Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
FALCON200
lo scorso novembre, camminando lungo i moli di un porticciolo Istriano, ho incontrato questo pescatore che, tornato a riva, era intento a preparare i gattucci appena catturati
grazie
Mat
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manuela Innocenti
Bellissime immagini, molto descrittive smile.gif e bella anche la pp.
Bravo mat come sempre...

Manu
alessandro.sentieri
Una bella serie di foto.
Mi piace molto come da esse emerga la concentrazione del pescatore.
Anche la conversione, per quello che posso vedere dal monitor dell'ufficio, mi sembra buona.

Ciao
Ale
dario-
Bellissima serie Pollice.gif e ottima conversione.

Ciao Dario
maurizioricceri
Belli Mat !!Una piacevole sequenza di scatti,sapientemente convertiti che fanno trasparire tutta la concentrazione del pescatore..... Pollice.gif
Maurizio
LucaMariaIbba
Bravo Mat, mi piace molto la sequenza ed il bianco e nero. Sono idee, le tue, che mi ispirano molto... smile.gif mi perdonerai se prima o poi poster� qualcosa di simile?
Un caro saluto.
Luca
FALCON200
QUOTE(LucaMariaIbba @ Jan 29 2007, 05:34 PM) *

Bravo Mat, mi piace molto la sequenza ed il bianco e nero. Sono idee, le tue, che mi ispirano molto... smile.gif mi perdonerai se prima o poi poster� qualcosa di simile?
Un caro saluto.
Luca

grazie per i complimenti !
altro che perdonarti....aspetto i tuoi contributi a questa serie !
ciao
Mat
alessandro.sentieri
...intanto, se non ti dispiace, metto un mio contributo di qualche mese fa...

Maicolaro
La prima � la pi� bella, anche se � un po stretta l'inquadratura.
Complimenti!
LucaFarnerari
Mat mi associo al commento degli amici.
Ale la tua non � da meno, il fasino delle reti da pesca ha sempre il suo effetto.
Bravissimi
FALCON200
QUOTE(Maicolaro @ Jan 30 2007, 11:29 AM) *

La prima � la pi� bella, anche se � un po stretta l'inquadratura.
Complimenti!

grazie....anche per me � quella riuscita meglio....
tuttavia credo che nessuna possa essere slegata dalle altre
ciao
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.