Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio C.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciaà! smile.gif
nikc80
molto bella...sei riuscito a mettere in risalto gli occhi sfruttando benissimo la regola dei terzi...bravo...

ciao ciao...
maurizioricceri
mi piace moltissimo....bravo.. Pollice.gif lo sguardo è magnetico.
alexgagliardini
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 24 2007, 09:19 PM) *

...lo sguardo è magnetico.

Proprio come nel mito.
Tutta la composizione e il gradiente fanno confluire lo sguardo nello sguardo.
Bravissimo/issima!
Edoardo Faraci
Gran foto dal forte magnetismo, vieni risucchiato dentro!!!!!
CIao
Edoardo
giorgio.g
Ottima foto. Davvero molto bella.
Come dice Maurizio lo sguardo è magnetico.
Complimentoni.
Eleonora Castelli
davvero molto bella!!!inconfondibile smile.gif
ciao!
maxiclimb
Bella , bella, BELLA! biggrin.gif
dalla stessa sessione di "lips, eyes, candles" vero?
Stesso set, due risultati molto diversi, entrambi molto validi.
Complimenti, sempre bravissimo!
Qui mi sembra doveroso anche sottolineare la bravura di Monia come modella, interpreta alla grande la foto e ha un repertorio di espressioni sempre nuove. Pollice.gif
frank_matt
Ciao Anto',
...la cosa più bella? l'ombra dei capelli ...produce quelle strisce che danno aggressività allo sguardo già magnetico! wink.gif
complimenti!
ciao e a presto
francesco
LucaFarnerari
Proprio bella!! Che sguardo!
Bravissimo!
.Eli.
QUOTE(frank_matt @ Jan 25 2007, 12:04 AM) *

l'ombra dei capelli ...produce quelle strisce che danno aggressività allo sguardo già magnetico! wink.gif

Si, l'ombra dei capelli rendono questa bella foto ancora più bella!
E' da un po' che non bazzico qui, ma vedo che la classe continua a non essere acqua! Bravissimo

Eli
Davide L.
beh STILE Carrus inconfondibile e ottimo bianconero

complimenti

un saluto particolare a Monia e un pò assente wink.gif e il forum NE RISENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a presto
Davide
Davide_C
Gran bello sguardo e gran bel lavoro da parte tua guru.gif
Diogene
Eh sì, lo sguardo cade proprio lì e lo fa molto volentieri...
Molto bella. E molto bravo(i).
lau_perinelli
ho sempre amato queste foto così... dove alcune parti restano un pò indefinite.. (braccio e naso)
e qualcosa (occhi) risalta come non mai.....
cavolo ne voglio anch'io di foto così.. tongue.gif
Bravo Antonio.. ma da Monia è sempre estate?

ciaoo Lau
hausdorf79
Bellissima espressione e luce!

Sul mio monitor vedo la spalla troppo chiara...
FabioC.
Ecco... torniamo sull'interessante!
questo la "annovero" tra i tuoi scatti che mi entusiasmano... ahahah laugh.gif

ottima conversione...un bn delicato, ma con particolari taglienti... mi piace molto il particolare dei capelli che incrocia lo sguardo duro di Monia.

bella Antonio
congrats!
musa
QUOTE(Davide L. @ Jan 25 2007, 12:54 AM) *

un saluto particolare a Monia e un pò assente wink.gif e il forum NE RISENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ops!...sono rimasta PIETRIFICATA! ... ora, mi auguro tu non le faccia fare la fine di Perseo!
With compliments,

Silvia
nonnoGG
Mi associo ai complimenti, è una foto da esposizione, peccato però che l'ombra sul lato sx del labbro inferiore provochi un effetto "dentini" che andrebbe ritoccato in PP.

nonnoGG
Nicola Verardo
ma che gli hai detto per farti guardare così ?? biggrin.gif tongue.gif scherzi a parte, bel taglio e buona conversione b-n ... attenzione sull'ombra del naso, secondo me andrebbe un pò alleggerita .

complimenti come sempre wink.gif
matteoganora
Come sempre, sai comporre e creare chiavi di lettura sempre diverse
Sulla conversione Bn non c'è più nulla da dire, si può solo ammirare e imparare.

Ma... non mi convince il braccio dx di Monia, che sul mio monitor si perde sul piano di sfondo, una leggerissima sfumatura si intravede, ma accentuerei un po il passaggio...
Pensa in CO quanto ci metteresti con il cartoncino bucato... biggrin.gif
marcofranceschini
QUOTE(Antonio C. @ Jan 24 2007, 09:09 PM) *

ciaà! smile.gif

Braà!
Concordo anche per la leggera sovraesposizione del braccio...ci obbliga a fissare l'attenzione sul viso della modella, punctum dell'immagine.

(MMFR)...Marco
lau_perinelli
QUOTE(lau_perinelli @ Jan 25 2007, 08:52 AM) *

ho sempre amato queste foto così... dove alcune parti restano un pò indefinite.. (braccio e naso)
e qualcosa (occhi) risalta come non mai.....

QUOTE(mmfr @ Jan 25 2007, 07:17 PM) *

Braà!
Concordo anche per la leggera sovraesposizione del braccio...ci obbliga a fissare l'attenzione sul viso della modella, punctum dell'immagine.

(MMFR)...Marco

L'avevo detto prima io....... naso e braccio sono perfetti così guru.gif
Gianluca Cecere
Una bellissima realizzazione che si lascia guardare a lungo.
Splendida la posa di Monia e il taglio che hai conferito a quest'immagine.
Un bn perfetto in cui, come spesso ci hai abituati a vedere, i contorni del soggetto tendono a sfumare verso lo sfondo.
Rispetto all'ottimo mmfr e concordando con frank matt, restringo quello che per me è il vero punctum dell'immagine e cioè l'ombra lunga e filiforme dai capelli sul volto che conferisce alla foto un carattere ancor più deciso e aggressivo. Un'attenzione importante, un'aggiunta vincente.

Esimio dr. Carrus, Le giungano i miei complimenti!
biggrin.gif
Antonio C.
Cavoli,

pensavo di aver già risposto, e invece no!
Dunque, grazie a tutti, mi fa piacere che sia stato colto il gioco di illuminazione per dirigere lo sguardo sugli occhi, e la cosa a cui più tenevo, le ombre sul viso prodotte dai capelli. bene!
Grazie di nuovo, ciao!!!
lucaoms
BELLA DECISAMENTE BELLA...
un bel taglio, anche se non amo molto i diagonali, una bellissima luce e gli occhioni in risalto con quei fili d'ombra..
bella antonio!!
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.