Alex_rm
Jan 25 2007, 10:46 PM
Ciao a tutti,
nel weekend ho avuto la possibilit� di scattare un po' di foto ad una sfilata di moda, purtroppo visto che ero li per lavoro non sono riuscito a prendere un posto decente per scattare; questa foto che posto mi piace parecchio, per� vorrei anche un parere di chi se ne intende.
Andateci gi� duro con le critiche, sono qui per imparare.
un saluto
Alessio
fotoland
Jan 26 2007, 12:41 AM
I ritratti di profilo, non sono i miei preferiti.
Capisco, che non hai avuto la possibilit�, di posizionarti meglio, per scattare con inquadrature migliori, ... un vero peccato.
Poi visto che si trattava di una sfilata di moda, perch� non l'hai lasciata a colori?
Ciao
LucaFarnerari
Jan 26 2007, 12:50 AM
QUOTE(fotoland @ Jan 26 2007, 12:41 AM)

I ritratti di profilo, non sono i miei preferiti.
Capisco, che non hai avuto la possibilit�, di posizionarti meglio, per scattare con inquadrature migliori, ... un vero peccato.
Poi visto che si trattava di una sfilata di moda, perch� non l'hai lasciata a colori?
Ciao

Mi trovo daccordo con il commento di Salvo.
tosk
Jan 26 2007, 07:22 AM
A me l'effetto piace, solo non � stato curato tantissimo, si vede anche un po' di pelle colorata vicino le rose; prova a usare una gomma pi� piccola, ciao
Davide_C
Jan 26 2007, 07:56 AM
Peccato per la posizione, unico appunto � il taglio dell'acconciatura, peccato.
Per l'effetto che hai voluto dare alle rose non mi sembra malvagio, ma non sono un gran esperto... io stesso non lo so fare molto bene
Diogene
Jan 26 2007, 08:29 AM
D'accordo con Salvo. E quell'effetto speciale proprio non mi piace.
.Eli.
Jan 26 2007, 08:49 AM
Ora che hai iniziato a postare, non ti fermare!
Personalmente non amo la colorazione selettiva, la trovo troppo artificiosa...nel tuo caso, poi, i b/n sono molto grigi. Concordo con chi di dice di lasciarla a colori
Mi piace molto, invece, il taglio!
Eli
Alex_rm
Jan 29 2007, 02:36 PM
Grazie per i vostri consigli ed incoraggiamneti, posto di seguito altri scatti fatti durante la stessa sfilata, ma d una posizione leggermente migliore.
Le ho leggermente ritoccate in pp, che ma credo che il colore dell'incarnato sia un po' troppo carico...
Iltaglio della seconda e della terza puo' essere accetbile??
saluti
Alessio
ps ho scattato con una d2h e 80-200 f2,8 con sb600 che pero' mi ha abbndonato dopo poco caua batterie scariche...
e tre...
maurizioricceri
Jan 29 2007, 02:43 PM
decisamente migliori !!!Forse la luce o la posizione non era delle migliori,ma sei su una buona strada.
Maurizio
hausdorf79
Jan 29 2007, 02:45 PM
Da rifare il WB e correggere un poco l'esposizione.Hai il nef?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.