Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
FALCON200
un sincero ringraziamento a tutti i Vigili del Fuoco che ogni giorno mettono a rischio la loro incolumit� per proteggere la nostra.
ciao
Mat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Eleonora Castelli
smile.gif bella l'idea e anche il titolo,avrei solo tolto quelle piccole ombre in basso (sono forse dei cartelli stradali e il "tombino" sulla sinistra) e tagliato anche le finestre sopra,credo sia una parte superflua per l'idea che rende la foto.La conversione mi piace.
Ciao!
LucaFarnerari
Bella e fresca.
Bravo
ayala65*
Concordo con te....gran bel pensiero per chi rischia la propia vita.
dario-
Molto bella Pollice.gif bello spunto e bella conversione b/n.
FALCON200
QUOTE(.Eleonora. @ Jan 30 2007, 02:31 PM) *

smile.gif bella l'idea e anche il titolo,avrei solo tolto quelle piccole ombre in basso (sono forse dei cartelli stradali e il "tombino" sulla sinistra) e tagliato anche le finestre sopra,credo sia una parte superflua per l'idea che rende la foto.La conversione mi piace.
Ciao!

hai ragione, l'ho postata di getto...avrei dovuto aver pi� cura dei particolari....
grazie 1
Mat
Manuela Innocenti
Mat tu hai proprio l'occhio di falco....

biggrin.gif
Bravissimo..
manu
maurizioricceri
GRAZIE Mat... rispondo a nome di tutti i VIGILI DEL FUOCO, una istituzione di cui ho fatto parte per ben 35 anni hmmm.gif ora da un anno sono in pensione e mi dedico a tempo pieno alla nipotina ed alla fotografia.
Grazie...Maurizio
FALCON200
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 31 2007, 05:55 PM) *

GRAZIE Mat... rispondo a nome di tutti i VIGILI DEL FUOCO, una istituzione di cui ho fatto parte per ben 35 anni hmmm.gif ora da un anno sono in pensione e mi dedico a tempo pieno alla nipotina ed alla fotografia.
Grazie...Maurizio

eppure sono certo che in caso di bisogno saresti ancora l� sempre pronto, sempre col sangue freddo !
ringrazio te per ringraziare tutti i VVFF !
grazie !
Mat
dario-
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 31 2007, 05:55 PM) *

Grazie...Maurizio

Ma daiiii grande smile.gif Maurizio!!
Immodestamente e in minor importanza allora mi associo pure io ma come AA.VV.AA (ausiliario 104� corso 1986).

Complimenti Maurizio e a tutti i vigili che ho conosciuto e con cui ho avuto una splendido rapporto di lavoro anche se breve, un mestiere di grande sacrificio e abnegazione sempre poco riconosciuto.

Oddio scusate l'O.T. ohmy.gif non lo faccio pi�.

Ciao Dario
FALCON200
QUOTE(urania @ Jan 31 2007, 05:46 PM) *

Mat tu hai proprio l'occhio di falco....

biggrin.gif
Bravissimo..
manu

grazie Manu ! wink.gif
ciao
Mat
FALCON200
QUOTE(Dariotto @ Jan 30 2007, 06:23 PM) *

Molto bella Pollice.gif bello spunto e bella conversione b/n.

grazie ma a riguardarla forse occorreva un po' pi� di contrasto sulle t-shirt....
ciao
M.
Matt.3
Ma spieghiamo bene la lacation...

Il famoso baracchino di prato della valle giusto? biggrin.gif

Bella la foto!
FALCON200
esattamente quella � la location.....
sono di Padova anch'io... quando vuoi ci si pu� troare per due scatti assieme...
ciao
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.