enrico
Jan 20 2007, 11:03 PM
Ciao Renato,
bella la ragazza, bella l'illuminazione, bella la foto. Solo qualche osservazione:
- il panneggio sgualcito
- le cosce della modella, tagliate poco prima del ginocchio, che vanno in alto, danno un senso di instabilit�. Sarebbe stata forse pi� efficace un'altra posizione delle stesse o una inquadratura che comprendesse tutti gli arti inferiori.
Un saluto
Enrico
fotoland
Jan 20 2007, 11:25 PM
Sono d'accordo con Enrico, quotando il suo intervento.
Resta comunque, un'immagine gradevole per l'illuminazione.
Ciao
tomasia
Jan 20 2007, 11:38 PM
L'espressione non mi convince al 100%; la pelle delle gambe infreddolite assume un effetto che non mi piace e le impronte delle scarpe sul pavimento si potevano evitare, per il resto trovo lo scatto gradevole e la modella molto "graziosa".
Ciao
Alessandro
tosk
Jan 21 2007, 07:49 AM
ciao Renato, buona la luce (anche se magari un po' di luce sull'occhio suo sinistro non sarebbe stato male). La pelle delle gambe forse era il caso di levigarla. Bravi come sempre
hausdorf79
Jan 21 2007, 12:20 PM
QUOTE(tosk @ Jan 21 2007, 07:49 AM)

ciao Renato, buona la luce (anche se magari un po' di luce sull'occhio suo sinistro non sarebbe stato male). La pelle delle gambe forse era il caso di levigarla. Bravi come sempre
Quoto ma secondo me la pecca pi� grande dell'immagine � l'espressione.
LightPainting
Jan 21 2007, 01:48 PM
carina la foto, da togliere le pedate sul pavimento
maxiclimb
Jan 21 2007, 01:53 PM
In effetti il velo spiegazzato e le impronte per terra si notano parecchio e danno un'impressione di foto poco curata.
Anche l'espressione non mi piace molto, di questa stessa ragazza ho visto pose migliori.
Certo che criticare � facile, per� io al tuo posto non riuscirei a fare di meglio.
maurizioricceri
Jan 21 2007, 01:54 PM
QUOTE(LightPainting @ Jan 21 2007, 01:48 PM)

carina la foto, da togliere le pedate sul pavimento

La modella merita sicuamente, ma un p� di "pulizie" mi s� che ci vorrebbero proprio.
tosk
Jan 21 2007, 04:41 PM

Avete preso il fondale di cartone perch� vi obiettavano che quello di cotone era tppo spiegazzato e..tadan!! � spiegazzato il velo mo!!
Penso sia qualcosa indissolubilmente legato al vostro destino
ErMatador
Jan 21 2007, 04:49 PM
nel complesso piacevole, avrei forse ammorbidito in PP le gambe della modella, se non vedo male io sentiva freddo
Renato Lanaro
Jan 21 2007, 08:51 PM
Avete perfettamente ragione, prima di postare la foto dovevo passare "l'aspirapolvere" di photoshop cos� da togliere l'immponta della mia scarpa sul fondale. Per le pieghe del velo in fase di scatto non me ne ero accorto e toglierle con photoshop � una impresa non certo facile. Grazie a tutti per i commenti postati.
Ne inserisco un'altra. Ciao. Renato
Cliccare