Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
LucaFarnerari
Ebbene si, si tratta di Laura Perinelli.
E' anche il mio primo ritratto b/n leggermente post prodotto.
Che ne dite? Commenti e consigli sono ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Eleonora Castelli
ullaLau!! smile.gif non lo so se è lo schermo o l'orario ma vedo molta ombra sui capelli in compenso mi piace lo sguardo dolce e l'espressione,forse avrei lasciato un po più di spazio sotto e diminuito la parte sulla sinistra.
ciao!

lau_perinelli
Io già l'ho fatto nero ieri sera in privato.. quindi sieti autorizzati a fare tutte le critiche fotografiche del caso.. texano.gif

modella a parte.. è... tongue.gif
Manuela Innocenti
Bravo Luca, bella e solare Laura smile.gif

Saluti,
Manu
nonnoGG
Laura, anche il nonno è pronto per la spedizione punitiva ...

Mi piace soprattutto per il sapersi proporre : una giusta dose di auto-ironia, ma anche un ritratto dolcissimo ... una grande Mamma !

Luca l'hai già mazzolato non vedo motivo per infierire ulteriormente, magari è colpa della modella che l'ha 'sturbato' al momento dello scatto . biggrin.gif

Seriamente, a parte un bit in più di 'dolcezza' in PP, avrei decentrato togliendo aria a sinistra a vantaggio della destra (ogni riferimento politico è del tutto casuale ... tongue.gif ) recuperando tutta la capigliatura illuminata

Un salutone .

nonnoGG, nikonista!
Gianluca Cecere
Anvedi sta pischella baciata dar sole!

... è proprio dorce Laura...però da la faccia me sa che stavi a dormi! laugh.gif IPB Immagine
alessandro.sentieri
Wow, che bella espressione, quasi divertita, che sei riuscito a cogliere Pollice.gif
O è merito della modella ??? biggrin.gif
Una foto che trovo molto bella in ogni sua componente, taglio, conversione ed espressione di Laura.

Complimenti

Ale
maurizioricceri
Un viso molto fotogenico e solare da cui traspare tutta le gioia per essere in piacevole compagnia.
Maurizio
LucaFarnerari
QUOTE(lau_perinelli @ Jan 30 2007, 07:59 AM) *

Io già l'ho fatto nero ieri sera in privato.. quindi sieti autorizzati a fare tutte le critiche fotografiche del caso.. texano.gif
modella a parte.. è...

Zitta tu!! tongue.gif

QUOTE(nonnoGG @ Jan 30 2007, 09:05 AM) *

Laura, anche il nonno è pronto per la spedizione punitiva ...

Mi piace soprattutto per il sapersi proporre : una giusta dose di auto-ironia, ma anche un ritratto dolcissimo ... una grande Mamma !

Luca l'hai già mazzolato non vedo motivo per infierire ulteriormente, magari è colpa della modella che l'ha 'sturbato' al momento dello scatto .

laugh.gif

QUOTE(nonnoGG @ Jan 30 2007, 09:05 AM) *

Seriamente, a parte un bit in più di 'dolcezza' in PP, avrei decentrato togliendo aria a sinistra a vantaggio della destra (ogni riferimento politico è del tutto casuale ... tongue.gif ) recuperando tutta la capigliatura illuminata

Un salutone .

nonnoGG, nikonista!

Si nonno hai ragione, ma non avevo molto tempo per scattare. Conosci Laura e sai bene quanto è "paziente" biggrin.gif

Grazie Urania, Ale e Maurizio. Alla fine è la modella che ha tutto il merito.
Un salutone!

Luca - Le mie foto
Diogene
Anch'io, come Eleonora, avrei lasciato più spazio in basso. E l'espressione "sorniona" non mi appassiona.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.