LucaMariaIbba
Jan 26 2007, 10:54 PM
Un ritratto ed alcuni scatti fatti in spiaggia accompagnati da tanto divertimento.
Irene ...

Giorgia & Irene

Giorgia & Irene

Giorgia & Irene

Bond Girls

Bond Girls 2

Commenti, consigli e critiche sempre ben accette.
Cari saluti a tutta la Community
Luca
Fedro
Jan 26 2007, 11:00 PM
Ohhh che begli scatti! una sessione allegra, giocosa e gioiosa. foto ben fatte: tecnicamente ed emotivamente. Foto che si fanno guardare con piacere. ce ne fossero di pi�!
bravo
maurizioricceri
Jan 26 2007, 11:06 PM
Bellissime...mi fanno pensare alla reclame della Benetton !!! Allegre,solari e vivaci.
Eleonora Castelli
Jan 26 2007, 11:16 PM
belle!!

mi piacciono molto! sprigionano allegria e divertimento.sono foto fresche! bravo!
ironic
Jan 26 2007, 11:18 PM
bellissima realizzazione...una gran bella serie...sotto ogni aspetto!!!!
Manuela Innocenti
Jan 26 2007, 11:28 PM
Bellissime le girls e le pose.... Bravissimo tu !!!

Un saluto,
Manu
biga1
Jan 26 2007, 11:39 PM
Luca complimenti per le foto , sprigionano allegria e dinamicissimo.
Ciao Andrea
frank_matt
Jan 27 2007, 01:18 AM
Molto bella quella con la macchina appoggiata sulla balaustra e le due "bimbe" che si tengono al palo ( bello il punto di ripresa, l'espressione delle giovani modelle, il formato panoramico).
Complimenti!
ciao
francesco
Alan
Jan 27 2007, 02:28 AM
Secondo me sono dei bellissimi scatti.
LucaMariaIbba
Jan 27 2007, 08:34 AM
Alan, Frank, Andrea, Manu, Ironic, Eleonora, Maurizio e Fedro grazie a tutti

... sono stato proprio fortunato. Le bimbe erano in vena di divertimento ed io pure... la macchina al seguito ha fatto il resto. Questa sera, se riesco, vi presento la sessione culturisti...
Un caro saluto a tutti.
Luca
tosk
Jan 27 2007, 11:04 AM
Brave ste ragazzine, bench� Giorgia mi sembra che abbia una marcia in pi� per posare. Nellle foto delle bond girls la compressione (credo) rovina un po' i visi (li vedo granulosi) e nella prima avrei clonato via un paio di brufoletti dalla fronte di Irene. Sono comunque ottime foto, belle tonalit�
hausdorf79
Jan 27 2007, 01:19 PM
Bravo!
Ed hai anche trovato una bella luce!
nikc80
Jan 27 2007, 02:07 PM
le mie preferite sono la 2 la 4...cmq anche le altre sono molto divertenti...quoto chi ha detto che ricorda la pubblicit� benetton...
ciao ciao...
LucaMariaIbba
Jan 27 2007, 02:32 PM
Grazie Tosk, Hausdorf e Nikc 80... a pi� tardi per altri scatti...
Saluti... Luca
marco62
Jan 27 2007, 03:27 PM
Luca ciao,
mi piacciono molto le immagini, il contesto e il gioco con le ragazze.
Devo dire che Giorgia a mio avviso a il viso proprio da modella, una splendida espressione.
Complimenti a tutti.
Marco
Idefix77
Jan 27 2007, 03:43 PM
Bellissime, soprattutto il primo piano iniziale!!!
belvesirako
Jan 27 2007, 04:02 PM
foto molto belle...
bravo!
LucaMariaIbba
Jan 27 2007, 06:53 PM
Grazie BelvesiraKo, Idefix e Marco.
A presto.
Luca
PAS
Jan 27 2007, 07:58 PM
Finalmente una sessione con modelle �al naturale�.
Atteggiamento, ambientazione, luce, spontaneit�, tutto concorre a trasmettere serenit� ed allegria.
Particolarmente bella la quarta
Complimenti Luca
Edoardo Faraci
Jan 27 2007, 07:58 PM
Sembrano foto prese da un catalogo di moda per ragazzini!!!Bravo sono capaci di esprimere freschezza, gioia, e divertimento!!!!Si vede proprio che giocavate insieme
a presto!!!!
Edoardo
Maxxi
Jan 28 2007, 02:57 PM

Bravo Luca, e soprattutto brave le fotomodelle
Un saluto Max
FabioC.
Jan 28 2007, 03:05 PM
Riesco a commentare solo ora Luca...
..molto bravo nell'immortalare queste due splendide e simpatiche modelle!!
zico53
Jan 28 2007, 07:31 PM
Bellissime foto, fresche, spontanee, solari. Bellissime le ragazzine, sono curioso di vedere le altre.
Diogene
Jan 29 2007, 08:39 AM
Scatti simpatici e ben fatti. Bravo!
LucaMariaIbba
Jan 29 2007, 08:41 AM
Zico, Edoardo, Maxxi, Fabio e Pas ... grazie veramente. Come promesso vi presento le altre foto scattate in 1/2 ora ... Le bimbe erano proprio in vena e coinvolgenti.
Irene ...

