buzz
Jan 24 2007, 04:23 PM
Ieri mentre era in corso una sessione di scatti per preparare un cataologo di tagli e acconciature, ho notato per caso questo tatuaggio sulla spalla della modella. Per caso, perch� gli scatti erano previsti tutti di fronte o di leggero profilo. Non mi sono lasciato sfuggire l'occasione e complice un momento di pausa, o "rubato" uno scatto al volo.
Commenti, critiche, consigli sempre ben accetti.
maxiclimb
Jan 24 2007, 04:44 PM
Un bel "furto", non c'� che dire!
Peccato per i capelli che coprono l'occhio sx, per il resto mi piace molto.
Bella luce!
Diogene
Jan 24 2007, 04:54 PM
QUOTE(maxiclimb @ Jan 24 2007, 04:44 PM)

Un bel "furto", non c'� che dire!
Peccato per i capelli che coprono l'occhio sx, per il resto mi piace molto.
Bella luce!

S�, peccato per i capelli...
giannizadra
Jan 24 2007, 04:57 PM
Mi piace la luce, e anche la posa.
La ciocca di capelli sull'occhio non mi disturba: concentra l'attenzione sul soggetto (il tatuaggio).
Vedo la foto un po' "croccante", ma immagino sia la compressione per il web.
alexgagliardini
Jan 24 2007, 05:03 PM
Mi piace molto il tono caldo oro dei capelli e della pelle esaltato dallo sfondo scuro. Bella!
buzz
Jan 24 2007, 07:19 PM
Vi ringrazio per i primi commenti.
Gli ochi sono coperti a causa del taglio. Quanto prima poster� la foto definitiva scelta dagli acconciatori per il lancio pubblicitario, ma gi� posso premettere che hanno scelto una posa che copre quasi interamente lo sguardo, anzi lo lascia intravedere.
Giusta osservazione, Gianni. La foto � croccante a causa dell'inserimento della cornice con il metodo automatico, e ho dimenticato di disinserire la maschera dio contrasto automatico.
vedr� di rimediare.
PS: Che fine ha fatto l'avatar di Fantomas?
maurizioricceri
Jan 24 2007, 07:22 PM
uno scatto molto ben fatto e piacevole,unica cosa che non mi piace � la cornice che disturba,opinione personale.
FabioC.
Jan 24 2007, 07:31 PM
Dettaglio intrigante...
..ne vedo un p� di foto di questo tipo in giro e devo dire che non mi dispiacciono.
Oltre all'appunto per la troppa maschera di contrasto non ho da fartene altri...sei stato in gamba a cogliere l'attimo, anche se credo dalla posa della modella che il tutto sia "voluto" ...cio� non mi sembra uno scatto a sorpresa ecco...
...
buzz
Jan 24 2007, 07:47 PM
Una domanda: ho la foto originale, come posso fare per sostituirla senza creare un buco?
Nicola Verardo
Jan 24 2007, 07:49 PM
nelle foto tipiche dei parrucchieri questo � il genere che bisogna fare .. il taglio il colore dei capelli devono essere il motivo dominante e lo sguardo, il viso della modella, � secondario.
obiettivo centrato
buzz
Jan 24 2007, 08:02 PM
Chiedo perdono
Ho combinato un guaio, convinto che modificando l'immagine originale avrei mantenuto lo stesso il link
Ri-posto l'immagine, questa volta senza cornice n� contrasto.
Fabbry
Jan 24 2007, 10:16 PM
Ciao.... complimenti per il "furto"
L'unica cosa.... un puntiglio personale...
non riesco a capire che cos'� quel puntino sull'occhio....
un riflesso?
Comunque bello scatto, molto "intrigante"
Ciao
Fabrizio
Edoardo Faraci
Jan 24 2007, 11:53 PM
fotoland
Jan 25 2007, 12:39 AM
buzz, � proprio bella, complimenti
Mi piace molto, hai fatto proprio un ottimo scatto al volo, molto bella la posa e la luce, bravo.
Ciao
Davide L.
Jan 25 2007, 12:59 AM
Molto bella la foto, l'illuminazione � ottima
i capelli sono il fulcro di tutta la foto quindi ha colpito nel segno se era una sessione per acconciature
Bravissimo
kikkone
Jan 25 2007, 07:45 AM
Ottima foto e anche l'illuminazione.
Per me i capelli messi a nascondere il viso danno ancora pi� il senso di foto "rubata" e risalta maggiormente il tatuaggio.
Complimenti...
Davide_C
Jan 25 2007, 07:56 AM
Molto bello questa scatto rubato, a me piace cos�, comprei i capelli "pettinati con il mini pimer"
giannizadra
Jan 25 2007, 09:58 AM
QUOTE(buzz @ Jan 24 2007, 07:19 PM)

PS: Che fine ha fatto l'avatar di Fantomas?
Ottima anche la seconda versione della foto. Non "sfrigola" pi�.
Ho sostituito Fantomas con Darvin. E' pi� perplesso.
Poi toccher� agli altri. Ogni tanto li alterno a seconda del mio stato d'animo.
PAS
Jan 25 2007, 06:57 PM
Mi piace buzz, un'ottima idea ben realizzata.
Posso fare il pignolo?
Non ho ancora deciso se mi piace quella luce in alto a sx che si riflette in modo un po' troppo evidente sui capelli ma ancor pi� sulla spalla.
maxiclimb
Jan 25 2007, 08:36 PM
QUOTE(PAS @ Jan 25 2007, 06:57 PM)

Posso fare il pignolo?
Non ho ancora deciso se mi piace quella luce in alto a sx che si riflette in modo un po' troppo evidente sui capelli ma ancor pi� sulla spalla.

Io invece ho gi� deciso: � una delle cose che mi piacciono di pi�!
nisant
Jan 26 2007, 02:11 PM
Bravo
Gran bello scatto.
A me poi piaccioni i capelli scompigliati, casuali o meno che siano.
Molto bella anche la tonalit� dorata.
Ciao.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.