Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nicolamarin
Ultima foto col pancione.... Poi vi torturer� con le foto del bimbo.
Critiche e consigli sempre ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao e grazie Nic.
hausdorf79
Bella, per illuminazione e posa!
Sarebbe carino, secondo me, cancellare in PP i sostegni delle ali sulla spalla.
frank_matt
Concordo con quanto detto sopra!
Restiamo in ascolto per l'evento!

Auguri!

ps: dove sei riuscito a trovare quelle ali? � un po' che ci penso..vorrei sfruttarle per alcune foto..

ciao
francesco smile.gif
nicolamarin
Grazie ragazzi per i commenti, avete proprio ragione dry.gif i sostegni delle ali dovevo toglierli..... che sbadato!!!

Per Frank: Le ali biggrin.gif biggrin.gif Ho aspettato un mese!! Era una promozione nei negozi Intimissimi x Natale (ali,perizoma,copri capezzoli e bavaglino) tutto in un sacchetto regalo. Spero che riesci a trovarli ancora.

Ciao Nic.
Giallo
QUOTE(nicolamarin @ Jan 12 2007, 12:22 PM) *

Era una promozione nei negozi Intimissimi x Natale (ali,perizoma,copri capezzoli e bavaglino) tutto in un sacchetto regalo. Spero che riesci a trovarli ancora.

Io spero li abbiano finiti.
Buona luce
smile.gif
alan ford
ottimo il viraggio seppia. auguri
massimo
sgsound
QUOTE(Giallo @ Jan 12 2007, 04:09 PM) *

Io spero li abbiano finiti.
Buona luce
smile.gif

ahahaha

cmq la foto � bella....auguri!!!
maurizioricceri
Un angelo che partorisce un Angioletto !!! AUGURIIIIIIIIIII
frank_matt
QUOTE(nicolamarin @ Jan 12 2007, 12:22 PM) *

Le ali biggrin.gif biggrin.gif Ho aspettato un mese!! Era una promozione nei negozi Intimissimi x Natale tutto in un sacchetto regalo. Spero che riesci a trovarli ancora.

Ti ringrazio dell'informazione. 1000 grazie!
Non capisco l'ironia dei messaggi che hanno seguito il tuo..boh? sar� l'ora...forse � meglio che vada a dormire..

ciao
francesco
Diogene
Scusa la franchezza, ma le ali le trovo davvero fuori luogo, un tantino kitsch.
alexgagliardini
Anche a me non piacciono le ali, le trovo superflue. Tutto il resto invece e' davvero molto bello.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.