Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Ciao
G.
alexgagliardini
e' un buon ritratto con uno sguardo intenso e una composizione veramente ben fatta. La luce pero' non mi piace perche' lateralmente e' molto intensa e calda ma nel resto del volto diventa (secondo me) troppo fredda e non esalta i volumi del volto. E' un vero peccato wink.gif Ciao
ceschina79
a me invece non dispiace... la lascerei cos� com'�!
bel ritratto... e complimenti x lo sguardo intenso alla modella!

ciao!
fra'
hausdorf79
grazie.gif dei feedback!

Il WB era difficile in questa situazione: luce calda del tardo pomeriggio da una parte e ombra dall'altra.

Ho dovuto usare questa condizione di luce perch� la modella non riusciva a tenere gli occhi aperti al sole!

maurizioricceri
Un bel volto con uno sguardo molto espressivo,quel riflesso si poteva evitare ma non guasta pi� di tanto.
Maurizio
hausdorf79
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 29 2007, 02:15 PM) *

Un bel volto con uno sguardo molto espressivo,quel riflesso si poteva evitare ma non guasta pi� di tanto.
Maurizio

Dici la mia immagine riflessa nel cristallino o la macchia di luce sulla sx?
robertflower
Molto bella....forse avrei croppato meno la testa e piu sotto....ottima l'esposizione...e bellissimi occhi...Per me quasi tutto bello

Ciau Robert
hausdorf79
QUOTE(robertflower @ Jan 30 2007, 12:11 AM) *

Molto bella....forse avrei croppato meno la testa e piu sotto....ottima l'esposizione...e bellissimi occhi...Per me quasi tutto bello

Ciau Robert

Grazie Robert.A me piace questo tipo di ritratto.Semplice e senza fronzoli aggiunti.

L'esposizione l'ha fatta il matrix della D200 e l'incisivit� sugli occhi � merito del 50ino, con un minimo di PP.
buzz
La foto � corretta, ed � un bel controluce schiarito al punto giusto.
Per una migliore leggibilit� aumenterei il contrasto, anche se questo alone morbido non mi dispiace.
hausdorf79
QUOTE(buzz @ Jan 30 2007, 11:13 AM) *

La foto � corretta, ed � un bel controluce schiarito al punto giusto.
[...]

Ultimamente sono affezionato ai controluce. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.