La mia bambina , ormai quasi quattordicenne. Ho voluto provare un cross/process, a me sembra abbastanza decente, voi che ne dite ?
Per i mod. - Se dovevo metterla in tecniche di fotoritocco, spostatela pure, grazie.
Cliccate per ingrandirla
Davide L.
Feb 9 2007, 11:04 PM
A me sembra un pò troppo gialla ma la strada mi sembra quella giusta Tua figlia è la tua fotocopia in meglio ovviamente
Davide
Manuela Innocenti
Feb 9 2007, 11:12 PM
La somiglianza con te è fortissima Ma non so giudicare il cross/process perchè, perdona l'ignoranza, non so cosa sia. Se me lo puoi spiegare in breve.......
Manu
serdor
Feb 9 2007, 11:17 PM
Il cross process è una tecnica per avere foto tipo quella che ho postato, e consiste nello sviluppare la pellicola diapositiva invece che con il solito bagno E6 con il bagno per negativi colore C41, il risultato dovrebbe assomigliare molto allo scatto che ho postato. Naturalmente io ho utilizzato una tecnica digitale, andando ad agire sulle curve.
Manuela Innocenti
Feb 9 2007, 11:27 PM
QUOTE(serdor @ Feb 9 2007, 11:17 PM)
Il cross process è una tecnica per avere foto tipo quella che ho postato, e consiste nello sviluppare la pellicola diapositiva invece che con il solito bagno E6 con il bagno per negativi colore C41, il risultato dovrebbe assomigliare molto allo scatto che ho postato. Naturalmente io ho utilizzato una tecnica digitale, andando ad agire sulle curve.
Grazie della spiegazione
Manu
P.S. In poche parole l'hai virata verde?
LucaFarnerari
Feb 10 2007, 09:09 AM
QUOTE(urania @ Feb 9 2007, 11:27 PM)
Grazie della spiegazione
Manu P.S. In poche parole l'hai virata verde?
Anche io la vedo verde....forse un pò troppo. E' una caratteristica di questo effetto?