Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gige
Una delle prime foto fatte in studio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
hausdorf79
Avrei illuminato meglio l'occhio in luce...troppa aria sopra la testa.
Che illuminazione hai usato?
gige
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 19 2007, 05:26 PM) *

Avrei illuminato meglio l'occhio in luce...troppa aria sopra la testa.
Che illuminazione hai usato?

Purtroppo di aria ne ho lasciata anche in altre, la prossima volta me ne ricordo!!!
L'illuminazione consisteva in una sola lampada da 500w.
Abbiamo fatto, eravamo un decina, svariate prove con diversi tipi d'illuminazione, posterò qualcos'altro grazie.gif
Michele Ferrato
A me piace molto effettivamente però taglierei un po d'aria in alto.
maurizioricceri
QUOTE(gige @ Jan 19 2007, 05:32 PM) *

Purtroppo di aria ne ho lasciata anche in altre, la prossima volta me ne ricordo!!!

Purtroppo ?? in tre secondi puoi rimediare benissimo con uno dei tanti programmi.
Eleonora Castelli
QUOTE(Michele Ferrato @ Jan 19 2007, 06:22 PM) *

A me piace molto effettivamente però taglierei un po d'aria in alto.

gige
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 19 2007, 10:54 PM) *

Purtroppo ?? in tre secondi puoi rimediare benissimo con uno dei tanti programmi.

Lo so, però visto che sto cercando di migliorarmi penso che sia meglio evitare certi "errori" al momento dello scatto smile.gif
Diogene
QUOTE(gige @ Jan 20 2007, 05:10 PM) *

Lo so, però visto che sto cercando di migliorarmi penso che sia meglio evitare certi "errori" al momento dello scatto smile.gif

E' un ottimo intento, ma per questa volta concediti un colpo di taglierina... wink.gif
gige
QUOTE(Diogene @ Jan 21 2007, 08:30 AM) *

E' un ottimo intento, ma per questa volta concediti un colpo di taglierina... wink.gif

Sarà fatto! rolleyes.gif
gige
così va meglio? smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.