Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
danielsann
Ciao a tutti ....

Stamattina Catania è a lutto per la morte del funzionario di polizia a causa dell'atto di guerriglia successo ieri dopo Catania-Palermo....

ABOLIAMO STO C.....O di CALCIO UNA VOLTA E PER SEMPRE !!!!

Scusate lo sfogo ...

questa scattata stamattina a Catania .... FUJI NEOPAN 100 in Ornano ST20
Nikon F80 - 50/1.4

Daniele ....#

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano Piatti
ciao daniele capisco lo sfogo ma il calcio e' solo un pretesto.
condivido la rabbia per il gesto infame e mi unisco al dolore della gente onesta e sportiva.
ciao massi
biga1
Come sempre succede nel nostro bel paese i provvedimenti si prendono solo troppo tardi e chi ci rimette sono i poveri malcapitati come e successo gl’ieri in una stuppidisima partita di calcio per colpa di qualche demente .
Non e giusto che un padre di famiglia perde la vita per colpa dei soliti facinorosi ,e ora che si prendono provvedimenti seri .e non come spesso avviene “ VINO E TARRALUCI” scusate lo sfogo. mad.gif

Ciao,Andrea
almafer
giudizi su quello che è successo ieri a parte, mi piace molto l'idea della foto ma trovo che ci stoni con la rabbia e il dolore la ragazza che sorride
Zullino
Ciao Daniele.

Condivido con te il disprezzo per questo calcio.

Che differenza..... e pensare che pochi mesi fa abbiamo dato dimostrazione vincendo il Mondiale. Ed ora che dimostrazione diamo.

Se esiste una giustizia divina e/o terrena l'assassino la pagherà, prima o poi.
eugenio103
QUOTE(almafer @ Feb 3 2007, 10:30 PM) *
giudizi su quello che è successo ieri a parte, mi piace molto l'idea della foto ma trovo che ci stoni con la rabbia e il dolore la ragazza che sorride

Sono completamente d'accordo.
danielsann

ciao e grazie per i commenti ...

la ragazza che sorride è segno dell'indifferenza che molti hanno....
Ho voluto racchiudere chi legge la notizia, e chi invece non gliene frega niente ( perchè per molti è cosi' ).

Daniele....#
e-Nik
QUOTE(danielsann @ Feb 4 2007, 02:23 AM) *

Ho voluto racchiudere chi legge la notizia, e chi invece non gliene frega niente ( perchè per molti è cosi' ).

Daniele....#

Ottima! Hai reso perfettamente il concetto!
almafer
QUOTE(danielsann @ Feb 4 2007, 02:23 AM) *

Daniele....#

ecco, vista così hai reso perfettamente l'idea e ritiro il mio precedente commento, non ci avevo pensato!
maurizioricceri
Indifferenza e violenza sono mali che purtroppo affliggono la nostra società ma che non hanno niente a che vedere con lo sport.
Un pensiero per l'ISPETTORE di polizia e per la SUA FAMIGLIA.
Maurizio
zico53
Daniele, in questo momento di rabbia e di dolore, sono d'accordo con te anche se io sono uno sportivo praticante e quindi dico che in assoluto lo sport con questa marmaglia non c'entra niente. Se può servire a qualcosa fermiamo il calcio una volta per tutte. Leviamo loro almeno l'occasione di sfogare i loro bassi istinti.
Dico inoltre che l'unico rimedio contro questo rifiuto dell'umanità è la galera a vita non l'impunità di cui godono in questo momento.
Di una cosa però sono certo fra due giorni finito il clamore dell'attualità tutto tornerà come prima in attesa del prossimo morto. Sono disgustato dalla piega che ha preso la società contemporanea.

Sarebbe auspicabile che i signori addetti ai lavori la smettessero di parlare di vittoria a tutti i costi, di ultima spiaggia e via discorrendo perchè queste cose trovano terreno fertile in queste povere menti malate che non sanno dare il giusto peso alle cose.

p.s. le ultime notizie dicono che il povero commissario è morto perchè è stato picchiato pesantemente con un corpo contundente e non per la bomba che poteva anche significare casualità; insomma è stato assassinato deliberatamente!
lau_perinelli
sono senza parole..
LucaFarnerari
Mi associo a Laura, senza parole.

Luca- Le mie foto
marcoroar
QUOTE(zico53 @ Feb 4 2007, 04:46 PM) *

Daniele, in questo momento di rabbia e di dolore, sono d'accordo con te anche se io sono uno sportivo praticante e quindi dico che in assoluto lo sport con questa marmaglia non c'entra niente. Se può servire a qualcosa fermiamo il calcio una volta per tutte. Leviamo loro almeno l'occasione di sfogare i loro bassi istinti.

Non servirebbe...... lo hai detto tu, non hanno niente a che fare con il calcio.... troverebbero soltanto un altra occasione per sfogare i loro bassi istinti ..... un altro sport, una manifestazione popolare o politica... oppure la fila allo sportello della posta.....
non hanno niente a che fare con la razza umana....... che vengano rinchiusi e si buttino via le chiavi!
belvesirako
senza parole...
serdor
Il calcio non mi ha mai entusiasmato, ora ancora meno.
LucaFarnerari
Partite truccate, arbitri venduti, scommesse e giri loschi...... La gente si ammazza x questo, la gente ammazza x questo!! Ogni giorno che passa il valore della vita diminuisce sempre di più.... Ho paura x i miei figli...
Scusate lo sfogo.

Luca
alessandro.sentieri
...purtroppo il calcio c'entra poco o nulla...è solo un pretesto per questi delinquenti per sfogare la loro violenza assurda e imbecille.
Se il problema fosse il calcio almeno le istituzione saprebbero in che direzione agire, ma, vedrete, che il fenomeno legato al calcio sarà risolto e ricomparirà in un altro ambito.
E' un problema molto più vasto...di cultura in senso generale...di persone che nella quotidianità sono degli zero e solamente attraverso lo sfogo dei loro istinti bestiali credono di apparire...
Per non parlare poi di quell'idiota che ha imbrattato un muro inneggiando a questi facinorosi contro le forze dell'ordine...

....

Ale
AlfonsoSalsano
Grazie di cuore Daniele per aver aperto questo life, ci speravo, l'unica verità di tutta questa storia e che "FILIPPO RACITI" nel suo quotidiano lavoro ha perso la vita, e noi seremmo "i campioni del mando".... ma campioni di che................
Un caro saluto per tutti.
Alfonso.
magullo

Trovo proprio che il bello della foto sia questo; il mettere in evidenza l'indifferenza, di persone che sono presenti alla cerimonia. E' una gran bella foto.
Con questo non vuol dire che condivida, eh! Semplicemente il momento dello scatto è giusto.
dario-
Bellissimo scatto, tecnicamente ben fatto sei riuscito a trasmettere il momento tragico che sta vivendo questa città.

Quoto Giabcarlo per quanto riguarda il sorriso(?) della ragazza in fondo. La bellezza della foto è la giusta contrapposizione. Ma non tanto per l'indifferenza (potrebbe essere) ma secondo me può voler dire anche che è la vita che prosegue.

Ciao
Dario
danielsann
Grazie a tutti ....
e' bello vedere che ognuno di noi riesce a scorgere in una foto diversi significati .....
Al di la dello scatto .... speriamo che tutto cambi .... e presto .....

Un abbraccio a tutti
Daniele ....#
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.