Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
buzz
Ieri mentre era in corso una sessione di scatti per preparare un cataologo di tagli e acconciature, ho notato per caso questo tatuaggio sulla spalla della modella. Per caso, perch� gli scatti erano previsti tutti di fronte o di leggero profilo. Non mi sono lasciato sfuggire l'occasione e complice un momento di pausa, o "rubato" uno scatto al volo.

Commenti, critiche, consigli sempre ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
Un bel "furto", non c'� che dire! tongue.gif
Peccato per i capelli che coprono l'occhio sx, per il resto mi piace molto.
Bella luce! Pollice.gif
Diogene
QUOTE(maxiclimb @ Jan 24 2007, 04:44 PM) *

Un bel "furto", non c'� che dire! tongue.gif
Peccato per i capelli che coprono l'occhio sx, per il resto mi piace molto.
Bella luce! Pollice.gif

Pollice.gif
S�, peccato per i capelli...
giannizadra
Mi piace la luce, e anche la posa. Pollice.gif

La ciocca di capelli sull'occhio non mi disturba: concentra l'attenzione sul soggetto (il tatuaggio).

Vedo la foto un po' "croccante", ma immagino sia la compressione per il web.

alexgagliardini
Mi piace molto il tono caldo oro dei capelli e della pelle esaltato dallo sfondo scuro. Bella!
buzz
Vi ringrazio per i primi commenti.
Gli ochi sono coperti a causa del taglio. Quanto prima poster� la foto definitiva scelta dagli acconciatori per il lancio pubblicitario, ma gi� posso premettere che hanno scelto una posa che copre quasi interamente lo sguardo, anzi lo lascia intravedere.

Giusta osservazione, Gianni. La foto � croccante a causa dell'inserimento della cornice con il metodo automatico, e ho dimenticato di disinserire la maschera dio contrasto automatico.
vedr� di rimediare.

PS: Che fine ha fatto l'avatar di Fantomas?
maurizioricceri
uno scatto molto ben fatto e piacevole,unica cosa che non mi piace � la cornice che disturba,opinione personale.
FabioC.
Dettaglio intrigante...
..ne vedo un p� di foto di questo tipo in giro e devo dire che non mi dispiacciono.

Oltre all'appunto per la troppa maschera di contrasto non ho da fartene altri...sei stato in gamba a cogliere l'attimo, anche se credo dalla posa della modella che il tutto sia "voluto" ...cio� non mi sembra uno scatto a sorpresa ecco...

... Pollice.gif
buzz
Una domanda: ho la foto originale, come posso fare per sostituirla senza creare un buco?
Nicola Verardo
nelle foto tipiche dei parrucchieri questo � il genere che bisogna fare .. il taglio il colore dei capelli devono essere il motivo dominante e lo sguardo, il viso della modella, � secondario.
obiettivo centrato Pollice.gif
buzz
Chiedo perdono
Ho combinato un guaio, convinto che modificando l'immagine originale avrei mantenuto lo stesso il link
Ri-posto l'immagine, questa volta senza cornice n� contrasto.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fabbry
Ciao.... complimenti per il "furto"
L'unica cosa.... un puntiglio personale...
non riesco a capire che cos'� quel puntino sull'occhio....
un riflesso?
Comunque bello scatto, molto "intrigante"
Ciao
Fabrizio
Edoardo Faraci
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
fotoland
buzz, � proprio bella, complimenti Pollice.gif
Mi piace molto, hai fatto proprio un ottimo scatto al volo, molto bella la posa e la luce, bravo.

Ciao smile.gif
Davide L.
Molto bella la foto, l'illuminazione � ottima
i capelli sono il fulcro di tutta la foto quindi ha colpito nel segno se era una sessione per acconciature

Bravissimo
kikkone
Ottima foto e anche l'illuminazione.
Per me i capelli messi a nascondere il viso danno ancora pi� il senso di foto "rubata" e risalta maggiormente il tatuaggio.
Complimenti...
Davide_C
Molto bello questa scatto rubato, a me piace cos�, comprei i capelli "pettinati con il mini pimer" laugh.gif
giannizadra
QUOTE(buzz @ Jan 24 2007, 07:19 PM) *

PS: Che fine ha fatto l'avatar di Fantomas?

Ottima anche la seconda versione della foto. Non "sfrigola" pi�.Pollice.gif

Ho sostituito Fantomas con Darvin. E' pi� perplesso.
Poi toccher� agli altri. Ogni tanto li alterno a seconda del mio stato d'animo. wink.gif
PAS
Mi piace buzz, un'ottima idea ben realizzata.

Posso fare il pignolo?
Non ho ancora deciso se mi piace quella luce in alto a sx che si riflette in modo un po' troppo evidente sui capelli ma ancor pi� sulla spalla.
hmmm.gif
maxiclimb
QUOTE(PAS @ Jan 25 2007, 06:57 PM) *

Posso fare il pignolo?
Non ho ancora deciso se mi piace quella luce in alto a sx che si riflette in modo un po' troppo evidente sui capelli ma ancor pi� sulla spalla.
hmmm.gif

Io invece ho gi� deciso: � una delle cose che mi piacciono di pi�! wink.gif
nisant
Bravo Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Gran bello scatto.
A me poi piaccioni i capelli scompigliati, casuali o meno che siano.
Molto bella anche la tonalit� dorata.

Ciao.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.