Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
musa
commenti sempre graditi! Grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Silvia
fotoland
Silvia, � molto interessante.
Mi piace molto la composizione, che racchiude tre "momenti".
Si osserva la fontana (quella che tu, hai voluto mettere a fuoco), poi l'occhio cade sul soggetto in primo piano, ed infine, vai a scorgere, quella coppia seduta, dietro il getto d'acqua.

S�, mi piace molto, perch� � una foto che racconta un "momento", brava.

Ciao smile.gif
Manuela Innocenti
Una bella composizione ed un interessante sfocato.
Bravissima. smile.gif
marcofranceschini
Ciao Silvia
complimenti per aver colto e saputo realizzare un momento cos� particolare.
Molto buona la composizione che rimanda lo sguardo verso i soggetti sullo sfondo.
Un ottimo esempio di PP sfuocato.

(MMFR)...Marco
.oesse.
un tema sul quale bisognerebbe fare uno studio completo. Le premesse per un buon lavoro ci sono tutte. Hai un grand'occhio (fattore comune al sesso femminile).
brava musa. Mi ispirero' a te!

.oesse.
FALCON200
scatto denso di comunicativit�.....
cosa ne dici di provare una versione in bw ?
complimenti 1
ciao
Mat
Alessandro Battista
Molto bella questa foto,
sembra quasi che l'acqua faccia da sipario per 2 palcoscenici diversi, quello dei due giovani e quello della donna in primo piano...due storie diverse, due racconti diversi...bravvissima.

Ciao.
Gianluca Cecere
QUOTE(Romanticorso @ Jan 22 2007, 01:01 PM) *

sembra quasi che l'acqua faccia da sipario per 2 palcoscenici diversi, quello dei due giovani e quello della donna in primo piano...due storie diverse, due racconti diversi...bravvissima.

Concordo!
e trovo molto efficace anche lo sfocato in primo piano come a rimarcare i due modi molto diversi di essere in quel momento, l�.

Ciao e complimenti!!! smile.gif

Gianluca

musa
QUOTE(FALCON200 @ Jan 22 2007, 12:59 PM) *

cosa ne dici di provare una versione in bw ?

Mat, dici bw, cio� bianco e nero?...Ahi, ahi, touch�e!...non sono ancora in grado. Sorry! Prometto di applicarmi appena avr� maggiore confidenza. Grazie cmq per lo sprono!

Grazie a tutti dei vostri commenti, mi siete di grande conforto e mi fate venire una gran voglia di provare, provare e provare, ancora!

Silvia
FALCON200
QUOTE(musa @ Jan 23 2007, 09:36 AM) *

Mat, dici bw, cio� bianco e nero?...Ahi, ahi, touch�e!...non sono ancora in grado. Sorry! Prometto di applicarmi appena avr� maggiore confidenza. Grazie cmq per lo sprono!

Grazie a tutti dei vostri commenti, mi siete di grande conforto e mi fate venire una gran voglia di provare, provare e provare, ancora!

Silvia

tranquilla Silvia....
vedo che per� il tuo avatar � in bianco/nero....
se posso darti un suggerimento: senza impazzire subito con PS/mix canale....prova ad usare il filtri di Capture NX ( scaricalo in prova per 30gg dal sito Nikon Europe) danno gi� in s� risultati molto buoni....
aspetto altri tuoi scatti....
ciao
Mat
Felix B.
L'insieme di momenti diversi con l'acqua della fontana di mezzo rende questa foto davvero interessante. Lo sfocato in primo piano e' molto funzionale e lo vedo come un valore aggiunto racchiuso in un'ottima composizione. Brava
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.