Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
FALCON200
il contrasto fra il bianco del cemento ed il nero dell'asfalto si ripete anche fra la carnagione ed il vestito della ragazza....
questo ha attratto il mio occhio
grazie
Mat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
e pensa che questo � uno dei miei scatti preferiti....mentre agli amici del Forum pare non dire nulla.... huh.gif
ma anche questo � il bello della fotografia: le diverse emozioni che uno scatto pu� sucitare smile.gif
ciao
Mat
il Tabaccaio
Molto bella e ricercata, Bravo a me piace .
Eleonora Castelli
anche a me piace,� semplice ed efficace smile.gif
maurizioricceri
Ciao mat,probabilmente a te stimola un particolare stato d'animo di quel particolare momento, a me,guardando la foto non mi trasmette niente,al contrario di altri tuoi scatti che ho travato coinvolgenti.
Con simpatia...maurizio
LucaFarnerari
Mat io l'asfalto lo vedo grigio.....

Luca- Le mie foto
Manuela Innocenti
Bellissima per me mat.... smile.gif
Hai un 'occhio magico' tu... ma questo credo di avertelo gi� detto.

Saluti,
manu
LucaLoro
Ottimo occhio...molto bella la foto con la diagonale...ottimo lavoro!

Luca
FALCON200
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 3 2007, 02:23 PM) *

Ciao mat,probabilmente a te stimola un particolare stato d'animo di quel particolare momento, a me,guardando la foto non mi trasmette niente,al contrario di altri tuoi scatti che ho travato coinvolgenti.
Con simpatia...maurizio

grazie Maurizio, a volte con le foto capita proprio cos�: ad un osservatore uno scatto pu� trasmettere emozioni...mentre un altro pu� invece trovarla scialba
e grazie per i complimenti agli altri miei scatti !
ciao
Mat
davidebaroni
Ciao Mat! smile.gif

Dopo essermi guardato e riguardato questa foto, ho finalmente capito cosa "non mi torna"...

Mi piace molto la composizione in diagonale, il contrasto fra i due "campi" di grigio, la posizione della donna nella foto. Sembra una foto "dinamica". Ma � proprio qui il problema, per me: lo sembra solamente. La posa della persona, che sta camminando, mi d� un senso di "pesantezza", di staticit�, anche se vedo che sta camminando. A mia moglie, guardandola, � venuto da dire "Un, due, tre.... Stella!" smile.gif
Mi viene quasi da pensare che sia voluto, ma tu non ne hai fatto cenno... Mi viene da immaginarla con la persona appena un filo mossa, e ribaltata orizzontalmente. Molto pi� dinamica, ai miei occhi. smile.gif

Ciao,
Davide
FALCON200
QUOTE(twinsouls @ Feb 11 2007, 11:07 AM) *

Ciao Mat! smile.gif

Dopo essermi guardato e riguardato questa foto, ho finalmente capito cosa "non mi torna"...

Mi piace molto la composizione in diagonale, il contrasto fra i due "campi" di grigio, la posizione della donna nella foto. Sembra una foto "dinamica". Ma � proprio qui il problema, per me: lo sembra solamente. La posa della persona, che sta camminando, mi d� un senso di "pesantezza", di staticit�, anche se vedo che sta camminando. A mia moglie, guardandola, � venuto da dire "Un, due, tre.... Stella!" smile.gif
Mi viene quasi da pensare che sia voluto, ma tu non ne hai fatto cenno... Mi viene da immaginarla con la persona appena un filo mossa, e ribaltata orizzontalmente. Molto pi� dinamica, ai miei occhi. smile.gif

Ciao,
Davide

ciao Davide
grazie per il tuo articolato commento
suggerimento molto interessante...ci sto riflettendo
grazie davvero
ciao !
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.