Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
FALCON200
un cerchio, una forza che trova in s� l'alfa e l'omega....pu� resistere a tutte le sollecitazioni...anche agli strappi dell'immensa forza che il mare accumula...
grazie
Mat

IPB Immagine
Manuela Innocenti
QUOTE(FALCON200 @ Jan 16 2007, 06:15 PM) *

un cerchio, una forza che trova in s� l'alfa e l'omega....pu� resistere a tutte le sollecitazioni...anche agli strappi dell'immensa forza che il mare accumula...
grazie
Mat

Che dire? Io adoro questo tipo di foto cool.gif
Bravo Mat.

(vai a vedere la mia molla in Foto Minimaliste. potrebbe essere la sorella di questa) biggrin.gif
FALCON200
Grazie Manu
sono andato a vedere la tua foto e davvero sembra la gemella di questa mia ! sono davvero sorpreso !
ciao !
Mat

Grazie Manu
sono andato a vedere la tua foto e davvero sembra la gemella di questa mia ! sono davvero sorpreso !
ciao !
Mat
Manuela Innocenti
cool.gif
FALCON200
QUOTE(urania @ Jan 16 2007, 06:35 PM) *

cool.gif

mistero del post ripetuto....
forse colpa del nuovo Imac ? blink.gif
ciao
Mat
FALCON200
foto scattata con Nikon Af 50 f 1,8
diaframma f 5,0
tempo 1/60
lettura esposimetrica Spot
fotocamera Nikon D2x
grazie
Mat
shadowman!!
mi piace Mat, non s� perch�, ma per le sensazioni sotto geometrie diverse, quelle funi con le loro trazioni differenti e quell'anello, in mi ricordano Scanavino.
Vincenzo
fotoland
Bella!
Trovo interessante, la composizione, con le corde che sembrano uscire dal nulla.

Ciao smile.gif
FALCON200
QUOTE(fotoland @ Jan 23 2007, 11:20 AM) *

Bella!
Trovo interessante, la composizione, con le corde che sembrano uscire dal nulla.

Ciao smile.gif

la misurazione spot fa miracoli quando si vuole ottenere uno scatto cos�....
volevo esattamente ottenere l'effetto che hai descritto !
grazie ancora una volta per il tuo commento
ciao
Mat
Fabio_Porcelli
Proprio bella. E'vero, l'esposizione , oltre alla composizione e alla conversione b/n, �lamarcia in pi� di questa foto. Le funi che vengono o finiscono chiss� dove sono eccezionali. Una curiosit�: perch� in reportage e street?
LucaFarnerari
Trasmette forza da tutti i pixel.
Mi piace molto, bravo.
FALCON200
QUOTE(Tursiope @ Jan 23 2007, 07:44 PM) *

Proprio bella. E'vero, l'esposizione , oltre alla composizione e alla conversione b/n, �lamarcia in pi� di questa foto. Le funi che vengono o finiscono chiss� dove sono eccezionali. Una curiosit�: perch� in reportage e street?

grazie per i complimenti !
concordo: una lettura matrix avrebbe probabilmente reso questa foto insignificante.
ciao !
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.