Edoardo Faraci
Jan 10 2007, 04:01 PM
Ciao a Tutti!!!Spero che il nuovo anno sia cominciato bene; a me alla grande anche se adesso si ricomincia a studiare pesantemente!!!
Ho scattato queste foto durante il weekend cercando un giusto equilibrio tra il ritratto e lo sfondo panoramico (specialmente le ultime due).
Che ne pensate???
Ciaaaooooooooo!!!
Edoardo
Fedro
Jan 10 2007, 09:31 PM
ne hai allegata soloo una, ma ...mi piace un bel p�. fresca e gioiosa, nonstante la luce fredda d� una sensazione di calore. qualche difettuccio tecnico? s� forse ma non inficiano la godibilit�, il messaggio,le emozioni primi obiettivi da centrare con una foto.
maurizioricceri
Jan 10 2007, 09:39 PM
Un viso fresco...solare e gioiso che trasmette vivacit� ed allegria.Aspettiamo le altre.
fotoland
Jan 11 2007, 10:29 AM
� molto bella l'espressione ed il momento colto.
Noto "poca luminosit�". Nel complesso un bello scatto.
Ciao
hausdorf79
Jan 11 2007, 10:55 AM
Carina!Dinamica.
In PP ti consiglio di illuminare meglio il volto e gli occhi.Vedrai come cambia...
alexgagliardini
Jan 11 2007, 10:58 AM
Che bella! Uno scatto vivo che esprime serenita' pur nel disagio del vento forte che tu hai saputo sfruttare bene. Mi piacerebbe vederla anche in versione bianco e nero. Complimenti, ma le altre dove sono?
Edoardo Faraci
Jan 13 2007, 01:11 PM
Solo ora riesco a riconettermi ....dopo una dura lotta sembra che la mia connessione sia risorta....ma non ci giurerei..(speriamo di s�)..vi mando le altre due...grazie per i commenti che mi avete mandato....
A prestoooo!!!!
Ciaoooooo
P.S:per poterle allegare ho dovuto ridurre notevolmente la qualit� ..spero si visualizzino ugalmente bene...fatemi sap�!!!!
AriCiaoooo!!!
Edoardo
Lavorer� al meglio per portarla al bianco e nero nevefresca, spero di avere il tempo in questi giorni e ti far� sapere!!!
Edoardo
LucaFarnerari
Jan 13 2007, 01:12 PM
Anche se un p� scura io preferisco la prima...quella con i capelli al vento.
tosk
Jan 13 2007, 06:41 PM
In tutte ci sono i colori del volto pieni di "rumore". Posso dedurre:
a) Eccessiva compressione jpg

Hai fatto le esposizioni sul cielo ottenendo il volto della ragazza scuro che hai schiarito in pp.
Se si tratta del caso a fai presto a correggere. Nella seconda foto lo sguardo di lei non � il massimo, per il resto sono foto molto molto carine.
Edoardo Faraci
Jan 15 2007, 11:07 PM
il rumore � dato dall'eccessiva compressione purtroppo....
Ecco una conversione veloce in b/n
Ciaooooooooooooooo
Edoardo
PAS
Jan 16 2007, 12:06 AM
Le conversione � migliorabile (appiattisce un po�)
La prima che hai postato resta quella che mi piace di pi� anche se una leggera schiarita alle ombre non guasterebbe.
LightPainting
Jan 16 2007, 12:24 AM
Mi sono permesso di fare una conversione in b/n della foto
spero ti piaccia
Ciao
Fabry
Edoardo Faraci
Jan 16 2007, 11:43 AM
In effetti potevo farla anche meglio la conversione...� stata una questione di tempo...ti mando il colore leggermente schiarito.
Grazie a tutti !!!!!!
Edoardo
Antonio C.
Jan 16 2007, 12:04 PM
Buona la prima... l'espressione � migliorabile, ma il gioco di capelli fa la foto!
Diogene
Jan 16 2007, 12:09 PM
QUOTE(Antonio C. @ Jan 16 2007, 12:04 PM)

Buona la prima... l'espressione � migliorabile, ma il gioco di capelli fa la foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.