Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Laredo
Ragazzi vi posto questa foto che considero una delle pi� belle che ho fatto in Birmania, vorrei dei commenti da parte vostra, graziee

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Tecnicamente ti risponderanno i pi� esperti ma....vanno in giro cos� ??Postaci gentilmente altre foto.
Unca cosa...non potevi fare a meno di tagliargli la testa ?
Laredo
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 17 2007, 10:42 PM) *

Tecnicamente ti risponderanno i pi� esperti ma....vanno in giro cos� ??Postaci gentilmente altre foto.
Unca cosa...non potevi fare a meno di tagliargli la testa ?

si praticamente si mettono questa specie di fango in faccia che serve x struccarsi (nel cas delle donne) e contro il malocchio x i bambini.. proviene da quella pietra gialla che si intravede nella mano della bambina.

Per la testa purtroppo non posso farci niente, lo scatto l'ho fatto in velocit�.. non ricordo nenahce se ho inquadrato dal mirino o al mio solito fatto tenendo la macchina all'altezza della pancia..
Manuela Innocenti
Tutti i potenziali difetucci tecnici (se ce ne sono) si annullano con l'espressione di questi occhi.

Bellissima per me.
mirko f.
Un bello scatto Laredo, ben composto, in stile reportage. Bravo!
Bella anche la luce.

Mirko
mirko f.
...O.T
Complimenti per l' album.
I b/w sopra tutte..!

Mirko
Laredo
Grazie dei commenti ragazzi

FabioC.
...lasciamo perdere per una volta i tecnicismi e lasciamoci trasportare dallo scatto...

...� uno scatto che vorrei aver fatto io... molto molto bello per me... scatto da reportage!

bravo!
e-Nik
Decisamente una bella foto!!! Pollice.gif
belvesirako
Bravo Laredo, la luce molto morbida proveniente dall'alto mi piace proprio!
Quando tiri fuori il file dal raw, cerca di bilanciare un po' il bianco del vestito sul petto della donna.
Scatto da reportage, peccato veramente x la testa del bimbo, la foto e' d'impatto ma con qualche cm in piu' sulla fronte del bimbo sarebbe stata super...
So bene che ne hai altre di questa serie, dunque che a spetti a postarle?
smile.gif
ciao
Gaetano
Marco Negri
Unico tasto negativo riguardo una composizione che... se mantenuta un po pi� alta avrebbe dato il meglio di se..! un fastidioso micromosso che distrae l' osservatore.
Bella la luce che investe i soggetti e gli sguardi.

Come appena sopra consigliato procedi con pi� attenzione in post produzione, magari giocando un po con la nitidezza al fine di "parzializzare" l' errore del movimento indesiderato.

Un cordiale saluto
Eleonora Castelli
una foto che nn si dimentica.Mi piace moltissimo. Pollice.gif
nikc80
eccezzionale...bellissima...nn vorrei dire una castroneria...ma la vedrei senza difficolt� sul National...

ciao ciao...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.