Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
Come vi sembra, si capisce?

IPB Immagine

Ciao,
Luca
ErMatador
mi fa impressione il suo braccio sinistro, sembra quasi girato al contrario

per lo scatto niente da dire biggrin.gif
robertflower
Molto interessante...se togliamo il volto e il corpo...sembrano 2 gambe...
Si mi piace anche il fondo mi piace....
Bravissimo
maurizioricceri
Luca,per quello che può valere il mio giudizio, questa proprio non mi piace.Non mi piace lo sfondo che non contrasta con l'incarnato, non mi piece la posizione delle braccia della modella,non mi piace la posizione delle spalle che mette troppo in risalto gli spigoli e le costole della cassa toracica,in più mi piace poco anche l'espressione del volto,quasi a voler snobbare la ripresa.
Naturalmente è solo un mio modesto parere,ma mi avevi abituato a vedere altri scatti ben più armoniosi di questo.
Con simpatia...maurizio
fxxi
.Ciao luca( sono fxxi si pronuncia effe ics ics i biggrin.gif vabbè federico fa lo stesso )..certo per esser magra è magra...però mi piace l'idea della V ,lo scatto è piacevole..lo sguardo un pò altezzoso non mi dispiace,forse l'unica cosa che mi sembra stonare sono proprio le costole forse perchè confondono l'attenzione...cmq l'idea ripeto della V mi piace.. Pollice.gif
ciao
fxxi
Luca Podda
Maurizio, non sottovalutarti mai... Conta il giudizio di tutti.

Questo è uno scatto particolare, sperimento sempre... è giusta l'osservazione di Robert, sembrano due gambe, sfido qualsiasi Modella e sembrare "naturale" in questa posa. rolleyes.gif

Mentre lo sguardo mi fa impazzire!!! Sto guardando molto la moda, uno stile molto "sfacciato"...

Ciao,
Luca
maurizioricceri
QUOTE(Luca Podda @ Feb 4 2007, 03:11 PM) *

sfido qualsiasi Modella e sembrare "naturale" in questa posa. rolleyes.gif

Ciao,
Luca

Infatti !!!! nessun pensiero a sminuire l'armoniosità della modella, ma è proprio quella particolare posizione che mette troppo in risalto la spigolatura della struttura ossea della persona.
Maurizio
Davide L.
Poi vai in giro col bastone...per forza!
Dove ti sei messo per fare questo scatto?
Secondo me la posizione non valorizza la modella e le luci accentuano troppo le coste facendola sembrare una ragazza anoressica(poi magari lo è)
L'arancione è troppo preponderante anche la pelle tende a quella tonalità, magari l'hai voluta ma a me non piace.
Cmq sei sempre su un altro pianeta

Ciao
maxiclimb
QUOTE(robertflower @ Feb 4 2007, 02:23 PM) *

Bravissimo

Piace anche a me, soprattutto l'effetto delle braccia-che-sembrano-gambe!
Le costole non le avevo neppure notate, sarà che anche la mia ragazza è molto magra e ci sono abituato!
Riguardo al fondo, immagino che l'intenzione fosse di ottenere quasi una foto monocromatica.
Se è così, obbiettivo centrato!
A me piace, magari non su tutte le foto, ma mi piace. Pollice.gif
Bravo!
LucaFarnerari
Per essere particolare è particolare, non saprei dire se mi piace o no.
Luca mi spieghi perchè hai tagliato la parte superiore della testa quando potevi farla riebtrare senza perdere granchè sotto?
Aspetto la tua risposta e intanto continuo a guardarla....

Luca- Le mie foto
alexgagliardini
E' la stessa modella del profilo nero su bianco vero? Qui, devo dire che anche a me non convince molto per via delle tonalita' e della posa. Lei e' molto bella e lo sguardo splendidamente provocante... pero' il risultato non mi piace. Ciao wink.gif
Davide_C
Forse la modella è eccessivamente magra e la posa non la aiuta molto ma... per lo scatto, al solito, nulla da dire se non i complimenti.
stincodimaiale
A me sinceramente non piacciono le foto di moda che stanno circolando negli ultimi tempi. Va bene sperimentare ma non esageriamo.... Soprattutto se la sperimentazione è guidata solo dal fatto che per motivi pubblicitari la foto deve colpire per forza...
Poi i gusti sono gusti e tecnicamente (alla fine è quella la differenza tra PRO e Amatore) la tua immagine è valida. Il taglio non mi piace ma probabilmente mi dirai che hai cercato di rompere gli schemi quindi....
Al nostro club c'è un ragazzo che lavora nella moda e ogni volta che porta le sue immagini escono discussioni interminabili che non hanno ne capo ne coda. I decani gli muovono come critica che fa sembrare le ragazze dei mostri. Lui risponde che voleva proprio creare un punto di rottura nella lettura dell'immagine.... smile.gif
BressonSte
scusa....io non sarò poi molto competente ma.....
hai tagliato la testa !!!!!!!!!

erroraccio....a mio avviso......
cioè....se il taglio è funzionale alla foto ci può anke stare...ma qui bastava che ti alzassi di qualche millimetro...
bluemonia
molto bella!! bravissimo!!!

aiuto ma come ha fatto a mettersi in quel modo?? smile.gif

ciau wink.gif
blue.
Luca Podda
QUOTE(BressonSte @ Feb 18 2007, 04:45 PM) *

scusa....io non sarò poi molto competente ma.....
hai tagliato la testa !!!!!!!!!

erroraccio....a mio avviso......
cioè....se il taglio è funzionale alla foto ci può anke stare...ma qui bastava che ti alzassi di qualche millimetro...

Se non rispondeva Monia, mi sarei perso questo Commento...

Mi ricordo, tempo fa, come un "Grande" del Forum, che purtroppo non vedo più pubblicare in queste pagine, aveva risposto ad una domanda del genere... rolleyes.gif

Io mi limiterò a dire che di "errori" ne faccio molti, di alcuni ne vado fiero di altri meno...

So che non è una risposta, ma potrei rimediare descrivendoti come l'ho fatta: Sdraiato per terra sulla schiena ed inquadrando al contrario perchè normalmente non riuscivo a guardare nell'oculare... il taglio, in ogni caso, è voluto...

Una spiegazione migliore l'ha gia data "stincodimaiale".

Ciao,
Luca
buzz
A me piace moltissimo l'espressione e l'idea.
Stai seguendo una strada di innovazione, e quando si esce fuori dai "canoni" si ricevono semnpre pareri discordanti, ma forse lo scopo è quello di far parlare di sé ( o della propria foto)

Qualcosa mi turba, e non è il torace, ma la posizione delle spalle, un po' troppo incassate che deformano la figura armoniosa, e il braccio destro, che sembra piegato al contrario (caratteristica che hanno parecchie persone) ma se è tutto voluto allora rientra nell'azzardo
un solo appunto interrogativo:
Se la foto voleva essere di moda per il costume, questo non è valorizzato.
simone_chiari
QUOTE(robertflower @ Feb 4 2007, 04:23 PM) *

Bravissimo

mi hai tolto le parole di bocca scatto incredibilmente bello guru.gif guru.gif guru.gif

ciao
Simone
fxxi
laugh.gif laugh.gif laugh.gif ... hai tagliato la testa???????? è fortunata io taglio mani e piedi ...
per quel che conta ,vai tranquillo...anzi oserei di più.. wink.gif
ciao
fxxi
rayced
Idea molto originale e gradevole. Personalmente la modella in questione la preferisco nella versione "lollipop".
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.