Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
LucaMariaIbba
Mi piacerebbe proporre un tema purtroppo ricorrente ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spero sia la prima di tante vostre foto per sviluppare questo aspetto quotidiano che immancabilmente ci avvolge e ci insegue...

Consigli, critiche e consigli sempre ben accolti.
Un caro saluto a tutta la Community.
Luca
davide raponi
A quanto vedo, al posto giusto nel momento giusto!!
:-)
nikc80
immagine molto bella e comunicatica del tema che vuoi proporre...complimenti...

ciao ciao...
pipaolox
Complimenti per la foto, peccato per gli altri due "sedili" che disturbano un pò la composizione.. Pollice.gif

Paolo
LucaMariaIbba
Beh .. è stato un caso ma quando mia figlia si è messa a telefonare le ho subito detto stai... stai .... ferma... continua ... e così mi preparavo allo scatto... biggrin.gif
La foto vuole essere un inizio ... per un tema a noi molto presente. Quante volte sentiamo l'esigenza, anche inconscia, di comprare un oggetto posseduto da altri visto e rivisto in immagini e filmati? Vorrei tramite questa foto e grazie al vostro contributo dimostrare quanto la pubblicità sia viva nel nostro quotidiano.
Cari saluti a tutti.
Luca

p.s. grazie a Paolo, Nikc e Davide per i commenti.
Francesco T
Quando si dice una foto comunicativa.

Saluti
Francesco T
Felix B.
QUOTE(Francesco T @ Jan 27 2007, 07:09 PM) *

Quando si dice una foto comunicativa.

Saluti
Francesco T

... biggrin.gif wink.gif

QUOTE(LucaMariaIbba @ Jan 27 2007, 06:51 PM) *

Beh .. è stato un caso ma quando mia figlia si è messa a telefonare le ho subito detto stai... stai .... ferma... continua ... e così mi preparavo allo scatto... biggrin.gif

In ogni caso e' una bella foto Pollice.gif
Saluti
Felice
FALCON200
eccellente colpo d'occhio !
comunicativa davvero esaltata !
una foto che secondo me farebbe strada in più di qualche concorso....( prova anche a proporla ai gestori di telefonia mobile....)
ciao
Mat
LucaMariaIbba
Grazieee Mat ... troppo gentile, e grazie anche a Felix e Francesco T..
Spero anche in un vostro contributo... smile.gif
Un caro saluto a tutti.
Luca
LucaMariaIbba
controllavo le foto salvate e da salvare ed ho ritrovato questa che ben evidenzia la meraviglia di mia figlia che si accorge della pubblicità dietro di lei... così associata a quello che faceva...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questa per concludere o per riaprire tongue.gif il tema l'uomo e la pubblicità...
ci riproviamo?
Cari saluti.
Luca
blow up
QUOTE(LucaMariaIbba @ Jan 27 2007, 04:15 PM) *

Mi piacerebbe proporre un tema purtroppo ricorrente ...

Spero sia la prima di tante vostre foto per sviluppare questo aspetto quotidiano che immancabilmente ci avvolge e ci insegue...

Consigli, critiche e consigli sempre ben accolti.
Un caro saluto a tutta la Community.
Luca

non importa se il tema ricorre, è pur sempre uno specchio della città...belle foto, complimenti, bello il rimando del telefono.
sul tema invio una foto anch'io
LucaMariaIbba
Si.. si, ci siamo. Grande Carnera. Bravo Blow Up Pollice.gif . A presto.
Luca
blow up
QUOTE(LucaMariaIbba @ Apr 10 2007, 06:54 PM) *

Si.. si, ci siamo. Grande Carnera. Bravo Blow Up Pollice.gif . A presto.
Luca

cool.gif
ciao luca, penso che sull'umanità della strada ci ritroveremo.
LucaMariaIbba
Notevole Blow Up... Pollice.gif
Cari saluti.
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.