QUOTE(matteoganora @ Feb 6 2007, 11:09 AM)

Sul BN, che te lo dico a fa... se Adams fosse vivo...
Seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! magari... mettiamola cos�, preferirei andare io a lezione da Natchwey...

QUOTE(nisant @ Feb 6 2007, 11:23 AM)

Una curiosit�, l'ombra del naso l'hai ammorbidita in PP?
S�, quell'ombrettina sotto il naso l'ho appunto ammorbidita. Lo scatto � in luce naturale, senza pannello (nessuno per reggerlo...). La luce era davvero fantastica, quella giallo carica del quasi-tramonto con ombre lunghe e colori caldissimi. Per cui il flash e l'ombrellino... vietati! (che poi non sono miei ma della modella!!!)
QUOTE(Diogene @ Feb 6 2007, 11:45 AM)

Adoro le giornate nuvolose.
Io pure Luciano, specie nei posti da favola. Tipo l'entroterra sardo (sigh...

)
QUOTE(LucaMariaIbba @ Feb 6 2007, 03:06 PM)

Ti sarei grato se ci parlaste della costruzione di questa fotografia.
Luca, niente di troppo particolare

Una giornata in principio coperta, che ha fruttato qualche buono scatto pi� modaiolo. Poi, tornando dalla gita, la luce di cui sopra, e un paesaggio di prati verdissimi che sembrava di stare in Scozia (castello incluso, C'ERA!). E gi� che ci siamo, un bel cancello sul nulla, l'ideale. L'abbigliamento nero, e la collana che ci si scontrava hanno suggerito l'espressione, che volevo bella pesante come le nuvole dietro. Non usando pannelli o flash e con una luce cos� dura, la fatica era trovare una posizione che non creasse ombre troppo nette sui lineamenti, ma ormai Monia � abituata alle contorsioni facciali
Una volta settato tutto, pochi scatti e via...
Grazie a tutti davvero, mi fa piacere sia stata apprezzata, il bn � stato una fatica!
cia�!