Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Ciao
G.
belvesirako
ciao giuseppe, ho visto la tua foto, i colori mi sembrano migliorabili con la PP, in particolare accentuerei il contrasto locale sui legni.
La posa della modella, parlo del volto, non mi piace tanto, purtroppo la piega della mandibola la penalizza tanto...ciao e buone foto
G
sfondry
Io aumenterei magari dell 10 il valore dei rossi, per portare su un po il valore tonale della pelle, mi sembra abbastanza marroncina-grigia.
Spero di esserti stato d'aiuto, Andrea.

Io aumenterei magari dell 10 il valore dei rossi, per portare su un po il valore tonale della pelle, mi sembra abbastanza marroncina-grigia.
hausdorf79
QUOTE(sfondry @ Jan 28 2007, 10:29 PM) *

Il file non compresso non è così grigino. wink.gif
maurizioricceri
un pò troppo scura ?? o forse è il mio monitor ..... hmmm.gif
_Annalisa_
+ che girl forse lady ....... vista l'età ...
scatto carino anche se tagliato troppo vicino al piede secondo me ... wink.gif
hausdorf79
QUOTE(_Annalisa_ @ Jan 29 2007, 07:33 AM) *

+ che girl forse lady ....... vista l'età ...
[...]

Mica fotografo solo ed esclusivamente le modelle giovani io... wink.gif

_Annalisa_
sei tu che l'hai chiamata 'girl' beppe laugh.gif laugh.gif
FALCON200
ciao Giuseppe
composizione ed ambientazione mi piacciono molto
premettendo che a questa compressione è sempre difficile anallizzare i dettagli fini di uno scatto...pare anche a me che un'accentuazione del contrasto esalterebbe le venature del legno e dando così allo scatto maggior impatto
opinione personale, ovviamente !
ciao
Mat
Daniele R.
schiena di vetro!
Definisco così tutti coloro che rifiutano di piegare la schiena per realizzare uno scatto a persona intera, deformando considerevoilmente il soggetto ritratto. wink.gif

Ricordo che l'obiettivo dovrebbe essere posto perpendicolare al terreno e per fare ciò deve essere alla stessa altezza del baricentro del soggetto che se posto nella posizione proposta cade approssimativamente all'altezza dell'inguine o poco più giù texano.gif
hausdorf79
QUOTE(FALCON200 @ Jan 29 2007, 12:34 PM) *

[...]
premettendo che a questa compressione è sempre difficile anallizzare i dettagli fini di uno scatto...pare anche a me che un'accentuazione del contrasto esalterebbe le venature del legno e dando così allo scatto maggior impatto
opinione personale, ovviamente !
ciao
Mat

Il TIFF è un'altra cosa, ti posso assicurare!

QUOTE(Daniele R. @ Jan 29 2007, 12:38 PM) *

schiena di vetro!
Definisco così tutti coloro che rifiutano di piegare la schiena per realizzare uno scatto a persona intera, deformando considerevoilmente il soggetto ritratto. wink.gif

Ricordo che l'obiettivo dovrebbe essere posto perpendicolare al terreno e per fare ciò deve essere alla stessa altezza del baricentro del soggetto che se posto nella posizione proposta cade approssimativamente all'altezza dell'inguine o poco più giù texano.gif

biggrin.gif
Ero in ginocchio...ti posto una foto dei miei pantaloni macchiati d'erba se vuoi!
FALCON200
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 29 2007, 02:05 PM) *

Il TIFF è un'altra cosa, ti posso assicurare!
biggrin.gif
Ero in ginocchio...ti posto una foto dei miei pantaloni macchiati d'erba se vuoi!

immagino immagino che in tiff sia un'latra cosa !
circa l'inginocchiarsi: abbiamo un gran Maestro...il buon Maxvj16....su sta direttamente sdraiato ! laugh.gif
ciao
Mat
hausdorf79
QUOTE(FALCON200 @ Jan 29 2007, 02:15 PM) *

immagino immagino che in tiff sia un'latra cosa !
circa l'inginocchiarsi: abbiamo un gran Maestro...il buon Maxvj16....su sta direttamente sdraiato ! laugh.gif
ciao
Mat

Vero! Ricordo bene!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.