robertflower
Jan 29 2007, 01:36 PM
Prime prove della mia nuova location....Gradite critiche e commenti per migliorare...per me e tutto nuovo questo stile...
Grazie robert
nikc80
Jan 29 2007, 01:38 PM
penso che più glam di così nn si possa fare!!!

bella mi piace proprio...
ciao ciao...
rosbat
Jan 29 2007, 01:41 PM
complimenti, mi piace tanto! è un vero e proprio glamour azzecato
la modella sa il fatto suo!
mi ispira tanto...
marco62
Jan 29 2007, 01:52 PM
Robert ciao,
molto bella, location indovinata, forse un troppo chiusa o forse manca ancora qualche altro oggetto ma comunque bene.
Ottima la modella.
Il viso mi sembra un pò sforzato verso l'alto e poi non so cosa, ma c'è qualche cosa che non mi convince nei piedi. Assumono una posa strana.
Forse sarebbe stato meglio una scarpa più evidente o addirittura a scalza.
Ad ogni modo averne di location e modelle così.
Ciao.
Marco
belvesirako
Jan 29 2007, 01:53 PM
molto newton!

caro robert mi piace molto l'ambientazione.
Guardando le gambe/caviglie ho una sensazione strana, sono come deformate, non saprei il motivo, anche le scarpe sembrano costringere i piedi... le ha messo su un paio di numeri in meno??
bravissimo as usual
Stefano Migliorini
Jan 29 2007, 02:07 PM
Come già tutti ti hanno detto, ribadisco l'ottima location, ottima modella ma anch'io noto qualcosa che non và ai piedi, ho meglio a me non piaciono affatto le scarpe che indossa, sia per il colore che per come strigono la caviglia, credo altrsì che le scarpe debbano far parte della foto ma non quelle.
Ciao
Stefano
lau_perinelli
Jan 29 2007, 02:08 PM
QUOTE(belvesirako @ Jan 29 2007, 01:53 PM)

molto newton!

caro robert mi piace molto l'ambientazione.
Guardando le gambe/caviglie ho una sensazione strana, sono come deformate, non saprei il motivo, anche le scarpe sembrano costringere i piedi... le ha messo su un paio di numeri in meno??
bravissimo as usual
Ci avrei visto un altro paio di scarpe...... magari nere
tutto il resto ok bravo
maurizioricceri
Jan 29 2007, 02:12 PM
buono lo scatto,bella e brava la modella, ma nellew gambe c'è qualcosa che non và,forse la posizione ? sembrano finte,diplastica,in particolare dal ginocchio in giù.
Maurizio
NikSte
Jan 29 2007, 02:16 PM
QUOTE(lau_perinelli @ Jan 29 2007, 02:08 PM)

tutto il resto ok bravo

Condivido con Laura
truzziano
Jan 29 2007, 02:30 PM
beh, come illuminazione e posa niente da dire, mi piace molto anche la zona d'ombra in alto a sx.
mentre proverei ad inacidire un po' le cromie
ciaociao
t
tosk
Jan 29 2007, 02:33 PM
Ciao Roberto, bella foto, c'era da immaginarselo. Per i miei personalissimi gusti le ombre sono troppo dure, avrei messo un falsh a mezza potenza sulla destra (di chi guarda), e la posa è un po' "insaccata", forse per il punto di ripresa basso.
Poi di foto in studio io sono proprio negato, sono solo le prime cose che mi son passate in mente.
Ciauz
Antonio C.
Jan 29 2007, 02:35 PM
Quoto gli altri, questo è glamour di classe, ambientato!
Ok per la location, ci sta alla grande, magari occhio alla focale/punto di ripresa, che in questo caso ingrandiscono un pò le gambe.
Molto ricercata, bravo Robert!
chaos
Jan 29 2007, 02:52 PM
Barbara è sempre Barbara...
E tu sei sempre tu...
Complimenti ad entrambi!
bluemonia
Jan 29 2007, 03:23 PM
concordo con Antonio..
bellissima e raffinata la location e pure il look della modella... però la focale le ha deformato le gambe, anche la sua espresisone poco convinta non mi piace molto.
cmq tu sei sempre molto bravo!
ciau

blue.
s.pollano@tiscali.it
Jan 29 2007, 07:44 PM
QUOTE(robertflower @ Jan 29 2007, 01:36 PM)

