Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio C.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una modella/amica d'eccezione, rubata per l'occasione a Mastro Gianluca!
Grazie Maria, non sai ancora che questo sar� solo l'inizio... biggrin.gif
cia�!!!
hausdorf79
Un bel ritratto.Semplice e diretto come piacciono a me.

Le cromie per i miei gusti per� sono un p� troppo calde e vedo inoltre una leggera pelatura delle alte luci sulle guance e sul naso, almeno sul mio monitor (molto leggera).
maxiclimb
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 10 2007, 10:39 AM) *

Un bel ritratto.Semplice e diretto come piacciono a me.

Le cromie per i miei gusti per� sono un p� troppo calde e vedo inoltre una leggera pelatura delle alte luci sulle guance e sul naso, almeno sul mio monitor (molto leggera).

Quoto in tutto, tranne che per le pelature che non mi sembrano eccessive.
La modella � straordinaria, con qualsiasi fotografo riesce ad essere elegante e sofisticata, e al tempo stesso molto spontanea e naturale.
Sembra una contraddizione in termini, ma � la sensazione che mi trasmette in tutte le foto. Pollice.gif
belvesirako
Che bella... la modella! he he he, caro antonio, invece la foto pure.
Bella combriccola avete messo su... venite a svernare al sud?
a presto
G.
FabioC.
Un viso che si adatta a mille interpretazioni...
...sono lontane le "dicerie" in cui si narrava di "malavoglia" nell'apparire davanti all'obiettivo.

Bravo tu nel cogliere questo momento in mezzo a tanta confusione... caldi ed avvolgenti i colori...

...bravissima lei!

Manco io?
si!

Fabio
Felix B.
Una bella foto per un bell'omaggio....sempre nel tuo stile piu' classico.

matteoganora
Ma guarda un po...

Interessante visione quella di antonio, abituato a vedere Maria tra lame di luce ceceriane, sono molto colpito.
Come sempre Antonio, sai quello che vuoi e marchi con il tuo stile qualsiasi modella ti capita davanti all'obettivo, gestendo luce e pose sempre con grande cura.

Aspetto l'evolversi di questa commistione di modelle, stili, cromie e luci.
Tu, Gianluca, Monia e Maria dovreste incontrarvi pi� spesso! wink.gif
Davide_C
Molto belle le cromie calde, anzi, molto calde. All'inizio forse lo sono troppo, ma riguardandola mi piace di pi�.
nisant
Attento Gianlu' !!!

Mentre tu bazzichi per sotterranei, Maria resta in balia di fotografi senza scupoli ...
... cio� ... blink.gif ... in balia ... hmmm.gif

laugh.gif

Ma ai compaesani? Niente? dry.gif

---

La cosa che mi piace di pi� � il fatto che hai ottenuto un bel risultato dalla ciocca di capelli sul viso, che non � semplice.

Sul colore, pi� che calda � quasi un viraggio.
Frutto solo delle luci o sei intervenuto a rafforzare la dominante?

Ciao.
Antonio
Davide L.
Bravo Antonio,
Beh direi che il manico si vede eccome....
solo la cromia secondo me � troppo troppo calda ma lo so che lo fai di proposito quindi avr� un suo perch� e mi adeguo.
Maria ormai � una modella a 360�

Bravi
Eleonora Castelli
..pi� la rivedo e pi� mi piace.. smile.gif
maurizioricceri
� vero !! pi� la si guarda e pi� magicamente prende forma.
apo74
per me...colori caldi sul viso che contrastano troppo con la luce sulla mano...
smile.gif

marco
Antonio C.
Grazie a tutti per gli utili riscontri.
La sferzata gialla � voluta, la luce non lo era poi tanto, ma volevo uno scatto pi� intimistico, in un certo qual modo.
Sulla diversa illuminazione della mano, � vero, � stato un problema anche in post-prod, la luce proveniva da fonti diverse (lampade di casa che stanno al loro posto, nulla di settato). Ho cercato di recuperare il possibile, ma oltre mi veniva maluccio.
Grazie a tutti, Maria � davvero una modella da raccomandare... che pazienza!!!
cia�!!!
fotoland
Antonio, questa mi stava sfuggendo!
Bel ritratto, con un ottimo taglio, questa volta � proprio per la tonalit� calda che colpisce ancora di pi�.
Ma soprattutto, grazie anche alla bravura di Maria, che si sente a suo agio, anche quando non � "l'obiettivo Ceceriano" smile.gif

wink.gif
LucaFarnerari
Eh si, proprio un bel ritratto......tutto merito della modella!! laugh.gif
Scherzo... smile.gif
alexgagliardini
Proprio un bel ritratto, per i miei gusti l'inquadratura e' ottima, equilibrato bene, sfuocato dove e quanto basta. La modella ha una posa veramente bella. Complimenti ad entrambi. smile.gif
nicola.matta
un bellissimo ritratto dai toni caldi.. perfetto il taglio e la cromia.
bravo!
Gianluca Cecere
Un insieme di dolcezza e timidezza caratterizza questo splendido ritratto.
Uno stato vero e autentico che hai saputo cogliere e rappresentare egregiamente.

Il regalo di un amico che conserveremo con affetto.

Grazie! smile.gif
bluemonia
ero l�, dietro di te mentre scattavi... e per togliere l'imbarazzo facevo le boccacce a Maria, � stato divertente e un momento di sana amicizia.

Davvero molto dolce... e come al solito ci hai dimostarto come si gestisce la poca luce.. io non sono nemmeno riuscita a scattare.. sei davvero un grande!

ciau wink.gif
blue.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.