Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
serdor
La mia bambina biggrin.gif , ormai quasi quattordicenne.
Ho voluto provare un cross/process, a me sembra abbastanza decente, voi che ne dite ?

Per i mod. - Se dovevo metterla in tecniche di fotoritocco, spostatela pure, grazie.

Cliccate per ingrandirla

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Davide L.
A me sembra un pò troppo gialla ma la strada mi sembra quella giusta
Tua figlia è la tua fotocopia in meglio ovviamente laugh.gif laugh.gif

Davide
Manuela Innocenti
La somiglianza con te è fortissima biggrin.gif
Ma non so giudicare il cross/process perchè, perdona l'ignoranza, non so cosa sia.
Se me lo puoi spiegare in breve.......

Manu
serdor
Il cross process è una tecnica per avere foto tipo quella che ho postato, e consiste nello sviluppare la pellicola diapositiva invece che con il solito bagno E6 con il bagno per negativi colore C41, il risultato dovrebbe assomigliare molto allo scatto che ho postato.
Naturalmente io ho utilizzato una tecnica digitale, andando ad agire sulle curve.
Manuela Innocenti
QUOTE(serdor @ Feb 9 2007, 11:17 PM) *

Il cross process è una tecnica per avere foto tipo quella che ho postato, e consiste nello sviluppare la pellicola diapositiva invece che con il solito bagno E6 con il bagno per negativi colore C41, il risultato dovrebbe assomigliare molto allo scatto che ho postato.
Naturalmente io ho utilizzato una tecnica digitale, andando ad agire sulle curve.

Grazie della spiegazione smile.gif

Manu

P.S.
In poche parole l'hai virata verde? blink.gif
LucaFarnerari
QUOTE(urania @ Feb 9 2007, 11:27 PM) *

Grazie della spiegazione smile.gif

Manu
P.S.
In poche parole l'hai virata verde? blink.gif

Anche io la vedo verde....forse un pò troppo. E' una caratteristica di questo effetto?

Luca - Le mie foto
pipaolox
... più che una foto di martina mi sembra un autoritratto da quanto è somigliante tua figlia(vedendoti dall'avatar non ti conosco di persona)

Paolo
serdor
Caratteristica di questa tecnica sono proprio i toni, che vanno dal verde al giallo al blu e il contrasto abbastanza elevato.

Ciao
fotoland
Sergio, come "cross process", non male, mi sembra più che buono!

Ora, commentato l'effetto, voglio dirti: "incredibile", ... ma quanto ti somiglia tua figlia smile.gif

Un saluto wink.gif
Salvo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.