La mia passione. La fotografia concertistica .. perch� ?
Non sono mai riuscita a spiegarmelo veramente e tutt'ora non me lo spiego. Forse l'unico modo per spiegarlo � quello di descrivere come vivo ogni azione, e ogni foto ....
Cominciamo lo show ...
Comincia ... ma siamo ancora freddi eppure cosi avidi di fotografie .. le luci e i fumi si intersecano e quando le luci diventano bianche e blu e il fumo avvolge il palco � un momento goloso per scattare foto ...

ahi .. le mani ... non ce l'ho fatta ... la mano tagliata � un grave errore .. soprattutto quando il braccio � slanciato in questo modo ... ma non posso buttarla ... mi piace il taglio e la luce ...
riproviamo ...

il volto � buio ... ma la luce fa un gioco geometrico che mi piace proprio ...

un attimo in cui il cantante si riposa ... il chitarrista vola nel suo assolo e lui concentrato aspetta il suo momento ... le luci si sposano tra di loro e il flare sembra rovinare la foto ... ma nell'assopimento si legge cio' che prova il cantante in quel momento ...
ma mi avvicino con il mio 70/200 per cogliere l'essenza del suo assopimento illusorio ...

e poi ............ scoppia si rianima, si riaccende, e la musica esplode !!!

Le luci quasi assenti delineano le ombre ... e io mi dedico al chitarrista ... un vero demone ... sul palco ... e riesco a catturare cio' che piu' amo ... i miei 'ritratti da palco' super contrastati ... in post produzione potro' delineare ancora di piu' la sagoma ...

ma ora ha un espressione simpatica, quasi di scherno ... spero di riuscire a non farla troppo mossa .... faccio un p� di slalom tra gli altri fotogafi presenti e tra coloro che stanno riprendendo il concerto per il dvd, e riesco a scattare

.... e ora che succede ???
una luce rossa ... che normalmente dovrebbe essere convertita in bianco e nero ... per come liscia la pelle ... ma no ... questa stara' benissimo a colori ... un colore rosso acceso, come � la passione di loro che cantano e come � la mia che scatto ...

Ora lo prendo in mosso .... mi piace come si rialza dopo aver accordato la chitarra .... la luce � troppo bella ma lui si alza troppo in fretta ...