composizione e il gioco di riflessi.
Gerardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.