Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alexgagliardini

Eleonora

IPB Immagine
tosk
Quello che mi piace � la tridimensionalit� data dalla luce. QUello che mi piace meno � lo sfondo grigio in un contesto cos� ben colorato.
Lei mi sembra bravina, ciao
Gianluca Cecere
Che Bella Alessandro!!!!
Sembra uscire fuori dal monitor!
Proprio una bella luce ... e che brava Ele!!!

Complimenti sinceri .. .bravi bravi!!

Gianluca
Manuela Innocenti
Bravissimo Ale.... foto bellissima.
Ele sei bella e brava !!! ma non avevo dubbi.

Un saluto,
fotoland
Alessandro � molto bella.
Mi piace molto la luce, per non parlare della posa, molto naturale smile.gif
I complimenti vanno fatti anche alla bella modella, Ele sei proprio bella e brava, anche davanti alla fotocamera Pollice.gif
Bravissimo Ale

Ciao wink.gif
alexgagliardini
Grazie, grazie smile.gif Mi fa piacere che sia piaciuta.

Sembra proprio che in questo forum ci siano molte fotografe/modelle, brave e belle wink.gif
Davide L.
Beh non posso fare altro che accodarmi ai complimenti che gi� vi hanno fatto ed aggiungere che con un pannellino sull dx avresti messo in luce anche l'interno suo occhio sx e la parte un p� in ombra del viso e con uno sfondo o bianco o nero avrebbe risaltato molto di pi� il soggetto.

Bravi

Davide
ayala65*

Luce ottima e Eleonora trasmette serenita'.....

Bravissimi entrambi...
m@t
Ciao, la luce come hanno gi� detto altri � molto bella, a me disturba un po l'eccessiva ombra del naso. Ma comunque ottimo scatto complimenti.

Ciao, Mattia.
Alessandro Battista
Molto bello questo ritratto, lo trovo intenso,
da quegli occhi esce un'energia incredibile,
mi piace molto la luce morbida e l'espressione di Eleonora, fra l'altro bellissima.

Un saluto.
Antonio C.
Molto bella,

in particolare la posa rilassata e la luce che hai creato/sfruttato a dovere.
Bravissimi entrambi!!! wink.gif
Davide_C
Molto bella, bello il sorriso spontaneo e rilassato e la tridimensionalit�, che si vede molto bene sulla maglia Pollice.gif
MEBRAT53
molto bella la foto la modella, tutto Pollice.gif
ciao
.oesse.
ho avuto modo di incontrare Eleonora ed e' una donna solare e simpatica.
Io credo che il tuo scatto restituisca a chi lo vede la sensualita' e la simpatia di Eleonora, unitamente alla tua malizia nel lasciarle scoperta la spalla.
bravi entrambi, anche perche' traspare dalla foto l'amicizia che vi lega e la rilassatezza che infondi alla "modella".
Davvero bravi

.oesse.
Diogene
Molto, molto ben fatta. Bravo!
Eleonora Castelli
QUOTE(Diogene @ Jan 23 2007, 01:30 PM) *

Molto, molto ben fatta. Bravo!

Pollice.gif
FabioC.
ritratto semplice e di buon gusto!
bravo
LucaFarnerari
Nella sua semplicit�, un ritratto proprio bello.
Complimenti, Bravi!
maxiclimb
Ottima, complimenti. Pollice.gif
hausdorf79
Semplice ed efficace.
Non mi piacciono lo sfondo ed i contrasti troppo forti: avrei illuminato meglio la parte Dx del volto.

Ciao
G.
StefanoMex
Ottima fotografia!
Punto di vista azzeccato! Pollice.gif

Stefano
.Eli.
Un viso dolcissimo ed intenso allo stesso tempo (questo � merito di Eleonora wink.gif )...e tu sei riuscito ad immortalarla mettendone in risalto le qualit�. Bravo! smile.gif

Eli
bluemonia
cometi ho gi� detto privatamente questo scatto mi piace molto perch� � naturale..
ma nel ritratto devi stare attento a tanti particolari, in questo caso la postura � un po' strana e sembra quasi che il collo sia "incassato"... sulla parte destra avretsi dovuto schiarire leggermente con un pannellino, cmq anche cos� non � male! e poi avrei aggiunto una leggerissima maschera di contrasto solo sugli occhi, per farli risaltare maggiormente..

cmq complimenti a entrambi.

ciau wink.gif
blue.

maurizioricceri
Questa me la ero persa...molto bella la luce e l'espressione disinvolta della bella modella..... uno sguardo solare fatto per essere ripreso......Pollice.gif
Maurizio
alessandro.sentieri
Bravi tutti e due !!!
Ale per l'ottima gestione della luce e per il taglio deciso dell'inquadratura, particolare che a me piace moltissimo Pollice.gif
Ele per l'espressione dolce e spontanea smile.gif

Poi si deve sempre tenere conto dei suggerimenti di Monia, vera maestra del settore, che nota particolari e dettagli che sfuggono ai pi�...

Complimenti a tutti e due !!!

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.