Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ErMatador
... coperto da cuscino biggrin.gif

A voi i pareri, considerate che ancora avevo solo il 18-55 tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.oesse.
hummm.....mi dice poco poco se non che lei e' carina.

.oesse.
FabioC.
Simone... non piace per niente...
...sembra messa al muro e ... stop! mi sa di foto segnaletica! unsure.gif
manca di sensualitą ed espressivitą... quel cuscinone poi....

...occhio al flash sparato che crea antiestetiche ombre proiettate sul muro...

...mannaggi...

pensa a qualcosa di diverso vedo/non vedo, non so.. non per forza il nudo dev'essere completamente visibile... dai un'occhiata a qualche scatto di Luca Podda che nel genere ormai si distreca benissimo ed impara a "condurre" la modella... le potenzialitą ci sono....
ErMatador
ho degli spazi molto limitati per questo ho attaccato al muro... vuoi mettere a confronto le mie foto con quelle di podda? ma non c'č nemmeno paragone biggrin.gif
ironic
la conversione č l'unica cosa che mi piace...

poi ovviamente la composizione, posizione della modella sul set (troppo vicina allo sfondo), luce sparata che crea luci dure dietro...sono troppi punti deboli in questa foto...

prova...perchč lei č molto carina e le piace prestarsi ai tuoi esperimenti...non č da tutti avere una modella in casa!!!! wink.gif
FabioC.
QUOTE(ErMatador @ Jan 16 2007, 04:55 PM) *

... vuoi mettere a confronto le mie foto con quelle di podda? ma non c'č nemmeno paragone biggrin.gif

non devi paragonarle...ma prenderne spunto! wink.gif
ErMatador
ok, comunque a presto vedo di scattare qualche foto nuova, queste risalgono ai primi scatti che ho fatto...

č in arrivo il 28-70 2.8-4 della sigma cosa ne pensate di questo obiettivo? va be ancora devo collaudare il 50ino che non ho avuto ancora modo di testare su sara biggrin.gif
.oesse.
io credo che se il fotografo e' bravo, una lente valga l'altra (in jpg).

.oesse.
Alizee
Non la vedo... unsure.gif
FabioC.
Simone, puoi indicarci se č un disservizio temporaneo del server o se hai levato la foto? smile.gif
Nicola Verardo
non si vede !!
Daniele R.
Chiudo temporaneamente la discussione, in attesa che l'utente ErMatador possa informarmi sulle motivazioni dell'immagine mancante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.