Gara di salti ...

Giorgia salto ...

Irene salto ...

Inizio esercizi di culturismo

esercizi ...

inizio risate...

Surf...

Surf...

Ora basta perch� le risa ormai incontenibili non hanno permesso altro...

Grazie a tutti ... consigli e critiche sempre ben accolte
Un caro saluto a tutta la community
Luca
alessandro.sentieri
Jan 29 2007, 01:33 PM
Davvero una bella serie di scatti, dai quali emergono due elementi su tutti: la spontaneit� delle bond girls e la tua capacit� nel saperla cogliere.
Complimenti !!!
Ale
zico53
Jan 29 2007, 01:35 PM
Che dirti ancora: deliziaci pi� spesso con queste ventate di gioia di vivere, sono necessarie ah quanto lo sono!
Il ritratto della seconda serie � molto sopra la media direi che � fantastico in tutto e per tutto. Bravissimo.
FALCON200
Jan 29 2007, 01:37 PM
simpatia ed allegria che le tue foto hanno reso perfettamente
forse in alcune il contrasto � un po' eccessivo....ma sono talmente belle che per trovare questo "difetto" bisogna proprio concentrarsi,,,tanto si � invece distratti dal resto !
grazie
Mat
LucaMariaIbba
Jan 29 2007, 03:00 PM
Mat, Zico e Alessandro grazie veramente. Vorrei che tanta allegria accompagnasse sempre le nostre giornate. Un caro saluto
Luca
bluemonia
Jan 29 2007, 03:52 PM
tutte molto belle e simpatiche...
ma il primo ritratto � davvero ben fatto, le altre magari, sono pi� della serie foto ricordo.
Bravo Luca!
ciau

blue.
LucaMariaIbba
Jan 29 2007, 03:59 PM
Grazie Monia. L'intento era proprio quello di creare immagini che Irene e Giorgia potessero guardare e riguardare. Mettere nei loro diari e raccontare di quel bel pomeriggio passato alltegramente al mare.
Un caro saluto.
Luca
PAS
Jan 29 2007, 04:45 PM
QUOTE(LucaMariaIbba @ Jan 29 2007, 03:59 PM)

.....
L'intento era proprio quello di creare immagini che Irene e Giorgia potessero guardare e riguardare. Mettere nei loro diari e raccontare di quel bel pomeriggio passato alltegramente al mare.
....
Luca, considera questo fatto con orgoglio, perch� questa � l�essenza della fotografia.
Un certo Ferdinando Scianna dice:
credo che la massima ambizione per una fotografia sia di finire in un album di famiglia
bluemonia
Jan 29 2007, 04:50 PM
QUOTE(LucaMariaIbba @ Jan 29 2007, 03:59 PM)

Grazie Monia. L'intento era proprio quello di creare immagini che Irene e Giorgia potessero guardare e riguardare. Mettere nei loro diari e raccontare di quel bel pomeriggio passato alltegramente al mare.
Un caro saluto.
Luca
Luca, tutto questo infatti � molto bello, e direi che sei riuscito alla grande nel tuo intento!!
per me la foto ricordo non � meno importante delle altre..

il primo ritratto sono sicura che finir� ugualmente nel loro diario.. anche se per intensit� fotografica nettamente superiore alle altre!

ciau

Monia.
Marco Vegni
Jan 29 2007, 04:52 PM
...molto belle tutte. Come detto da bluemonia la prima su tutte...
MARCO
_Annalisa_
Jan 30 2007, 01:28 PM
Caro Luca
ammazza quanto ti assomiglia tua figlia !!!!!!

(il che vuol essere un complimento !!!

).
Bravo per la spontaneit� raccolta.
Mi piace molto il ritratto singolo, come gia ti � stato detto ... e visto il 'materiale' che hai a disposizione ( non mi riferisco alla d200

) puoi farne di bei ritratti

la freschezza e la spontaneit� di quel tipo di modelle ( soprattutto se si ha un certo feeling, come si vede che hai ) � impagabile !!!
saluti
Annalisa
LucaMariaIbba
Jan 31 2007, 06:48 PM
Grazie Annalisa... grazie veramente anche a Pas, Monia e Marco. Sono fotografie che rispecchiano un bel momento e spero proprio di continuare cos�...
Un caro saluto a tutti.
Luca
Bruno L
Jan 31 2007, 07:02 PM
Bellissime immagini: Spontaneit�, naturalezza, luce, colori, allegria!
Gran belle foto, comunicative e tecnicamente molto ben realizzate, volendo, equiparabili a ottime foto di "moda giovane".
Bravissimo!
saluti
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.