Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
truzziano
e la pancia cresce
ho fatto qualche scatto ieri, così da averne piu' o meno uno per ogni mese, o quasi, e poi farne un bel libretto
ve ne propongo tre, ovviamente le ho anche a colori ma sono molto calde come "illuminazione"
la prima

IPB Immagine

la seconda, che prima del taglio non mi piaceva, invece così quadra ha il suo perché

IPB Immagine

e l'ultima

IPB Immagine

poi in ritratti metto quella di martina. che ha seguito tutta le session!!! prenderà appunti?!?!? speriamo wink.gif

ciaociao
t

davide_77
come ti ho detto mi piacciono molto tiziano
poi voglio vedere l'opera completa... biggrin.gif
la terza la mia preferita, della seconda mi piace molto il taglio ma forse ci sono un po troppe ombre, rimane cmq un bello scatto e soprattutto un bel ricordo..

Ciao ciao, Davide
rosbat
l'ultima è molto bella

la prima non mi piace per la posa della modella, soprattutto il braccio

e la seconda, vedo poco feeling con il titolo del post!

cmq, tanti auguri
.oesse.
3 scatti magici e dolci, e nonostante le ombre, molto azzeccati.
3 fotografie che insieme alle altre, faranno la storia delle TUA famiglia.
bravissimo

.oesse.
Edoardo Faraci
Anche per me l'ultima è molto bella , anche se l'illuminazione non la arricchisce; secondo me dovresti provare a spostare il faretto con cui illumini il soggetto.
Ciao e a presto
Edoardo
robertflower
Io le trovo fantastiche...bellissime foto...complimenti
morpheus1978
Ottimo Lavoro Truzziano!
Si riesce a respirare il calore dell'intimità di questa attesa dalle tue foto!
Ottimo davvero!

Ciao Matteo
LucaMariaIbba
Le trovo veramente belle e coinvolgenti. Sono momenti molto particolari ed intimi che rimarranno sempre vivi nei vostri ricordi. Che bravi, te e tua moglie, a crearvi una così bella storia da rivedere più e più volte. Il taglio della seconda mi piace molto. Complimenti a tutte e due. Cari saluti.
Luca
malina
Dolcissime.. la seconda, nonostante le ombre, è quella che mi piace di più. Complimenti, e auguri!
Elle
maurizioricceri
Concordo con Malina, anche per me ,la seconda è la migliore,bella la conversione e la posa.
Ci stai piacevolmente coinvolgendo in questa gioiosa ed estenuante attesa.
Maurizio
frank_matt
la seconda mi piace davvero tanto..è vero forse ha qualche ombra/riflessione di troppo..ma è molto coinvolgente!

ciao
francesco
truzziano
ciao a tutti e grazie per i commenti, personalmente sono piuttosto soddisfatto di questa sessione di scatti, soprattutto perché col "fantastico sistema di illuminazione ipertecnologico" wacko.gif di cui mi sono attrezzato (...), sono riuscito ad ottenere piu' o meno ciò che avevo in mente, e questo per chiunque penso sia già un buon risultato, al di la dello scatto in se!

infatti le ombre sono un pericolo cui sapevo di incorrere, sempre a causa del "fantastico sistema di illuminazione ipertecnologico" ...

@da: beh, probabilmente vedrai anche il frutto dei nove mesi prima o poi wink.gif

@rosbat: la prima a me non dispiace, probabilmente ho l'occhio un po' abituato a pose strane da scatti di moda, quindi le braccia dinoccolate e le costole in vista in certi casi mi piacciono. mentre le seconda magari fuori contesto potresti anche non notare la pancia, ma visto che l'idea è per un libretto della gravidanza....

@oesse: semplicemente grazie, veramente. guru.gif

@faraci: "fantastico sistema di illuminazione ipertecnologico"...

@robertflower: beh, per me sei un riferimento di qs forum come nudo etc, quindi hai idea dell'effetto che mi possono fare i tuoi complimenti?

@morpheus: calore? dovresti vederle a colori!!! a parte gli scherzi, mi fa piacere condividerle qui ed altrove, ma ovviamente sono un lavoro per noi due, ed è molto intimo, quindi mi fa piacere che negli scatti questo si veda

@lucamaria: ...devo anche farmi perdonare dalla moglie perché la passata gravidanza non le ho fatto neppure una foto; al di là della gioia dell'attesa era un periodo piuttosto buio per entrambi e non fotografavo ne suonavo piu', così ora che le cose sono cambiate ho una nuova ispirazione (oltre che una nuova macchina fotografica...) e provo a farmi perdonare!!!

@malina, maurizio e frank: anche io sono per la seconda, e pensare che prima di tagliarla quadra era una di quelle che mi convinceva di meno in tutto il "rullino"

ok, ancora due mesi, qualche scatto della moglie, e poi qualche scatto del nuovo/a arrivato/a (non ci siamo fatti dire il sesso qs volta....) vi romperò le scatole ancora un po' biggrin.gif

ciaociao
t
morpheus1978
QUOTE(truzziano @ Jan 28 2007, 08:21 PM) *

ciao a tutti e grazie per i commenti, ..............p

Visto che ci sei ci racconti sull'ipertecnologico sistema di illuminazione wink.gif
truzziano
...un po' mi vergogno....cmq erano 11 candeline dell'ikea, quelle nei sacchi da 100...9 davanti e 2 dietro riflesse da....una tela da pittura inusata di mia moglie....
ciaociao
t
LucaFarnerari
Anche x me la seconda ha qualcosa in più.
Bellissime foto, bravo!
Manuela Innocenti
Molto belle... in particolare la seconda, che trovo fantastica,
Bravissimo tu e bravissima lei.

Un saluto,
Manu
Zullino
Scatti davvero dolci e teneri.
Ottimo il tuo sistema di illuminazione, alla faccia del Total Imaging di Nikon!

Nella prima solamente avrei cambiato la posa della tua consorte, mi sembra rannicchiata in avanti e le costole dietro si vedono troppo.
Le altre le trovo bellissime.

P.S.: ...mmmmm.... dalla pancia mi sembra una femminuccia....
Diogene
Mi piacciono molto, la terza su tutte.

P.S.: Apprezzo tantissimo la vostra scelta di non voler sapere il sesso...

filippogalluzzi
Complimenti, sono veramente bellissimi!

Tra le più belle del genere che ho visto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.