Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
LucaMariaIbba
Un ritratto ed alcuni scatti fatti in spiaggia accompagnati da tanto divertimento. biggrin.gif
Irene ...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giorgia & Irene
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giorgia & Irene

Giorgia & Irene

Bond Girls

Bond Girls 2

Commenti, consigli e critiche sempre ben accette.
Cari saluti a tutta la Community
Luca
Fedro
Ohhh che begli scatti! una sessione allegra, giocosa e gioiosa. foto ben fatte: tecnicamente ed emotivamente. Foto che si fanno guardare con piacere. ce ne fossero di pi�!

bravo
maurizioricceri
Bellissime...mi fanno pensare alla reclame della Benetton !!! Allegre,solari e vivaci.
Eleonora Castelli
belle!! smile.gif mi piacciono molto! sprigionano allegria e divertimento.sono foto fresche! bravo!
ironic
bellissima realizzazione...una gran bella serie...sotto ogni aspetto!!!!
Manuela Innocenti
Bellissime le girls e le pose.... Bravissimo tu !!!
smile.gif Un saluto,

Manu

biga1
Luca complimenti per le foto , sprigionano allegria e dinamicissimo. guru.gif

Ciao Andrea
frank_matt
Molto bella quella con la macchina appoggiata sulla balaustra e le due "bimbe" che si tengono al palo ( bello il punto di ripresa, l'espressione delle giovani modelle, il formato panoramico).
Complimenti!
ciao
francesco
Alan
Secondo me sono dei bellissimi scatti. Pollice.gif
LucaMariaIbba
Alan, Frank, Andrea, Manu, Ironic, Eleonora, Maurizio e Fedro grazie a tutti smile.gif ... sono stato proprio fortunato. Le bimbe erano in vena di divertimento ed io pure... la macchina al seguito ha fatto il resto. Questa sera, se riesco, vi presento la sessione culturisti... tongue.gif
Un caro saluto a tutti.
Luca
tosk
Brave ste ragazzine, bench� Giorgia mi sembra che abbia una marcia in pi� per posare. Nellle foto delle bond girls la compressione (credo) rovina un po' i visi (li vedo granulosi) e nella prima avrei clonato via un paio di brufoletti dalla fronte di Irene. Sono comunque ottime foto, belle tonalit�
hausdorf79
Bravo! guru.gif
Ed hai anche trovato una bella luce!
nikc80
le mie preferite sono la 2 la 4...cmq anche le altre sono molto divertenti...quoto chi ha detto che ricorda la pubblicit� benetton...

ciao ciao...
LucaMariaIbba
Grazie Tosk, Hausdorf e Nikc 80... a pi� tardi per altri scatti... smile.gif
Saluti... Luca
marco62
Luca ciao,
mi piacciono molto le immagini, il contesto e il gioco con le ragazze.

Devo dire che Giorgia a mio avviso a il viso proprio da modella, una splendida espressione.

Complimenti a tutti.

Marco
Idefix77
Bellissime, soprattutto il primo piano iniziale!!! wink.gif
belvesirako
foto molto belle...
bravo!
LucaMariaIbba
Grazie BelvesiraKo, Idefix e Marco.
A presto.
Luca
PAS
Finalmente una sessione con modelle �al naturale�.
Atteggiamento, ambientazione, luce, spontaneit�, tutto concorre a trasmettere serenit� ed allegria.
Particolarmente bella la quarta
Complimenti Luca
smile.gif
Edoardo Faraci
Sembrano foto prese da un catalogo di moda per ragazzini!!!Bravo sono capaci di esprimere freschezza, gioia, e divertimento!!!!Si vede proprio che giocavate insieme biggrin.gif
a presto!!!!
Edoardo
Maxxi
Pollice.gif Bravo Luca, e soprattutto brave le fotomodelle smile.gif
Un saluto Max
FabioC.
Riesco a commentare solo ora Luca...
..molto bravo nell'immortalare queste due splendide e simpatiche modelle!! wink.gif
zico53
Bellissime foto, fresche, spontanee, solari. Bellissime le ragazzine, sono curioso di vedere le altre.
Diogene
Scatti simpatici e ben fatti. Bravo!
LucaMariaIbba
Zico, Edoardo, Maxxi, Fabio e Pas ... grazie veramente. Come promesso vi presento le altre foto scattate in 1/2 ora ... Le bimbe erano proprio in vena e coinvolgenti. smile.gif

Irene ...

