Marco, il discorso non è facile...
questo genere fotografico (nudo e glamour) è tra i più difficili in assoluto.
Le tue foto danno un'idea ben precisa: scatti fatti prima (o dopo) ben altri cimenti, quasi a testimonianza dell'evento più che con lo scopo di ottenere delle buone immagini.
Capisco benissimo che in certe situazioni venga spontaneo voler riprendere una persona per la quale proviamo attrazione, soprattutto avendola disponibile e poco vestita.
Però questo approccio porta inevitabilmente a risultati mediocri, se non pessimi.
La sessione fotografica deve essere l'unico obbiettivo della serata, e non un qualcosa di più.
Va organizzata, progettando l'abbigliamento, le pose, le luci, tutto insomma.
Bisogna curare i dettagli come lo sfondo e le inquadrature, valutando bene lo spazio disponibile.
Le tue foto sono il classico esempio di improvvisazione (nulla di male, io ne ho dei terabyte...), ma valgono qualcosa solo per te e la tua modella.
Se l'obbiettivo è ottenere qualcosa di coinvolgente per tutti, ci vuole un approccio diverso.
Non entro nel merito dei difetti tecnici (tonalità rossastra, messa a fuoco imprecisa etc), perchè penso che gli aspetti tecnici contino meno di quanto ho appena esposto.
Se la tua modella/amica/ragazza/moglie è d'accordo, progettate una sessione fotografica, magari per iniziare provate a copiare qualche foto che sceglierete insieme, cercando di replicarne l'illuminazione e le pose.
All'inizio è un buon metodo per imparare, e per evitare il rischio di restare a corto di idee.
Poi col tempo potrete sviluppare idee vostre.
Dai, riprovate e fateci vedere i risultati.