Prime prove della mia nuova location....Gradite critiche e commenti per migliorare...per me e tutto nuovo questo stile...
Grazie robert
Se ne fai una con un sigaro avana ti faccio dare l'oscar
Sergio
P.S. mooooooolto bella
Gianluca Cecere
Jan 29 2007, 07:59 PM
Bellissima la nuova location e come sempre molto belle le tue foto.
Sui piedi hanno già detto tutto io ti faccio solo i complimenti!!
Ciao!!
alexgagliardini
Jan 29 2007, 08:23 PM
Bellissima foto glamour, intrigante e ottimamente realizzata con una composizione solida e una bellissima modella molto brava, dei piedi ti hanno gia' detto. Sei proprio bravo!
chaos
Jan 29 2007, 10:24 PM
Bravo robert sei un punto di riferimento... potrei chiedere il pare su questo scatto?
Thanks a lot
[attachmentid=71289]
Edoardo Faraci
Jan 29 2007, 10:54 PM
Bella foto complimenti.....
anche quest'ultima ...ti dirò ...mi intriga parecchio ...bravi ad entrambi!!!
Edoardo
ErMatador
Jan 29 2007, 11:56 PM
QUOTE(chaos @ Jan 29 2007, 10:24 PM)

Bravo robert sei un punto di riferimento... potrei chiedere il pare su questo scatto?
Thanks a lot
[attachmentid=71289]
bella la posa ma la qualità d'immagine non mi piace, tra l'altro mi sembra che non ci sia nulla a fuoco
su quella del post è davvero bella, bella location
LucaFarnerari
Jan 30 2007, 08:27 AM
QUOTE(lau_perinelli @ Jan 29 2007, 02:08 PM)

tutto il resto ok bravo
Mi trovo con Laura anche perchè i piedi sembrano gonfi in quelle scarpe, ma cmq rimane una bella foto.
chaos
Jan 30 2007, 09:45 AM
QUOTE(ErMatador @ Jan 29 2007, 11:56 PM)

bella la posa ma la qualità d'immagine non mi piace, tra l'altro mi sembra che non ci sia nulla a fuoco
Ehm, bhè.. sgamato! Si in effetti non è un'esecuzione tecnica decorosa, ma l'ho fatta con un telefono nokia... si potrà dire, sul sito nital?!
E' un jpg teribbbbile!
Era solo uno studio di fattibilità, ho dovuto poi lavorarla non poco con PP per migliorarne la qualità, chiaramente la messa a fuoco era poco controllabile...
Spero di rifarla a breve con la Nikon (NIKON!!! - per non farmi segare subito fuori dal forum

) per poi magari creare un nuovo post.
Tra l'altro la modella non era nemmeno truccata come saprebbe fare lei...
e per dirla tutta è dopo aver visto questa foto fatta col celulare che mi sono spinto a procurarmi una reflex Nikon.
Principiante fui
Davide L.
Jan 30 2007, 07:34 PM
Grande foto ..studiata nei particolari che volendo potrebbero essere migliorati
queste sono foto che fanno salire la qualità della sezione
Complimenti
se proprio vogliamo fare i precisini forse potevi curare anche l'illuminazione della location non solo della modella...ma io non avrei saputo fare di meglio
Ciao
frank_matt
Jan 31 2007, 04:39 PM
gran bella immagine...concordo con gli altri per quanto riguarda le scarpe..
ciao
frank
Luca Podda
Jan 31 2007, 09:29 PM
era un po che mancavi. Wow che "Fotina"...
barbatrukko
Feb 1 2007, 02:37 PM
si, anche a me le scarpe non convincono molto...più che per il colore..direi proprio per la tipologia....
Quel tipo di scarpa con collo "trasparente" con quelle calze ed in quella location....stona un pochino.
per il resto bella foto
fotoland
Feb 1 2007, 04:24 PM
Molto bella!
Quoto in toto Gaetano "Belvesirako",
.... molto Newton!
(avrei provato anche, con indumenti e calze nere)
Ottima la location!
Riagganciandomi al commento di Laura, trovo poco indicate, quel tipo di scarpe.
Ciao
Salvo
GianfryMarty
Feb 2 2007, 10:45 PM
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jan 29 2007, 07:44 PM)

Se ne fai una con un sigaro avana ti faccio dare l'oscar
Sergio
P.S. mooooooolto bella
Chissà perchè ma è venuta anche a me in mente l'idea del sigaro, sarà che l'ambientazione fa molto Havana?
Ciao
Gian
skyler
Feb 3 2007, 11:49 AM
Mi associo. Molto bella e il colore in generale, ma le scarpe...senza entrare nel fetish di Newton.Ciao
robertflower
Feb 3 2007, 07:57 PM
Grazie a tutti...preso appunti...per le prossime foto che faro....scarpette... luce... ottica ....
stincodimaiale
Feb 5 2007, 09:45 AM
Per una location così avrei cercato di rendere la luce come venisse da un finestrone quindi più morbida e più leggibile sullo sfondo.
Comunque non male sotto molti punto di vista...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.