ciao a tutti e grazie per i commenti, personalmente sono piuttosto soddisfatto di questa sessione di scatti, soprattutto perché col "fantastico sistema di illuminazione ipertecnologico"

di cui mi sono attrezzato (...), sono riuscito ad ottenere piu' o meno ciò che avevo in mente, e questo per chiunque penso sia già un buon risultato, al di la dello scatto in se!
infatti le ombre sono un pericolo cui sapevo di incorrere, sempre a causa del "fantastico sistema di illuminazione ipertecnologico" ...
@da: beh, probabilmente vedrai anche il frutto dei nove mesi prima o poi

@rosbat: la prima a me non dispiace, probabilmente ho l'occhio un po' abituato a pose strane da scatti di moda, quindi le braccia dinoccolate e le costole in vista in certi casi mi piacciono. mentre le seconda magari fuori contesto potresti anche non notare la pancia, ma visto che l'idea è per un libretto della gravidanza....
@oesse: semplicemente grazie, veramente.
@faraci: "fantastico sistema di illuminazione ipertecnologico"...
@robertflower: beh, per me sei un riferimento di qs forum come nudo etc, quindi hai idea dell'effetto che mi possono fare i tuoi complimenti?
@morpheus: calore? dovresti vederle a colori!!! a parte gli scherzi, mi fa piacere condividerle qui ed altrove, ma ovviamente sono un lavoro per noi due, ed è molto intimo, quindi mi fa piacere che negli scatti questo si veda
@lucamaria: ...devo anche farmi perdonare dalla moglie perché la passata gravidanza non le ho fatto neppure una foto; al di là della gioia dell'attesa era un periodo piuttosto buio per entrambi e non fotografavo ne suonavo piu', così ora che le cose sono cambiate ho una nuova ispirazione (oltre che una nuova macchina fotografica...) e provo a farmi perdonare!!!
@malina, maurizio e frank: anche io sono per la seconda, e pensare che prima di tagliarla quadra era una di quelle che mi convinceva di meno in tutto il "rullino"
ok, ancora due mesi, qualche scatto della moglie, e poi qualche scatto del nuovo/a arrivato/a (non ci siamo fatti dire il sesso qs volta....) vi romperò le scatole ancora un po'

ciaociao
t