Gara di salti ...

Giorgia salto ...

Irene salto ...

Inizio esercizi di culturismo biggrin.gif

esercizi ...

inizio risate... tongue.gif

Surf...

Surf...

Ora basta perch� le risa ormai incontenibili non hanno permesso altro...

Grazie a tutti ... consigli e critiche sempre ben accolte biggrin.gif
Un caro saluto a tutta la community
Luca

alessandro.sentieri
Davvero una bella serie di scatti, dai quali emergono due elementi su tutti: la spontaneit� delle bond girls e la tua capacit� nel saperla cogliere.

Complimenti !!!

Ale
zico53
Che dirti ancora: deliziaci pi� spesso con queste ventate di gioia di vivere, sono necessarie ah quanto lo sono!
Il ritratto della seconda serie � molto sopra la media direi che � fantastico in tutto e per tutto. Bravissimo.
FALCON200
simpatia ed allegria che le tue foto hanno reso perfettamente
forse in alcune il contrasto � un po' eccessivo....ma sono talmente belle che per trovare questo "difetto" bisogna proprio concentrarsi,,,tanto si � invece distratti dal resto !
grazie
Mat
LucaMariaIbba
Mat, Zico e Alessandro grazie veramente. Vorrei che tanta allegria accompagnasse sempre le nostre giornate. Un caro saluto
Luca
bluemonia
tutte molto belle e simpatiche...
ma il primo ritratto � davvero ben fatto, le altre magari, sono pi� della serie foto ricordo.

Bravo Luca!

ciau wink.gif
blue.
LucaMariaIbba
Grazie Monia. L'intento era proprio quello di creare immagini che Irene e Giorgia potessero guardare e riguardare. Mettere nei loro diari e raccontare di quel bel pomeriggio passato alltegramente al mare.
Un caro saluto.
Luca
PAS
QUOTE(LucaMariaIbba @ Jan 29 2007, 03:59 PM) *

.....
L'intento era proprio quello di creare immagini che Irene e Giorgia potessero guardare e riguardare. Mettere nei loro diari e raccontare di quel bel pomeriggio passato alltegramente al mare.
....

Luca, considera questo fatto con orgoglio, perch� questa � l�essenza della fotografia.

Un certo Ferdinando Scianna dice:
credo che la massima ambizione per una fotografia sia di finire in un album di famiglia
wink.gif
bluemonia
QUOTE(LucaMariaIbba @ Jan 29 2007, 03:59 PM) *

Grazie Monia. L'intento era proprio quello di creare immagini che Irene e Giorgia potessero guardare e riguardare. Mettere nei loro diari e raccontare di quel bel pomeriggio passato alltegramente al mare.
Un caro saluto.
Luca

Luca, tutto questo infatti � molto bello, e direi che sei riuscito alla grande nel tuo intento!!
per me la foto ricordo non � meno importante delle altre.. smile.gif

il primo ritratto sono sicura che finir� ugualmente nel loro diario.. anche se per intensit� fotografica nettamente superiore alle altre! smile.gif

ciau wink.gif
Monia.

Marco Vegni
...molto belle tutte. Come detto da bluemonia la prima su tutte...

MARCO
_Annalisa_
Caro Luca

ammazza quanto ti assomiglia tua figlia !!!!!! smile.gif (il che vuol essere un complimento !!! wink.gif ).

Bravo per la spontaneit� raccolta.

Mi piace molto il ritratto singolo, come gia ti � stato detto ... e visto il 'materiale' che hai a disposizione ( non mi riferisco alla d200 tongue.gif) puoi farne di bei ritratti wink.gif la freschezza e la spontaneit� di quel tipo di modelle ( soprattutto se si ha un certo feeling, come si vede che hai ) � impagabile !!!

smile.gif

saluti
Annalisa
LucaMariaIbba
Grazie Annalisa... grazie veramente anche a Pas, Monia e Marco. Sono fotografie che rispecchiano un bel momento e spero proprio di continuare cos�... biggrin.gif
Un caro saluto a tutti.
Luca
Bruno L
Bellissime immagini: Spontaneit�, naturalezza, luce, colori, allegria!
Gran belle foto, comunicative e tecnicamente molto ben realizzate, volendo, equiparabili a ottime foto di "moda giovane".
Bravissimo! Pollice.gif

saluti
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.