Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Angelo Capasso
Ciao, una critica e un suggerimento per imparare . possibilmente anche sulla conversione grazie.gif
ciao Angelo
Manuela Innocenti
Dolcissima espressione e bn bello almeno per me smile.gif
Mi piace!
Bravo...

Manu
bluemonia
beh non mi sembra male.. il b/n magari è un po' grigio.. ma è meglio se aspetti i commenti di chi ne capisce più di me!!

il taglio e l'espresisone colta mi sembrano ok.. anche le luci sono morbide e l'ombra sotto il naso non disturba!
la vedo però poco nitida, colpa della compressione, del flou o che altro?

cmq bravo..

ciau wink.gif
blue.
maurizioricceri
Buona la conversione per un visetto veramente grazioso.
Maurizio
LucaFarnerari
Complimenti x il bimbo. La conversione non sembra male, forse solo qualche zona bruciata. Correggetemi se sbaglio.

Luca - Le mie foto
Angelo Capasso
Grazie ragazzi per i vostri pareri , sempre graditi e pieni d'insegnamenti.
( blue) poco nidita non saprei forse colpa della compressione bhoo.
cmq grazie a tutti . p.s. sempre con la voglia di migliorare.
ciao Angelo.
Al_fa
Sinceramente secondo me la foto pecca nella composizione.
Prova magari a facilitarti il lavoro rispettando la "regola" di mantenere lo sguardo verso il centro della foto (la mezzeria) soprattutto quanto il modello non guarda verso l'obbiettivo.

Inoltre la luce è forse un pelino troppo forte e così posizionata crea un'ombra sul contorno degli occhi (che invece è sempre bello apprezzare).

Buoni scatti! wink.gif
fotoland
Angelo, è un buon ritratto, molto bello il bimbo.
La conversione sembra ben eseguita, a me piace. Bravo

Ciao
Salvo
Angelo Capasso
QUOTE(fotoland @ Feb 7 2007, 10:38 AM) *

Angelo, è un buon ritratto, molto bello il bimbo.
La conversione sembra ben eseguita, a me piace. Bravo

Ciao
Salvo

Ciao Salvo sotto i vostri consigli spero di migliorare col tempo , ancora grazie a tutti. guru.gif
alessandro.sentieri
Molto bella l'espressione del bambino che sei riuscito a cogliere.
La conversione mi sembra buona, anche se, personalmente preferisco qualcosa di più "potente", che, però, probabilmente mal si intonerebbe al soggetto ripreso.

Un bel ritratto, complimenti Pollice.gif

Ale
Angelo Capasso
Buonasera a tutti, ragazzi ne posto un'altra , se non vi secco un'altro parere. grazie.gif
ciao Angelo

forse ho contrastato troppo.
alessandro.sentieri
QUOTE(amill @ Feb 7 2007, 09:27 PM) *

Buonasera a tutti, ragazzi ne posto un'altra , se non vi secco un'altro parere. grazie.gif
ciao Angelo

forse ho contrastato troppo.

Molto sinceramente, come da te premesso, qua il contrasto è davvero eccessivo....io la riproporrei dopo un'adeguata revisione perchè a mio avviso è un bello scatto.

Ale
Angelo Capasso
QUOTE(senale @ Feb 8 2007, 05:09 PM) *

Molto sinceramente, come da te premesso, qua il contrasto è davvero eccessivo....io la riproporrei dopo un'adeguata revisione perchè a mio avviso è un bello scatto.

Ale

Ale ci ho provato . p.s. speriamo bene!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.