Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
fmejani
Ciao a tutti, è la prima immagine che posto, anche se seguo il forum da molto tempo.

Vi sottopongo questo scatto, fatto a Parigi la scorsa settimana, frutto di una mini-ricerca sul mosso. Se volete posso postare un altro paio di immagini.

Uno street che mi intriga molto, con un dettaglio sullo sfondo.

P.s.: amo i bianchi e neri un po' "tirati", il cielo bianco è fatto apposta, giornata piuttosto grigia... che ne dite?

Ciao
Fulvio
e-Nik
Ciao e benvenuto!! smile.gif
Il mosso mi piace, per il bn forse lo contrasterei ancora un po'....ma sono gusti!! smile.gif
Ne hai una che identifica un po' di piu' Parigi? hmmm.gif
pedrosimo
ciao.....il mosso non mi convince molto.....si ha come l'impressione che la bici stia saltando.....personalmente.

per la onversione...più contrasto.....

ciao
fmejani
Grazie per i consigli.

Per quanto riguarda il contrasto, ho cercato un punto di nero al 100% sui pantaloni, e volutamente l'unico dettaglio che identifichi parigi è la Tour sullo sfondo.
Vi posto uno scatto molto diverso, ripreso al Centre Pompidou. Ovviamente parliamo di un mosso decisamente differente, suggerito solo dai passanti davanti alla struttura.
Aggiungo anche una modifica ai contrasti del ciclista; effettivamente migliora...

Grazie
Fulvio

Grazie per i consigli.

Per quanto riguarda il contrasto, ho cercato un punto di nero al 100% sui pantaloni, e volutamente l'unico dettaglio che identifichi parigi è la Tour sullo sfondo.
Vi posto uno scatto molto diverso, ripreso al Centre Pompidou. Ovviamente parliamo di un mosso decisamente differente, suggerito solo dai passanti davanti alla struttura.
Aggiungo anche una modifica ai contrasti del ciclista; effettivamente migliora...

Grazie
Fulvio
pedrosimo
ciao......quel del ciclista ha migliorato notevolmente secondo me.....nel bn.

la secoda molto bella........la composizione mi piace molto....e il mosso è ok...bravo
fmejani
Grazie Pedrosimo, troppo buono!

Anche io sono molto soddisfatto della seconda, considerando che oltretutto è uno scatto a mano libera, senza cavalletto...

Ciao
Fulvio
pi.ferr
Fulvio ciao, benvenuto e complimenti.
Mi piace molto la logica delle tue intenzioni e in particolare: il ciclista, foto che già interessante è migliorata, di molto, nella seconda versione.

Piero Ferrari.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.