Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Idefix77
Vi posto una delle foto migliori che mi siano riuscite con la mia d80, che ne dite? Non sono ancora molto pratico, sono solo agli inizi ma.... wink.gif [attachmentid=71109]
enrico
QUOTE(Idefix77 @ Jan 27 2007, 03:39 PM) *

Vi posto una delle foto migliori che mi siano riuscite con la mia d80, che ne dite? Non sono ancora molto pratico, sono solo agli inizi ma.... wink.gif [attachmentid=71109]

Ciao,
bellissima bimba. Solo che l'immagine č troppo scura. Ho provato a schiarirla.
Saluti
ENrico
LucaMariaIbba
Ciao, ... bimba o bimbo? Comunque troppo bello/a. La foto č un tantino scuretta e forse iso maggiori, tempi pių lunghi e diaframma pių aperto ti avrebbero aiutato. Riprova che il soggetto č bellissimo e te sei sicuramente bravo, ottimo il taglio dello scatto. Come hai fatto l'immagine? Cari saluti e a presto.
Luca
Idefix77
QUOTE(LucaMariaIbba @ Jan 27 2007, 06:43 PM) *

Ciao, ... bimba o bimbo? Comunque troppo bello/a. La foto č un tantino scuretta e forse iso maggiori, tempi pių lunghi e diaframma pių aperto ti avrebbero aiutato. Riprova che il soggetto č bellissimo e te sei sicuramente bravo, ottimo il taglio dello scatto. Come hai fatto l'immagine? Cari saluti e a presto.
Luca

Bimba, comunque... 1/40 sec., ISO 1000, f 5,6
A me piace cosė scura perchč rende esattamente la luce presente in quel momento... grazie dei Vs. commenti...
Edoardo Faraci
taglio psrtivolare ma troppo scura!!!
Ciaoooo
Edoardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.